demente mastella
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiogeniale
Non so come lo percepisci tu che vivi all'estero, ma Mastella rappresenta davvero l'abisso più profondo della malapolitica italiana.
(a pari merito con Cuffaro)Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAmico, più che 'geniale', è una sorta di 'cosa dovuta'.
Non so come lo percepisci tu che vivi all'estero, ma Mastella rappresenta davvero l'abisso più profondo della malapolitica italiana.
(a pari merito con Cuffaro)
C'è anche da dire che gli altri a suo tempo avevano messo PrevitiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioil csx non avrebbe raggiunto l'8% dei voti.
ottimista...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSono diversi anni che lo odio profondamente. L'avessero detto prima delle elezioni che ci saremmo trovati sto verme come ministro della giustizia, il csx non avrebbe raggiunto l'8% dei voti.
C'è anche da dire che gli altri a suo tempo avevano messo Previti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSono diversi anni che lo odio profondamente. L'avessero detto prima delle elezioni che ci saremmo trovati sto verme come ministro della giustizia, il csx non avrebbe raggiunto l'8% dei voti.
C'è anche da dire che gli altri a suo tempo avevano messo PrevitiOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPreviti teneva (e tiene) per le palle Berlusconi...chissà chi viene tenuto per i coglioni da Mastella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma che poi non ho capito una cosa..
il blog "vero" di mastella è sempre su blogspot..quindi si è preso un dominio gratuito?
si, ma ha una schiera di moderatori che controllano 24 ora su 24
che poi mi pare chiaro che non è lui a postare, ma qualcuno pagato per fargli propaganda, d'altronde dobbiamo capirlo, è sempre impegnato per il bene del paese...
Commenta
-
Commenta