Odio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    bè,mica lo chiamano "paradosso di Bw e la tartaruga" per niente scusa eh
    mi limiterò ad esistere anch io come black
    coito ergo cum

Commenta

• six00
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4155
      • 140
      • 59
      • Send PM

ma che topic è... vado a postare una canzone và

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
        mi sa che ho fatto pure male ad aprire un thread, anzi, quando parleranno delle loro disgrazie riderò con più gusto....mi rendo conto che qua, c'è troppa gente che crede magari di aver raggiunto uno stato in cui stà bene...

come il solito stolto che dice agli amici di trombare, e invece....
        Senna, lo stare bene nella vita è uno stato mentale, non necessariamente legato ad una condizione oggettiva.

C'è chi ha tutto e si sente una merda e chi non ha niente e sta da Dio: in mezzo ci sono tutte le situazioni del mondo.
        Oggettivamente ci sono in giro miliardi di persone che stanno peggio di te (tipo quelle che hai visto all'ospedale) e ce ne sono forse altrettante che stanno meglio, non sei né il migliore né il più sfigato.

Ho finito con le frasi fatte e i luoghi comuni.

Detto ciò, se tu inizi un 3d come questo sai già in partenza che troverai gente che ti compatisce e gente che ti darà addosso. Ti consiglio di ascoltare questi ultimi, gli amici veri sono quelli che ti dicono le cose come sono, piuttosto che quelle che vuoi sentirti dire.
        B & B with a little weed

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          zuenuone era di ke ghe be?
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
            sono le agevolazioni del ***** che odio....se dovrò andare a lavorare non sarà perchè sono bravo, ma solo perchè c'è una legge che obbliga le società a prendere uno come me che altrimenti non lo guarderebbero neanche...questa è la realtà, se non fosse per certe ***** di leggi io non potrei nemmeno lavorare...

ma a cosa che brucia di più è che se voglio far carriera non potrò mai farla, ci sarà sempre uno meno bravo di me che verrà scelto solo perchè io porto gli apparecchi e son meno affidabile...è sempre stato così con me....che ci devo fare?

sai chi è questo?

ma poi non ti capisco scusa... se ti agevolano ti lamenti... se non ti agevolano ti lamenti.

sai che siamo tutti disabili in un modo o nell'altro?
            non esiste un essere umano abile ed uno disabile, in determinati contesti ambientali siamo tutti potenzialmente disabili. Abilità e disabilità sono solo due estremi di interesse puramente teorico. Tu hai un apparecchio? c'è chupacabras che è cretino. Ora spiegami in cosa ti devi laureare e i motivi per cui potranno bloccare la tua carriera. Poi sicuramente io saprò ribatterti ma sarà inutile perchè il problema è solo nella tua testa caro mio e lo sai solo tu, sei intrappolato in un loop mentale e ne devi uscire... in nessun contesto ormai l'essere mezzo sordo (e tantomeno basso), se non nelle scuole elementari, è penalizzante.

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

sai chi è questo?

ma poi non ti capisco scusa... se ti agevolano ti lamenti... se non ti agevolano ti lamenti.

non esiste un essere umano abile ed uno disabile, in determinati contesti ambientali siamo tutti potenzialmente disabili. Abilità e disabilità sono solo due estremi di interesse puramente teorico. Tu hai un apparecchio? c'è chupacabras che è cretino. Ora spiegami in cosa ti devi laureare e i motivi per cui potranno bloccare la tua carriera. Poi sicuramente io saprò ribatterti ma sarà inutile perchè il problema è solo nella tua testa caro mio e lo sai solo tu, sei intrappolato in un loop mentale e ne devi uscire... in nessun contesto ormai l'essere mezzo sordo (e tantomeno basso), se non nelle scuole elementari, è penalizzante.
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • Send PM

e ti dirò di più, la tua condizione disabilitante è solo ed esclusivamente il tuo modo di pensare. Se avrai problemi nella vita sarà solo per quello, è per questo che sei più disabile tu di un hawking. Lui si è realizzato, se tu non ti liberi dei tuoi schemi e preconcetti e di questo continuo scusarti dei tuoi insuccessi perchè non ci senti (è solo questo che ti blocca, non la tua sordità) non ti realizzerai mai.

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

anche quella è disabilità che credi.

Commenta

• six00
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 4155
                    • 140
                    • 59
                    • Send PM

ahahahahahah

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

io sto ancora ridendo *****
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

ma come mai sta sparata che ha combinato di nuovo?
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          ma come mai sta sparata che ha combinato di nuovo?
                          niente era così per dire

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Esatto Black. Milton ericksson aveva problemi nella comunicazione (era balbuziente se non sbaglio) eppure è diventato il più grande "comunicatore". Poteva ipnotizzare chiunque con le sue parole.
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

niente era così per dire
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Senna94
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 3630
                                • 87
                                • 33
                                • Send PM

sai chi è questo? no

ma poi non ti capisco scusa... se ti agevolano ti lamenti... se non ti agevolano ti lamenti. il fatto è che vorrei essere considerato come gli altri nè più nè meno, non solo che non vorrei avere pregiudizi della gente che mi impediscono di migliorarmi.

sapessi quante volte hanno scelto un'altro al posto mio e solo per il fatto che lui in quanto normale era più affidabile...da qui l'odio verso la gente...

mi devo laureare in ing.meccanica aereonautica, mi bloccheranno la carriera solo per il semplice pregiudizio che c'è verso di me...

Commenta

Working...
                                X