Tutti quelli più alti me! Li odiooooooooooooo e odio anche tutti quelli alti 1,70 cm... Io sono solo 1,68 e alle tipe arrivo solo alle zinne
Odio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Odio
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioTutti quelli più alti me! Li odiooooooooooooo e odio anche tutti quelli alti 1,70 cm... Io sono solo 1,68 e alle tipe arrivo solo alle zinne
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioTutti quelli più alti me! Li odiooooooooooooo e odio anche tutti quelli alti 1,70 cm... Io sono solo 1,68 e alle tipe arrivo solo alle zinne
Commenta
-
-
e odio anche tutti quello con il ***** più lungo di me. quando ero piccolo perdevo sempre "a chi ce l'ha più lungo"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioe odio anche tutti quello con il ***** più lungo di me. quando ero piccolo perdevo sempre "a chi ce l'ha più lungo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioe odio anche tutti quello con il ***** più lungo di me. quando ero piccolo perdevo sempre "a chi ce l'ha più lungo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioTutti quelli più alti me! Li odiooooooooooooo e odio anche tutti quelli alti 1,70 cm... Io sono solo 1,68 e alle tipe arrivo solo alle zinneOriginariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioe odio anche tutti quello con il ***** più lungo di me. quando ero piccolo perdevo sempre "a chi ce l'ha più lungo"
Tu con queste potresti davvero vincere il premio de: "Il più carogna dell'anno".
Dovrò presto correre ai ripari.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioTutti quelli più alti me! Li odiooooooooooooo e odio anche tutti quelli alti 1,70 cm... Io sono solo 1,68 e alle tipe arrivo solo alle zinneOriginariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioe odio anche tutti quello con il ***** più lungo di me. quando ero piccolo perdevo sempre "a chi ce l'ha più lungo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiocesare perchè non vieni fin dove abito a dirmelo in faccia certe cose? dai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza MessaggioEkkolo qua! Non potevi infatti che essere il generale degli srepu***** di BODYWEB!Senza di te ed il tuo seguito di rompi palle sarebbe molto migliore qui... Io sono 1.86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiocesare perchè non vieni fin dove abito a dirmelo in faccia certe cose? dai....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta