If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho cominciato a ridere da solo davanti allo schermo..fra le massime di bandini e le manie di persecuzione di altri mi vedo spuntare il commento di mastersempre il numero 1
bw è tragico, io c' ho il pc in salotto.Ad un certo punto scoppio a ridere e i miei familiari volgiono sapere perchè...che gli devo far leggere poi? mi prendono per pazzo.
Da quando ho capito che ho preso una depressione perchè sono diverso, non sono fisicamente normale, ho capito che la depressione non serve a nulla, meglio l'ODIO verso gli altri, altro che amore....
Odio la gente normale
Odio chi è fisicamente normale
Odio chi ha la ragazza
Odio i miei genitori ai quali non rivolgo più parola
Odio chi mi tratta come fossi un malato
provo solo ODIO...niente depressione, solo frustrazione, odio e rabbia...
Spesso vedo gli altri divertirsi, raggiungere gli obiettivi che si prefissano, avere la ragazza, e io che non posso nè divertirmi, nè avere la tipa, e essere sempre un passo dietro di loro per forza di cose....
Ho incontrato un mio ex compagno di classe, in tre anni ha fatto carriera all'interno dell'università, l'ho salutato, ci ho parlato, poi sono tornato a sedermi ad un tavolo vicino, poi l'ho visto con la tipa, proprio bella, che si baciavano, si abbracciavano, io anzichè disperarmi, ho provato odio verso di lui...e è nato tutto così....
Canalizzo l'odio in due cose: la palestra, il rugby...
in palestra è l'odiare gli altri che mi spinge a sollevare sempre di più...a rugby invece è proprio odio verso il mio avversario; oggi c'era uno messo contro di me, anche lui un'ala, è stato un piacere dargli una testata al naso mentre lo placcavo, e rompergli il naso...io in quel momento ho goduto...
non importa se mi chiamate perdente io ho vissuto una vita da perdente, quindi non cambia nulla...nè posso cambiare...
Ogni odio nasce dalla debolezza. Nel godere del dolore altrui e nel provare odio per tutto ciò che è altro da noi si perde il contatto con ciò che è fuori e con ciò che invece è dentro di noi.
senna io ti dico solo vaffanculo !!! cosa ci guadagni ad odiare chi ha secondo il tuo parere più di te ???? dimmi !!!
che senso ha piangersi addosso ??? al mondo c'è sempre qualcuno più fortunato di te e qualcuno meno sempre e cmq !!!! comportandoti in questa maniera non fai altro che creare terra bruciata attorno a te....e stai pur certo che se adesso sei nella merda fino al collo a breve ci soffocherai con la merda !!
o ti svegli e vivi cercando di lottare in maniera positiva per ritagliarti uno spazio in questa società...giusta o sbagliata non conta un ***** questa è..e bisogna tenersela!!!
o vivi come una larva piena di odio che peggiora giorno per giorno...
senna io ti dico solo vaffanculo !!! cosa ci guadagni ad odiare chi ha secondo il tuo parere più di te ???? dimmi !!!
che senso ha piangersi addosso ??? al mondo c'è sempre qualcuno più fortunato di te e qualcuno meno sempre e cmq !!!! comportandoti in questa maniera non fai altro che creare terra bruciata attorno a te....e stai pur certo che se adesso sei nella merda fino al collo a breve ci soffocherai con la merda !! ho ti svegli e vivi cercando di lottare in maniera positiva per ritagliarti uno spazio in questa società...giusta o sbagliata non conta un ***** questa è..e bisogna tenersela!!! ho vivi come una larva piena di odio che peggiora giorno per giorno...
io non dico piu niente tanto...sono parole al vento...c'e gente che ha capito il discorso come mike e c'e gente che ripete le stesse cose nonostante le spiegazioni....una o due pagine indietro c'e un ragazzo che ha nomitato i freaks dandomi un link...io ho risposto...pero nessuna ha commentato il mio post..fatelo e ditemi se e un discorso sbagliato!
in troppi sono convinti di avere la chiave di lettura della vita, qui.
che senso ha piangersi addosso ??? al mondo c'è sempre qualcuno più fortunato di te e qualcuno meno sempre e cmq !!!! comportandoti in questa maniera non fai altro che creare terra bruciata attorno a te....e stai pur certo che se adesso sei nella merda fino al collo a breve ci soffocherai con la merda !!
o ti svegli e vivi cercando di lottare in maniera positiva per ritagliarti uno spazio in questa società...giusta o sbagliata non conta un ***** questa è..e bisogna tenersela!!!
o vivi come una larva piena di odio che peggiora giorno per giorno...
**** una volta che scrivo qualcosa di serio !!!!
QUOTO.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
non volgio piangermi addosso, questo lo dovete capire...io scrivo dei miei problemi qua solo per sfogo..null'altro, perchè ci sono cose che a certi estranei non potrei dire, però qua nessuno conosce nessuno e usiamo nick anzichè del nostro nome e cognome....
detto questo, vi dico una cosa che mi hanno detto a Igiene Mentale...io ho dei seri problemi psicologici, questi problemi sono nati quando ho perso l'udito e con il passare del tempo sono aumentati, ho sempre cercato di soffrire in silenzio per 16 lunghi anni, cercando pure di sopportare le derisioni della gente...solo che ora ho una certa età e mi sono scontrato con la realtà, e alla fine questi problemi sono venuti fuori circa 2 anni fà....
i miei problemi mentali sono ossessioni fisiche, fobia sociale, distorsione della realtà e schizzofrenia (a volte parlo da solo con persone che vedo solo io)...per combatterli da alcuni mesi mi imbottisco di farmaci, non solo antidepressivi...però i medici non mi hanno dato rassicurazioni su quando guarirò, mi hanno detto che ci vorrebbe un anno, tre, o dovrò prendere farmaci tutta la vita...e questo non so se capite quanto sia difficile sopportarlo...
io non mi ritengo nulla di speciale, tranne per la sordità che mi ha aumentato certe capacità intuitive che sfrutto nella matematica e fisica...per il resto sono sensibile...poi nient'altro sembro uno qualsiasi...
io uso questo forum per sfogarmi, per tentare di aiutarmi, ma mi rendo conto che stò facendo male...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta