Odio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon è nero, è color merda....
tu sei nero?
si sono color merda!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggiosi sono color merda!!!
no, perchè quell'altro ci è diventato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiodalla nascita?
no, perchè quell'altro ci è diventato....
si si dalla nascita
come ha fatto a diventare ***** ???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggiosi si dalla nascita
come ha fatto a diventare ***** ???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioallora tu non sei color merda, ma color cioccolato fondente....
hai presente l'uovo di pasqua kinder...io ho quel colore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggiohai presente l'uovo di pasqua kinder...io ho quel colore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioio odio odiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiocioè, ti senti un bianco dentro?
hai capito piu di quanto volevo intendere...pero sono nero e ne vado fiero e un po anche piero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioio odio odiare.
E ricevere rep positive ad occhio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon sei ben accetto,qui siamo tutti ariani.
cmq credo che questo 3d debba andare in evidenza.
e cmq ribadisco la necessità morale, oggi, di fare appello a ciò che un saggio sulla via dell' olimpo mi disse e che da allora è stata marchiato con il fuoco nella mia firma.Last edited by Leonida; 25-09-2007, 01:33:25.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiolo sappiamo che lo pigli in culo con tanto amore!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioma non eri tu lo sfigato del topic? stai al tuo posto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiochi ti dice che sono sfigato? mi hai mai visto di persona?
odi chiunque abbia qualsiasi cosa, perchè tu non hai una cippa.
Commenta
-
Commenta