If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no e la gente che prova pena per me...io ho reagito sin dal primo momento..la motivazione mi aiuta ad andare in palestra a fare nuoto nonostante la gente mi guardi e senta frasi di compassione opure risate..saro fatto male ma reagisco con rabbia,con odio.. io nonostante tutto quello che mi e successo ho sempre reagito e me ne sono sbattuto ma quando per esempio non ti fanno partire in gita con la scuola perche non si vogliono prendere responsabilita e senti i professori che davanti ai compagni ti fanno battute cosa ho pensato io secondo te? volevo ammazzarli dal primo all'ultimo perche sono una persona migliore di loro io..e facile ridere degli altri e vivere tranquilli e emarginare i "diversamente abili"
almeno uno che capisce che mi tocca sopportare ogni santo giorno da 16 anni....
e vaffanculo...dubito che nessuno di voi ce la farebbe....
no e la gente che prova pena per me...io ho reagito sin dal primo momento..la motivazione mi aiuta ad andare in palestra a fare nuoto nonostante la gente mi guardi e senta frasi di compassione opure risate..saro fatto male ma reagisco con rabbia,con odio.. io nonostante tutto quello che mi e successo ho sempre reagito e me ne sono sbattuto ma quando per esempio non ti fanno partire in gita con la scuola perche non si vogliono prendere responsabilita e senti i professori che davanti ai compagni ti fanno battute cosa ho pensato io secondo te? volevo ammazzarli dal primo all'ultimo perche sono una persona migliore di loro io..e facile ridere degli altri e vivere tranquilli e emarginare i "diversamente abili"
Come ho detto nel tuo caso, credo che la situazione sia molto piu' seria.
Senna in fondo ha solo un problema mi pare di natura psicologica, mentre tu hai un vero e proprio handicap fisico, anche se non sappiamo esattamente quale.Certamente serio da quello che dici.Capisco il tuo odio verso chi ti disprezza.E' difficile dare consigli.So solo che l'odio, se rimane al nostro interno e non trova sfogo o sublimazione, finira' con il distruggerci, annientarci.Questo e ' certo.Molti nella tua situazione hanno trovato conforto nella fede, che poi sia la chiesa cattolica, i testimoni di geova o i buddisti, e' relativo.Oppure nel farsi una famiglia, dei figli.E' tutto davvero difficile, e solo tu puoi sapere che cosa sei in grado di fare, chiedere alla vita.
Come ho detto nel tuo caso, credo che la situazione sia molto piu' seria.
Senna in fondo ha solo un problema mi pare di natura psicologica, mentre tu hai un vero e proprio handicap fisico, anche se non sappiamo esattamente quale.Certamente serio da quello che dici.Capisco il tuo odio verso chi ti disprezza.E' difficile dare consigli.So solo che l'odio, se rimane al nostro interno e non trova sfogo o sublimazione, finira' con il distruggerci, annientarci.Questo e ' certo.Molti nella tua situazione hanno trovato conforto nella fede, che poi sia la chiesa cattolica, i testimoni di geova o i buddisti, e' relativo.Oppure nel farsi una famiglia, dei figli.E' tutto davvero difficile, e solo tu puoi sapere che cosa sei in grado di fare, chiedere alla vita.
visto che hai fatto finta di non leggerlo te lo riscrivo:
conosco un ragazzo di 29 anni che è finito sulla sedia a rotelle a 15 anni per un incidente col motorino.......ebbene da 4,5 anni è fidanzato con una ragazza CHE CAMMINA e mi pare non sia neanche un cesso..............pare si vogliano sposare pure...........come ha fatto a conquistarla? non lo so, non lo conosco bene......presumo sia stato SIMPATICO....
almeno uno che capisce che mi tocca sopportare ogni santo giorno da 16 anni....
e vaffanculo...dubito che nessuno di voi ce la farebbe....
ma infatti e quelo che mi fa incazzare...io dopo una delusione enorme mi sono sentito dire che ne facevo un dramma..che esageravo...ma la gente che si crede normale come reagirebbe al posto nostro..?? me lo chiedo spesso perche quando una cosa non ci tocca e facile giudicare e professare quanto sia bella la vita..ma quando la vita diventa un inferno cosa fai?di certo non ti abitui e non te ne fai una ragione!
beh! E' un dato di fatto.SE vuoi invece provare a bere alcol o mangiare come un maiale per superare le frustazioni. . . .io non lo farei mai.
no ma ki dice questo..premesso ke io sono un tuo estimatore e ti ho sempre sostenuto(mi sono beccato anche dei cartellini),ma ke kosa centra ora la palestra?risolverebbe i suoi problemi con la palestra?
no ma ki dice questo..premesso ke io sono un tuo estimatore e ti ho sempre sostenuto(mi sono beccato anche dei cartellini),ma ke kosa centra ora la palestra?risolverebbe i suoi problemi con la palestra?
Se stai parlando di Senna,non sapevo esattamente la natura del suo problema.Ma in ogni caso, la palestra o lo sport in genere aiuta.
Il grande Lou Ferrigno era sordo ed e' arrivato al MO, tanto per fare un esempio.
visto che hai fatto finta di non leggerlo te lo riscrivo:
conosco un ragazzo di 29 anni che è finito sulla sedia a rotelle a 15 anni per un incidente col motorino.......ebbene da 4,5 anni è fidanzato con una ragazza CHE CAMMINA e mi pare non sia neanche un cesso..............pare si vogliano sposare pure...........come ha fatto a conquistarla? non lo so, non lo conosco bene......presumo sia stato SIMPATICO....
beh, avrà passato anche lui dei momenti di depressine quando ha avuto l'incidente, io quando ho avuto il mio ero troppo piccolo per accorgermene e li stò passando adesso....
poi come ha fatto sono affari suoi, mica ho la presunzione di essere come lui...non sono nè simpatico, nè interessante, nè niente...solo odio la gente normale perchè io lo ero...
poi leggiti i commenti di Lo Sardo e vedi se capisci cosa mi tocca vivere ogni giorno...da 16 anni...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta