Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Odio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosu su....il giochino è finito....non serve che ti pari il culo...
intanto ho trovato questo: io chiedevo della tua inesistente vita sessuale
risposta tua:tutte le volte che l'ho fatto non mi sono mai azzardato a parlarne (...)specie se si trattava di una brava ragazza...
Se ne ricava che hai scopato più volte, e non solo a pagamento, ma anche con brave ragazze..
Adesso ti cerco il restosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn trovi il 3d o nn trovi il post esatto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioil post esatto...ad un certo punto mi smbrava che, alla domanda "invidi Kurt" senna scrivesse che intorno ai 18 anni aveva avuto una vita sessuale movimentata
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil link è sbagliatoLast edited by bersiker1980; 24-09-2007, 15:54:52.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio***** non mi funziona il copia incolla, l'ho scritto a mano..cmq search il 3d di senna "ma me lo spiegate il perchè" pag 6
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioa me invece mi pagano per trovare chi è più stupido qua, e risalire al suo indirizzo...beh, tu sei in lizza, ma c'è ampia scelta e ho tempo...
Commenta
-
-
TROVATO!!!!
3d di senna "una guerra" (ricordavo male), pagina 8: post 107 e 111:
"prima della depressione ero come kurt solo sesso e divertimento"
"a 18 anni ero molto diverso, non mi fregava nulla e mi buttavo" (riferito al sesso)Last edited by bersiker1980; 24-09-2007, 16:00:04.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTROVATO!!!!
3d di senna "una guerra" (ricordavo male), pagina 8: post 111: "a 18 anni ero molto diverso, non mi fregava nulla e mi buttavo" (riferito al sesso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTROVATO!!!!
3d di senna "una guerra" (ricordavo male), pagina 8: post 111: "a 18 anni ero molto diverso, non mi fregava nulla e mi buttavo" (riferito al sesso)
Amico mio, temo tu abbia sbagliato ad interpretare.
Probabilmente intendeva mi buttavo sotto il trenoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
Commenta