Odio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
    scusa ma tu che vuoi

dici che non vuoi che la gente provi pena per te eppure fai questi post

sembra lo fai apposta invece

vuoi un appoggio psicologico? ok, per quello che possiamo darti a tirarti sù in qualche momento brutto si può ma per il resto abbiamo capito che hai dei problemi ma cosa cerchi? l'indifferenza la gente ce l'ha per chiunque per lo storpio, per il normale, per il genio

ovviamente a meno che non abbia qualcosa da guardagnare, e in questo caso le probabilita stanno piu a favore del terzo, poi del secondo e infine
    dello storpio.

Commenta

• six00
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4155
      • 140
      • 59
      • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
      cazzata!!
      e perchè

è tutta apparenza, tutta ipocrisia, tutti cmq puntano alla felicità individuale
      che la felicità sia diventare mister olympia oppure madre teresa di calcutta non fà differenza

Commenta

• Senna94
        Banned
        • Sep 2006
        • 3630
        • 87
        • 33
        • Send PM

e perchè

è tutta apparenza, tutta ipocrisia, tutti cmq puntano alla felicità individuale
        che la felicità sia diventare mister olympia oppure madre teresa di calcutta non fà differenza
        davvero lo credi?

beh, se ti capitasse qualcosa di brutto ora che sei normale capiresti la differenza...

Commenta

• six00
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4155
          • 140
          • 59
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          ovviamente a meno che non abbia qualcosa da guardagnare, e in questo caso le probabilita stanno piu a favore del terzo, poi del secondo e infine
          dello storpio.
          una volta quelli che facevano guadagnare i circhi erano i fenomeni da baraccone non i geni della matematica

Commenta

• lo sardo
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 126
            • 3
            • 8
            • Send PM

scusa ma tu che vuoi

dici che non vuoi che la gente provi pena per te eppure fai questi post

sembra lo fai apposta invece

vuoi un appoggio psicologico? ok, per quello che possiamo darti a tirarti sù in qualche momento brutto si può ma per il resto abbiamo capito che hai dei problemi ma cosa cerchi? l'indifferenza la gente ce l'ha per chiunque per lo storpio, per il normale, per il genio

veramente me lo hanno chiesto cosa avevo
            io non cerco l'approvazione o appoggio psicologico..le cose mie me le risolvo da solo...senza chiedere aiuto a nessuno... io sono intervenuto perche c'e gente che stava deridendo senna solo perche loro non hanno di quest problemi..l'indifferenza, la sfiducia per il normale o per il genio la gente la ha per motivi validi o meno..per gente come me e senna la sfiducia e l'indifferenza o la paura addiritura, la provano a prescindere...quindi non usare la psicologia con me dicendo che sono io che voglio attirare l'attenzione perche io ,purtroppo per me, non passo inosservato ..e credimi mi piacerebbe un sacco!

Commenta

• lo sardo
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 126
              • 3
              • 8
              • Send PM

una volta quelli che facevano guadagnare i circhi erano i fenomeni da baraccone non i geni della matematica

quindi la mia sfortuna è essere nato adesso invece che anni fa, non perche sono storpio????che sfiga *****..pero mi hai risollevato il morale....sarei stato un fenomeno che faceva ridere la gente...avrei avuto una vita veramente bella..

Commenta

• six00
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 4155
                • 140
                • 59
                • Send PM

Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggio
                io non cerco l'approvazione o appoggio psicologico..le cose mie me le risolvo da solo...senza chiedere aiuto a nessuno... io sono intervenuto perche c'e gente che stava deridendo senna solo perche loro non hanno di quest problemi..l'indifferenza, la sfiducia per il normale o per il genio la gente la ha per motivi validi o meno..per gente come me e senna la sfiducia e l'indifferenza o la paura addiritura, la provano a prescindere...quindi non usare la psicologia con me dicendo che sono io che voglio attirare l'attenzione perche io ,purtroppo per me, non passo inosservato ..e credimi mi piacerebbe un sacco!
                ok

Commenta

• Senna94
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 3630
                  • 87
                  • 33
                  • Send PM

tu sai spiegarti molto meglio di me...veramente...io nel mio ambiente ho sempre avuto dei pregiudizi contro, da parte di amici, allenatori, professori...

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

ragazzi la felicità nn è un valore assoluto
                    dipende anche dalla sensibilità..
                    a me basta poco per essere felice,nn ho bisogno di essere il primo,il piu bravo,il piu bello di tutti
                    Senna devi costruirti un "microcosmo"di serenità
                    devi costruirti la tua vita sociale,relazionale,professionale senza badare agli altri
                    i risultati arriveranno ma come gia noti nn saranno tutte rose e fiori
                    devi lottare
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• six00
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 4155
                      • 140
                      • 59
                      • Send PM

quindi la mia sfortuna è essere nato adesso invece che anni fa, non perche sono storpio????che sfiga *****..pero mi hai risollevato il morale....sarei stato un fenomeno che faceva ridere la gente...avrei avuto una vita veramente bella..
                      dubito, non è questo che volevo dire

guardati Freaks di Tod Browning http://it.wikipedia.org/wiki/Freaks_(film)

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                        tu sai spiegarti molto meglio di me...veramente...io nel mio ambiente ho sempre avuto dei pregiudizi contro, da parte di amici, allenatori, professori...
                        stai entrando ora nell età adulta..
                        nn fissarti su certe storture tipiche dell adolescenza..
                        il mondo nn è come a 16 anni
                        guarda al futuro
                        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• lo sardo
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2007
                          • 126
                          • 3
                          • 8
                          • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                          ragazzi la felicità nn è un valore assoluto
                          dipende anche dalla sensibilità..
                          a me basta poco per essere felice,nn ho bisogno di essere il primo,il piu bravo,il piu bello di tutti
                          Senna devi costruirti un "microcosmo"di serenità
                          devi costruirti la tua vita sociale,relazionale,professionale senza badare agli altri
                          i risultati arriveranno ma come gia noti nn saranno tutte rose e fiori
                          devi lottare

checco cio che dici è verissimo..pero è tremendamente difficile trovare...anzi no, trovare delle cose belle e per cui essere felice è facile...il difficile è mantenere questo stato...riuscire a non far caso al mondo restando sulla propria via, non curanti dell'ignoranza e della cattiveria della gente!

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

checco cio che dici è verissimo..pero è tremendamente difficile trovare...anzi no, trovare delle cose belle e per cui essere felice è facile...il difficile è mantenere questo stato...riuscire a non far caso al mondo restando sulla propria via, non curanti dell'ignoranza e della cattiveria della gente!
                            lo sò ragazzi,ma qui si tratta se "andare avanti"o no
                            se uno nn si crea una corazza,e si annichilisce nn va avanti
                            capisco che da giovani è piu dura,ma se si vuol vivere bisogna accettare sconfitte,fregature e tradimenti
                            viola forever

Commenta

• lo sardo
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 126
                              • 3
                              • 8
                              • Send PM

dubito, non è questo che volevo dire

guardati Freaks di Tod Browning http://it.wikipedia.org/wiki/Freaks_(film)

Freaks è un film statunitense del 1932 diretto da Tod Browning.
                              Si tratta, sotto molto aspetti, di un'opera anomala e in un certo senso anche maledetta (all'interno del panorama cinematografico degli anni in cui fu prodotta), circondata fin dalla sua uscita da un'aura di mistero, incubo e paura.
                              In Inghilterra ne fu vietata la visione per circa quarant'anni.
                              Il film deve gran parte della sua (triste) celebrità anche alla presenza nel cast di veri freaks: termine che in maniera assolutamente cruda definisce nella lingua inglese persone con gravi deformità fisiche.
                              Concepito inizialmente come film horror per risollevare le sorti della compagnia Metro Goldwin Mayer, alla sua uscita viene invece dapprima rinnegato dalla stessa società di produzione e poi drasticamente censurato.
                              In realtà la pellicola - che narra le vicende in un circo di un gruppo di teatranti ostacolati da una cinica rivale - non analizza in maniera né impietosa né elogiativa la triste e mostruosa condizione dei protagonisti. Il film si presenta invece come un'amara, caustica ma anche toccante allegoria sulla "diversità", affermando che talvolta è proprio dietro la "normalità" che si nasconde la vera "mostruosità".

da qui si deduce che il film parlava di persone malate,"freaks", allora hanno usato queste persone per far risollevare la compagnia(perche il diverso,lo storpio fa scalpore),hanno vietato la visione(perche lo storpio fa paura)...e citando il testo..."affermando che talvolta è proprio dietro la normalita che si nasconde la vera mostruosita"...quindi i veri mostri sono le persone che si definiscono normali(non tutti chiaramente), ma alla fine quelli che subiscono le oppressioni siamo noi..gli storpi!

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

c è poco da fare,vale per tutti
                                nn sembra ma vale per tutti
                                Senna combatte cn l altezza,tante ragazze combattono col peso..c è chi tuttii i giorni nn accetta il suo viso,la pelata etc etc
                                ci sono poi handicap piu gravi da dover digerire
                                io conosco un ragazzo che è stato vent anni su una carrozzina ma che nel mentre si è pure sposato
                                bisogna solo ringraziare Dio che le cose le si possono raccontare.C è anche chi,purtroppo,a 20anni nn c è piu
                                viola forever

Commenta

Working...
                                X