Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Odio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioche mi piaceva il divertimento e il sesso, ma sinceramente a quell'epoca non ho mai inzuppato il biscotto...mi massacravo di seghe, toccavo culo, tette e **** delle ragazze, ma finiva tutto lì...di più non mi piaceva andare....
nei tram con un impermeabile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe cosa è successo poi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioda bravo bambino, non copiare a parole tue, riporta le frasi come erano senza tarocchi....
Cmq il 3d è "me lo spiegate il perchè" mi pare a pagina 6, post 87.
Se qualcuno può incollarlo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiomi sono ritrovato solo, miente amici, niente di niente....e sono cominciate le ossessioni fisiche....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggionei tram con un impermeabile?
la prossima volta per farvelo sapere scrivo:
ho trombato x!!
così vi è chiaro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCome già detto non mi funziona la funzione () copia incolla.
Se qualcuno può incollarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma *****, io parlo e dico cose che neanche vi dovrebbero riguardare e lo faccio per difendermi da gente che interpreta le mie frasi a proprio piacere, senza badare a ciò che è scritto...
la prossima volta per farvelo sapere scrivo:
ho trombato x!!
così vi è chiaro...
ke le dici a fare allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioke le dici a fare allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCome già detto non mi funziona la funzione () copia incolla.
Se qualcuno può incollarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon riesco neanch'io a copiarlo...ma secondo te quel " l'ho fatto " credi si riferisse alla trombata?
E con questo chiudo.sigpic
Commenta
-
-
perdonalo Senna , Ma berziker è uno di quelli che carpisce il significato delle parole secondo il loro ordine sintattico-grammaticale-logico, non è padrone dell' esegesi misterica del verbo Senniano.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSei patetico.Anche di fronte all'evidenza hai il coraggio di negare.
E con questo chiudo.
te l'ho detto, non ho trombato, ma si è trattato di altro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiotoccavo culo, tette e **** delle ragazzeLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggiomaster io ti stimo per quello che ho letto anche se sono da poco in questo forum...io a senna lo capisco.. ho scoperto di avere una malformazione che mi ha distrutto la vita e si e aggiunta a altre cose che gia avevo.. ho passato quasi un anno in ospedale..e uscito da li la mia vita era completamente diversa...la gente ti guarda come se fossi diverso..prova pena per te..se sei fortunato..perche quelli che prendono per il culo sono troppi(anche in questo forum)..non e facile capire che incubo diventa vivere..io appena ho capito come era cambiato il modo da quando ero diventato"diversamente abile" ho pensato a fare del male agli altri..per far provare a tutti cosa si prova nell'essere diverso,nell'essere deriso per una disgrazia..e facile parlare quando si ha una vita normale..senza le delusioni che danno queste cose!
boh ... tra te, Senna e qualche altro ... siete proprio messi male ...
TUTTI hanno dei limiti, se ti fissi sui limiti non sarai mai contento, troverai sempre qualcuno che e' meglio di te, avrai 1000 motivi per essere insoddisfatto, depresso, incazzato, invidioso, rompicoglioni, antipatico, etc etc ... e pensi di avere una vita migliore cosi'???
E la statura (io sono 170, San francesco era una specie di nanerottolo, Madre Teresa di Calcutta era piccola e brutta, ci sono attori, uomini politici, imprenditori, chirurghi molto bravi che sono molto bassi), e il pisello piu' corto degli altri (alcune donne di Mike Jagger hanno piu' volte riferito che ha il pisellino piccolo...), e l'apparecchio acustico (conosco almeno due colleghi, sposati, con figli, contenti del proprio lavoro - tra parentesi uno e' piu' basso di me, sara' 165cm), e non piaccio alle donne (certo se vai in disco o in via montenapoleone a milano e ti deprimi se non ti fermano per strada e ti chiedono il numero di cellulare ... sei poco furbo. Vai in qualche gruppo di volontariato parrocchiale, vai in africa ad aiutare chi sta veramente male, fai qualche corso di ballo, ceramica, spagnolo o altro, FAI cose con altri, e vedrai che qualcuna che ti piace e a cui piaci prima o poi la trovi, anche se sei "diversamente abile").
Se proprio sei messo male male, ***** ci saranno altri messi come te, o no? Fai gruppo con loro, frequenta loro.
I reduci del Vietman sulla sedie a rotelle facevano gruppo tra loro, mica pretendevano di avere come compagnia surfisti o alpinisti ...
Hai il pisello piccolo? fai stare la donna sopra, se proprio non basta compra un vibratore o usa altre parti per soddisfarla. Un buon 30-40% di donne tanto non viene scopando, anche con un superdotato, e il clitoride e' raggiungibile facilmente da tutti ...
Ci sono fuori di esempi di gente che ha degli obiettivi limiti fisici e che e' contenta e realizzata. Sarebbe piu' realizzata se non avessi quei limiti? Magari si, ma e' una situazione ipotetica che NON esiste. Quindi inutile parlarne.
Bottom line: sei come sei. Quando inizierai a "sfruttare" le TUE possibilita' (non quelle che avresti voluto e che altri hanno e tu no) al meglio inzierai a vivere al 100%. Piangersi addosso non serve a niente, a meno che non sia il modo di toccare il fondo per poi ritornare su.
Poi e' chiaro che parlare e' facile e fare meno. Diciamo che ho espresso l'atteggiamento che vorrei avere nell'affrontare tutti i giorni "normali"
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta