If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
boh ... tra te, Senna e qualche altro ... siete proprio messi male ...
TUTTI hanno dei limiti, se ti fissi sui limiti non sarai mai contento, troverai sempre qualcuno che e' meglio di te, avrai 1000 motivi per essere insoddisfatto, depresso, incazzato, invidioso, rompicoglioni, antipatico, etc etc ... e pensi di avere una vita migliore cosi'???
E la statura (io sono 170, San francesco era una specie di nanerottolo, Madre Teresa di Calcutta era piccola e brutta, ci sono attori, uomini politici, imprenditori, chirurghi molto bravi che sono molto bassi), e il pisello piu' corto degli altri (alcune donne di Mike Jagger hanno piu' volte riferito che ha il pisellino piccolo...), e l'apparecchio acustico (conosco almeno due colleghi, sposati, con figli, contenti del proprio lavoro - tra parentesi uno e' piu' basso di me, sara' 165cm), e non piaccio alle donne (certo se vai in disco o in via montenapoleone a milano e ti deprimi se non ti fermano per strada e ti chiedono il numero di cellulare ... sei poco furbo. Vai in qualche gruppo di volontariato parrocchiale, vai in africa ad aiutare chi sta veramente male, fai qualche corso di ballo, ceramica, spagnolo o altro, FAI cose con altri, e vedrai che qualcuna che ti piace e a cui piaci prima o poi la trovi, anche se sei "diversamente abile").
Se proprio sei messo male male, ***** ci saranno altri messi come te, o no? Fai gruppo con loro, frequenta loro.
I reduci del Vietman sulla sedie a rotelle facevano gruppo tra loro, mica pretendevano di avere come compagnia surfisti o alpinisti ...
Hai il pisello piccolo? fai stare la donna sopra, se proprio non basta compra un vibratore o usa altre parti per soddisfarla. Un buon 30-40% di donne tanto non viene scopando, anche con un superdotato, e il clitoride e' raggiungibile facilmente da tutti ...
Ci sono fuori di esempi di gente che ha degli obiettivi limiti fisici e che e' contenta e realizzata. Sarebbe piu' realizzata se non avessi quei limiti? Magari si, ma e' una situazione ipotetica che NON esiste. Quindi inutile parlarne.
Bottom line: sei come sei. Quando inizierai a "sfruttare" le TUE possibilita' (non quelle che avresti voluto e che altri hanno e tu no) al meglio inzierai a vivere al 100%. Piangersi addosso non serve a niente, a meno che non sia il modo di toccare il fondo per poi ritornare su.
Poi e' chiaro che parlare e' facile e fare meno. Diciamo che ho espresso l'atteggiamento che vorrei avere nell'affrontare tutti i giorni "normali"
Eagle
Ke post
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ma ci prendi per il culo? ma cosa vuol dire "prima della depressione ero peggio di kurt, ero solo sesso e divertimento"? che ti massacravi di seghe ridendo come un matto?
e poi nell'altro 3d dici "tutte le volte che l ho fatto non ne ho mai parlato, specie se lei era una brava ragazza"
che mi piaceva il divertimento e il sesso, ma sinceramente a quell'epoca non ho mai inzuppato il biscotto...mi massacravo di seghe, toccavo culo, tette e **** delle ragazze, ma finiva tutto lì...di più non mi piaceva andare....
o mia bella madunnina, sara una dura scelta quella da mettere in firma
Senna a nessuno gliene frega un ***** di quello che sei o di come stai....nel momento in cui hai aperto questo topic del ***** hai alzato semplicemente il morale a tutti...qnd chiudete qui sta pagliacciata XD
Last edited by Another-Life; 25-09-2007, 13:33:45.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta