Odio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senna94
    Banned
    • Sep 2006
    • 3630
    • 87
    • 33
    • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    hai perso l'udito,ok... ma non ci sono degli apparecchi per questo tipo di problemi ??? invece di piangersi sopra, perchè non cerchi le soluzioni e mano a mano li risolvi nel limite del possibile.
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    non porti un apparecchio xl udito o sbaglio?

si li porto, ma non mi risolvono la questione...la questione non è sentirci o no...la questione è un'altra...

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73498
      • 2,341
      • 2,784
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
      Odio la gente normale

Odio chi è fisicamente normale

Odio chi ha la ragazza

Odio i miei genitori ai quali non rivolgo più parola

Odio chi mi tratta come fossi un malato

provo solo ODIO...niente depressione, solo frustrazione, odio e rabbia...

Spesso vedo gli altri divertirsi, raggiungere gli obiettivi che si prefissano, avere la ragazza, e io che non posso nè divertirmi, nè avere la tipa, e essere sempre un passo dietro di loro per forza di cose....

Ho incontrato un mio ex compagno di classe, in tre anni ha fatto carriera all'interno dell'università, l'ho salutato, ci ho parlato, poi sono tornato a sedermi ad un tavolo vicino, poi l'ho visto con la tipa, proprio bella, che si baciavano, si abbracciavano, io anzichè disperarmi, ho provato odio verso di lui...e è nato tutto così....
      ...
      ma se una settimana fa dicevi di avere trovato la ragazza e criticavi i tuoi precedenti post depressi
      Senna devi trovare un equilibrio,nn puoi abbatterti se uno o + pensieri negativi invadono la tua mente nè devi diventare arrogante(come a me era sembrato)in altri 3d in cui dicevi di sentirti bene

Commenta

• fredpraz
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 884
        • 151
        • 79
        • Send PM

e ti pare una bella cosa?

e perchè l'ha lasciato?
        Xchè beve forte nel week-end e aveva iniziato a minacciarla.
        sigpic

Commenta

• Senna94
          Banned
          • Sep 2006
          • 3630
          • 87
          • 33
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          ma se una settimana fa dicevi di avere trovato la ragazza e criticavi i tuoi precedenti post depressi
          Senna devi trovare un equilibrio,nn puoi abbatterti se uno o + pensieri negativi invadono la tua mente nè devi diventare arrogante(come a me era sembrato)in altri 3d in cui dicevi di sentirti bene
          Mi sono innamorato di una, ma a stà tipa faccio troppo pena...e comunque è un'altro discorso, e poi sinceramente è un cesso (ha altri attributi, ma oggettivamente è un cesso) poi mi sono chiesto perchè devo avere cessi che provano pure pena per me?

Commenta

• Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 31065
            • 900
            • 496
            • Send PM

Da quando ho capito che ho preso una depressione perchè sono diverso, non sono fisicamente normale, ho capito che la depressione non serve a nulla, meglio l'ODIO verso gli altri, altro che amore....

Odio la gente normale

Odio chi è fisicamente normale

Odio chi ha la ragazza

Odio i miei genitori ai quali non rivolgo più parola

Odio chi mi tratta come fossi un malato

provo solo ODIO...niente depressione, solo frustrazione, odio e rabbia...

Spesso vedo gli altri divertirsi, raggiungere gli obiettivi che si prefissano, avere la ragazza, e io che non posso nè divertirmi, nè avere la tipa, e essere sempre un passo dietro di loro per forza di cose....

Ho incontrato un mio ex compagno di classe, in tre anni ha fatto carriera all'interno dell'università, l'ho salutato, ci ho parlato, poi sono tornato a sedermi ad un tavolo vicino, poi l'ho visto con la tipa, proprio bella, che si baciavano, si abbracciavano, io anzichè disperarmi, ho provato odio verso di lui...e è nato tutto così....

Canalizzo l'odio in due cose: la palestra, il rugby...

in palestra è l'odiare gli altri che mi spinge a sollevare sempre di più...a rugby invece è proprio odio verso il mio avversario; oggi c'era uno messo contro di me, anche lui un'ala, è stato un piacere dargli una testata al naso mentre lo placcavo, e rompergli il naso...io in quel momento ho goduto...

non importa se mi chiamate perdente io ho vissuto una vita da perdente, quindi non cambia nulla...nè posso cambiare...
            tra 100 anni nessuno più saprà del tuo dolore o della loro felicità: andiamo tutti a perdere e niente conta davvero.
            Tu cerca di prendere quello che puoi senza avere paura: tra 100 anni nessuno saprà se hai trionfato o se ti sei coperto di ridicolo.

non conta quali che sono i tuoi handicap fisici: i corpi vengono dati a caso, ma una cosa è molto più rara della bellezza, della bruttezza, di qualsiasi cosa: la forza.

E se avrai solo dolore nella tua vita in cambio avrai poesia, perchè la forza che continua a cercare e continua ad essere sconfitta è pura poesia.
            Io pure di poesia ne ho un sacco, e spero di avere anche qualche risata nella mia vita, ma se non avrò niente, tanto più sarò poesia.

Solo chi si volta di continuo a guardare quello che ha perso o non gli è stato dato diventa vecchio, con nasi aguzzi e occhi foschi a guardare indietro... Ma chi galoppa via nei giorni per la sua strada, lui non invecchia mai

se tu li odi non c'è niente di poetico: è esattamente quello che ci si aspetta da te, un infelice solo che odia e invidia.
            Invece la poesia è dissonanza, è il mistero di chi non ha un *****, eppure è più leggero e allegro di tutti, come se fosse felice
            Last edited by Arturo Bandini; 23-09-2007, 18:37:16.

Commenta

• ALL-NATURAL
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 1661
              • 191
              • 432
              • Bari vecchia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              tra 100 anni nessuno più saprà del tuo dolore o della loro felicità: andiamo tutti a perdere e niente conta davvero.
              Tu cerca di prendere quello che puoi senza avere paura: tra 100 anni nessuno saprà se hai trionfato o se ti sei coperto di ridicolo.

non conta quali che sono i tuoi handicap fisici: i corpi vengono dati a caso, ma una cosa è molto più rara della bellezza, della bruttezza, di qualsiasi cosa: la forza.

E se avrai solo dolore nella tua vita in cambio avrai poesia, perchè la forza che continua a cercare e continua ad essere sconfitta è pura poesia.
              Io pure di poesia ne ho un sacco, e spero di avere anche qualche risata nella mia vita, ma se non avrò niente, tanto più sarò poesia.

Solo chi si volta di continuo a guardare quello che ha perso o non gli è stato dato diventa vecchio, con occhi foschi e nasi aguzzi a guardare indietro... Ma chi galoppa via nei giorni per la sua strada, lui non invecchia mai

se tu li odi non c'è niente di poetico: è esattamente quello che ci si aspetta da te, un infelice solo che odia e invidia.
              Invece la poesia è dissonanza, è il mistero di chi non ha un *****, ma eppure è più leggero e allegro di tutti, come se fosse felice
              ***** sei davvero un grande...complimenti

davvero...
              sigpic

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

può darsi, ma prova tu a romperti i timpani, stare 16 anni dietro gli altri e non avere mai possibilità di dimostrare ciò che vali...e dimmi cosa si prova....fisicamente sono tutto più piccolo degli altri, pure il *****, e come dovrei semtirmi? felice? allegro?

Mi faresti cortesemente un riassuntino delle tua supposte sfighe per favore?
                Vorrei capire se sei malato o solo in un brutto momento.

Grazie

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73498
                  • 2,341
                  • 2,784
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Mi sono innamorato di una, ma a stà tipa faccio troppo pena...e comunque è un'altro discorso, e poi sinceramente è un cesso (ha altri attributi, ma oggettivamente è un cesso) poi mi sono chiesto perchè devo avere cessi che provano pure pena per me?
                  senti io ovviamente la situazione nn la conosco,però TU una settimana fa dicevi che questa era una bravissima ragazza(l'unica cosache combacia tra i '' due Senna'' è che questa esteticamente nn è un granchè)ora pensi che prova pena x te.nn è che alla prima difficoltà una persona nn va+ bene.
                  ripeto,devi trovare un equilibrio,, nn puoi essere una bandiera che segue il flusso del vento

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

non sono esempi a *****, e ti spiego perchè...

un cieco, giusto, non vede la vita, non può emozionarsi, vero...però lui è già rassegnato a quella vita, quindi ha un motivo, una ragione per viverla...

diverso è se tu all'inizio sei normale, guarda, io quando sono nato non ero sordo, ero normalissimo come tutti gli altri, e lo sono stato fino ai 6 anni, poi ho perso l'udito, e sono diventato un DIVERSAMENTE ABILE, cioè posso fare cose che fanno i normali, ma in modo diverso; un HANDICAPPATO (e non è dispregiativo) non può fare le cose che fanno i normali, e accetta il suo limite, la sua condizione e vive come può sapendo che ci sarà sempre qualcuno ad assisterlo...

io ero normale, poi non lo sono stato più fisicamente sia per l'udito che per altro, capito ora?
                    mazza sei diversamente abile e non sai manco che non c'è distinzione tra disabile e handicappato da quando è entrato in vigore l'icf (anzi il termine handicappato ormai assume un senso dispregiativo)

comunque io capisco il tuo stato depressivo ma non buttar merda sui disabili come te o sui ciechi perchè mettiti in testa che tu non sei speciale rispetto a nessuno caro mio. se prima ti ho preso in simpatia ora che dici che sei addirittura più sfortunato di un down o di un sordo o di un cieco perchè sei alto 1.70 e porti l'apparecchio acustico mi dispiace ma non provo più simpatia per te.

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      mazza sei diversamente abile e non sai manco che non c'è distinzione tra disabile e handicappato da quando è entrato in vigore l'icf (anzi il termine handicappato ormai assume un senso dispregiativo)

comunque io capisco il tuo stato depressivo ma non buttar merda sui disabili come te o sui ciechi perchè mettiti in testa che tu non sei speciale rispetto a nessuno caro mio. se prima ti ho preso in simpatia ora che dici che sei addirittura più sfortunato di un down o di un sordo o di un cieco perchè sei alto 1.70 e porti l'apparecchio acustico mi dispiace ma non provo più simpatia per te.
                      e pensare che oggi abbiamo livia turco che in un contesto internazionale parla di handicappati quando ormai ti censurano pure sui giornali se usi questo termine

Commenta

• Senna94
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 3630
                        • 87
                        • 33
                        • Send PM

neanche ti ho chiesto la simpatia...

tu pensala come vuoi, ma sarai sempre un normale, capiresti come la penso solo se ti capitasse qualcosa di brutto a te...ma non te lo auguro....

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

tu pensala come vuoi, ma sarai sempre un normale, capiresti come la penso solo se ti capitasse qualcosa di brutto a te...ma non te lo auguro....
                          ma tu cosa ne sai? come ti permetti di giudicarmi?

io provo tanta pena per te perchè non riesci a prendere le redini della tua vita e te la prendi con tutto il mondo. Ma sinchè continuerai a ragionare così sbatterai sui muri amico mio. Spero solo che la psicoterapia ti apra gli occhi.

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

ma tu cosa ne sai? come ti permetti di giudicarmi?

io provo tanta pena per te perchè non riesci a prendere le redini della tua vita e te la prendi con tutto il mondo. Ma sinchè continuerai a ragionare così sbatterai sui muri amico mio. Spero solo che la psicoterapia ti apra gli occhi.
                            altra cosa. Io sono convinto al 100% che tu staresti così pure senza incidente.

Commenta

• l'osservatore
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 8044
                              • 279
                              • 136
                              • Send PM

coem em del resto che sono sano e sono smidollto

aauau

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

tu non auguri il male agli altri xro li odi.altra contraddizione...

Commenta

Working...
                                X