Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Odio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma fatemi capire..uno che si ritiene sereno in questo kazzo di forum esiste??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiote lo faccio sapere domani, se la tipa con cui esco mi fa la pompa tanto attesaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioIo sono alto 171 cm come farò a trovare un lavoro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
è vero! poveracci...
e gia.....poveracci
ma almeno c'e l'avevano una ragazza che li potesse lasciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioamico io sono 172 e guadagno solo 2000 euro al mese...tu con 171cm non ci riuscirai mai...
decisamente impossibile
neanche con i tacchi
Commenta
-
-
che ***** mi tocca leggere....adesso uno che è alto 170 deve sentirsi handicappato???
vi dico solo che il piu grande scopatore che conosco ( ne ha scopate piu di tutti voi messi assieme, credo) è alto 170cm....
secondo me sto senna ha solo bisogno di trombare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe gia.....poveracci
ma almeno c'e l'avevano una ragazza che li potesse lasciare
almeno io non rischio di soffrire per ste cose...
è matematicamente provato che non piacco alle donne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioallora, iniziamo a pensare positivo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioallora, iniziamo a pensare positivo:
geniale direi.....finche reggi
convinciti pure di poter vivere d'odio ma tanto se non ci nasci cosi certo non ci diventi per scelta,e ti voglio vedere se oltre ad essere sfigato come dici ti fai anche la fama di carogna, se veramente non finisci per spararti in testa per la solitudine o perche la gente ti schifa, questa volta veramente al solo vederti.
Commenta
-
-
nulla è provato matematicamente, a parte la matematica
ora ti sconvolgerò: conosco un ragazzo di 29 anni che è finito sulla sedia a rotelle a 15 anni per un incidente col motorino.......ebbene da 4,5 anni è fidanzato con una ragazza CHE CAMMINA e mi pare non sia neanche un cesso..............pare si vogliano sposare pure...........come ha fatto a conquistarla? non lo so, non lo conosco bene......presumo sia stato SIMPATICO....al di la di tutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionulla è provato matematicamente, a parte la matematica
ora ti sconvolgerò: conosco un ragazzo di 29 anni che è finito sulla sedia a rotelle a 15 anni per un incidente col motorino.......ebbene da 4,5 anni è fidanzato con una ragazza CHE CAMMINA e mi pare non sia neanche un cesso..............pare si vogliano sposare pure...........come ha fatto a conquistarla? non lo so, non lo conosco bene......presumo sia stato SIMPATICO....al di la di tutto....
Commenta
-
-
mmmmmmm finito gli antidepressivi????
Sei tornato a rosicare????
Ma perchè devi vivere la TUA vita in funzione degli ALTRI??? Davvero non ce la fai proprio a farti una tua vita senza rosicare per i successi degli altri???E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioe che pregiudizio sarebbe?
tu mi puoi giurare che gli ingegneri meccanici hanno pregiudizi verso chi ci sente poco (e che cmq grazie all'apparecchio acustico ci sente)? giuramelo se sei convinto che non sia un parto della tua mente. dico davvero. Se invece è una cosa che dici ancora una volta per dare la colpa dei tuoi insuccessi alle tue orecchie, beh cambia atteggiamento.
beh, ti posso assicurare che nell'ambiente sono molto isolato, cerco di mettermi insieme agli altri, ma nessuno si fida...la stessa cosa l'ho trovata in alcuni professori quando andavo al loro ricevimento, avevano sempre poca voglia di rispondermi...credo che avessero dei pregiudizi verso di me, quali la poca fiducia nei miei confronti, non tutti i professori però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioDa quando ho capito che ho preso una depressione perchè sono diverso, non sono fisicamente normale, ho capito che la depressione non serve a nulla, meglio l'ODIO verso gli altri, altro che amore....
Odio la gente normale
Odio chi è fisicamente normale
Odio chi ha la ragazza
Odio i miei genitori ai quali non rivolgo più parola
Odio chi mi tratta come fossi un malato
provo solo ODIO...niente depressione, solo frustrazione, odio e rabbia...
Spesso vedo gli altri divertirsi, raggiungere gli obiettivi che si prefissano, avere la ragazza, e io che non posso nè divertirmi, nè avere la tipa, e essere sempre un passo dietro di loro per forza di cose....
Ho incontrato un mio ex compagno di classe, in tre anni ha fatto carriera all'interno dell'università, l'ho salutato, ci ho parlato, poi sono tornato a sedermi ad un tavolo vicino, poi l'ho visto con la tipa, proprio bella, che si baciavano, si abbracciavano, io anzichè disperarmi, ho provato odio verso di lui...e è nato tutto così....
Canalizzo l'odio in due cose: la palestra, il rugby...
in palestra è l'odiare gli altri che mi spinge a sollevare sempre di più...a rugby invece è proprio odio verso il mio avversario; oggi c'era uno messo contro di me, anche lui un'ala, è stato un piacere dargli una testata al naso mentre lo placcavo, e rompergli il naso...io in quel momento ho goduto...
non importa se mi chiamate perdente io ho vissuto una vita da perdente, quindi non cambia nulla...nè posso cambiare...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta