Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Odio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosenti forse dovresti un pò informarti sulle leggi che ci sono per quelli come me....poi ne riparliamo....
non ho pubblicazioni come zajka ma so per certo (fa parte del mio corso di studi) che per te ci sono solo agevolazioni. in italia poi più che mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioun conto è rimanerci di merda per la ragazza..un conto è odiare il mondo e godere per il male altrui..ce ne passa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosentiamo sentiamo che leggi su inventa qualcosa.. guarda che (mi dispiace per te) ma sono molto ferrato in materia
non ho pubblicazioni come zajka ma so per certo (fa parte del mio corso di studi) che per te ci sono solo agevolazioni. in italia poi più che mai.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioil fatto è che se io parlo dei miei problemi, come minimo devo aspettarmi di essere deriso in un'altro thread...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioil fatto è che se io parlo dei miei problemi, come minimo devo aspettarmi di essere deriso in un'altro thread...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Tutti felici e che attingono alla fonte della vita a piene mani, e poi compaiono in caffetteria i post "la mia ragazza mi ha lasciato sono disperato"...
oppure di gente che sa solo lamentarsi e distruggere tutto?
o sfoghi di qualcuno che si sente solo e non sa con chi parlare?
Con questo non ti voglio rinfacciare niente,nè mi sento meglio di te.Però prima di sparare a zero su qualcuno che prova ad aprirsi qui(per quanto ci possano essere discussioni infinite se sia giusto o sbagliato farlo) cerca di guardare un pò a quello che hai scritto tu.Non basta dire "eh icaro ma tanto io lo dico che sono infelice".Perchè senna deve avere questi esempi?perchè dovrebbe ascoltare ciò che dice una persona che ha problemi quanto lui?Perchè uno che sta male deve aggrapparsi ad uno che sta peggio di lui?
senza nessun rancore ehPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiobhè se non hai mai pubblicato non sei nessuno. su questo forum c'è chi legge e scrive.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioah ok mi limito a leggere.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioper leggere devi essere laureato,cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioper leggere devi essere laureato,cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioah ok allora dopo questo post mi limiterò ad esistere.
sai che esistere può dare effetti collaterali anche gravi?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobella fregatura,come faccio a dare gli esami xlaurearmi se xpassarli ho bisogno di leggere i libri che mi forniscono che non sono in grado di finire dato che nn m è permesso di leggerePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosentiamo sentiamo che leggi su inventa qualcosa.. guarda che (mi dispiace per te) ma sono molto ferrato in materia
non ho pubblicazioni come zajka ma so per certo (fa parte del mio corso di studi) che per te ci sono solo agevolazioni. in italia poi più che mai.
ma a cosa che brucia di più è che se voglio far carriera non potrò mai farla, ci sarà sempre uno meno bravo di me che verrà scelto solo perchè io porto gli apparecchi e son meno affidabile...è sempre stato così con me....che ci devo fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobè,mica lo chiamano "paradosso di Bw e la tartaruga" per niente scusa eh
Commenta
-
Commenta