Tu parli perché hai un approccio tutto sommato positivistico, chi ce l'ha se la gode sempre e comunque. Chi non ce l'ha soffrirà anche se ha tutto, figurati se ha dei problemi. Parlate due lingue diverse, Senna non potrà mai essere te se non sotto farmaci, e tu non potrai mai capire come sta senna.
Odio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma se mieto sconfitte e umiliazioni in tutte le cose dove per farle devo metterci il doppio del lavoro che normalmente ci mette uno sano...
beh, sono stanco, piuttosto odio gli altri e traggo forza da quest'odio...
mi sembra evidente: pensa ai giapponesi che andavano a combattere contro un nemico che aveva già vinto la guerra, e senza speranze nè futuro... Oppure è più valoroso l' americano che al sicuro sul suo aereo sgancia la bomba atomica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiooddio ma ke ragionamenti sono..se una ragazza ti piscia è poesia??ma tutte in questo post le devo sentire?
Ma che ***** dai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesta non è la tua umiliazione ma il tuo orgoglio...
mi sembra evidente: pensa ai giapponesi che andavano a combattere contro un nemico che aveva già vinto la guerra, e senza speranze nè futuro... Oppure è più valoroso l' americano che al sicuro sul suo aereo sgancia la bomba atomica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiommm senna..lo so che per te deve essere davvero brutto.. pensa solo come me.. quando troverai la persona giusta potrai immeggerti nel tuo mondo e fottertene degli altri...
aspettare.aspettare
Anch'io aspetto, ma intanto vivo i miei giorni con disperata rassegnazione, senza aspettarmi nulla dagli altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLo sai che hai dei problemi anche tu... vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLo sai che hai dei problemi anche tu... vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma fatemi capire..uno che si ritiene sereno in questo kazzo di forum esiste??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiocome i samurai giapponesi marci con onore verso la disfatta? questo non vuol dire combattere ma arrendersi, ancora più di quanto ha fatto senna che per quanto contorta e sbagliata che sia ha avuto una reazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiocome i samurai giapponesi marci con onore verso la disfatta? questo non vuol dire combattere ma arrendersi, ancora più di quanto ha fatto senna che per quanto contorta e sbagliata che sia ha avuto una reazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioa rugby invece è proprio odio verso il mio avversario; oggi c'era uno messo contro di me, anche lui un'ala, è stato un piacere dargli una testata al naso mentre lo placcavo, e rompergli il naso...io in quel momento ho goduto..."Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
Commenta