Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Odio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioanch io sono negroide
La polizia è già sotto casa tua.
Biglietto solo andata per il camerun.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioBottom line: sei come sei. Quando inizierai a "sfruttare" le TUE possibilita' (non quelle che avresti voluto e che altri hanno e tu no) al meglio inzierai a vivere al 100%. Piangersi addosso non serve a niente, a meno che non sia il modo di toccare il fondo per poi ritornare su.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon sei ben accetto,qui siamo tutti ariani.
io a parte il pisello lungo e la carnagione negra sono uguale a voi
me lo aveva detto il sacerdote..."sei un ***** di merda..lavati con l'acqua santa"..pero scherzava
mike di dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioanch io sono negroidesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggioio a parte il pisello lungo e la carnagione negra sono uguale a voi
me lo aveva detto il sacerdote..."sei un ***** di merda..lavati con l'acqua santa"..pero scherzava
mike di dove sei?
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioe sei pure comunista...sarai mica Lenny Kravitz?
Commenta
-
-
secondo me ti manca un senso...
trova il tuo senso.. ma ricorda che il tuo senso deve essere trovare la felcita',quando l'avrai trovata sarai appagatoLa volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiosecondo me ti manca un senso...
trova il tuo senso.. ma ricorda che il tuo senso deve essere trovare la felcita',quando l'avrai trovata sarai appagatoIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioGli manca l'udito, per quello usa l'apparecchio! Come ***** fa a ritrovarlo se ha le orecchie danneggiate?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioGli manca l'udito, per quello usa l'apparecchio! Come ***** fa a ritrovarlo se ha le orecchie danneggiate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiocol 6° senso!Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiol'invidia canalizzata in odio per il prossimo, testate sul naso, rovinare gli altri, bastardi fortunati che mi prendete per il culo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiosenna è il peggio del mondo ragazzi....
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioanch io sono negroide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioGli manca l'udito, per quello usa l'apparecchio! Come ***** fa a ritrovarlo se ha le orecchie danneggiate?
e che costruirsi una felicita' potrebbe essere un bel senso,con questo intendo una o piu amici con cui sta bene,anche solo uno ma buono... una ragazza che ama e con cui gli piaccia stareLa volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobasilicata ma adesso sono in toscana
ma sei nero?non capisco!
Commenta
-
Commenta