Odio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

    #46
    ma che esempi del ***** che fai senna... ti paragoni a ciechi,paraplegici,... anzi dici di essere peggio di loro.
    A parte il fatto che non puoi aprire un 3d ogni volta che sei incazzato con te stesso e con il mondo, però ti rendi conto che le persone che citi probabilmente non fanno la vita che fai te ? un cieco non vede la vita, non si può godere certe emozioni che te, con i tuoi problemi puoi comunque vedere e provare.

    Sono tutti buoni a piangersi addosso, ognuno ha i suoi casini, chi più chi meno.

    Commenta

    • Senna94
      Banned
      • Sep 2006
      • 3630
      • 87
      • 33
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      qualsiasi risp ti dia non potrebbe valere dato che sono delle domande a cui nn si puo risp se nn hai veramente provato cose del genere.sicuramente avrei molti piu problemi di quanti ne abbia adesso in tutti i sensi,ma conoscendomi si,credo che vivrei,probabilmente non m piacerebbe vivere,ma non sono cosi idiota da voler buttare la mia vita.l unico motivo xcui posso tollerare una morte volontaria è xsalvare quella di un altro...
      peccato solo che...tu non lo sei, nè sai cosa proveresti...se ti dovesse capitare un incidente e rimanere paralizzato dalla vita in giù...vedrai che il solo vivere così non lo sopporti...non puoi capire...le persone che ti vorrebbero bene sono le stesse che provano pena per te...nessuna ti vorrà più, neanche se glielo chiedi, ci penserebbe 1000 volte....

      ci pensi?

      Commenta

      • MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
        peccato solo che...tu non lo sei, nè sai cosa proveresti...se ti dovesse capitare un incidente e rimanere paralizzato dalla vita in giù...vedrai che il solo vivere così non lo sopporti...non puoi capire...le persone che ti vorrebbero bene sono le stesse che provano pena per te...nessuna ti vorrà più, neanche se glielo chiedi, ci penserebbe 1000 volte....

        ci pensi?
        ogni sera,spesso penso a come sarebbe la vita in quel caso.ma scusa sbaglio o tu nn sei paralizzato dalla vita in giù?quindi che esempi fai?e poi sei stato tu stesso a dire che i paraplegici sopportano meglio la loro condizione rispetto a te...noto una contraddizione

        Commenta

        • eremita
          the swiss
          • Jan 2005
          • 7184
          • 357
          • 301
          • Send PM

          #49
          ti comprendo senna,aspetta...l'incedere del tempo e l'evolvere delle cose è la speranza che ci fa andare avanti,le filosofie di vita come la tua dell'odio non hanno senso alcuno,non possono infatti essere soluzioni definitive,cerca,spera di stare meglio è il mio augurio,consigli in questo caso sarebbero vani,anzi un consiglio te lo do: psicoterapia
          lo psicofarmaco


          Originalmente inviato da Albe
          no passera no party !

          Commenta

          • nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

            #50
            senna se qua c'è uno che prima di dire certe cose dovrebbe provarle sei te !!

            Commenta

            • fredpraz
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 884
              • 151
              • 79
              • Send PM

              #51
              Sul fatto del far pena.....Una mia amica modella che ha fatto sfilate anche x Krizia è uscita x 2 annetti cn un di 1.60 senza amici,sempre stinco il sabato sera etc.Alla mia domanda "Cm'è che hai sei stata cn lui x tutto stò tempo?" lei mi fà "Ho iniziato ad uscirci xchè mi faceva pena ma poi mi sn innamorata"....Faceva anche pena xrò x si scopava una figona.
              sigpic

              Commenta

              • Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

                #52
                Senna ma aldilà di tutto ma che ti frega degli altri? Non faresti meglio a pensare a te stesso e fare paragoni solo con te stesso, ovvero quelli che , quello che sei e quello che vuoi diventare? Leggi le firme di Checco e Pumpa Jack Dempsey(campione del mondo dei massimo per 7 anni): "la voglia di vincere è roba da perdenti "
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta

                • Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

                  #53
                  pensa che c è chi sta messo peggio di te ed è felice...
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta

                  • Senna94
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 3630
                    • 87
                    • 33
                    • Send PM

                    #54
                    non sono esempi a *****, e ti spiego perchè...

                    un cieco, giusto, non vede la vita, non può emozionarsi, vero...però lui è già rassegnato a quella vita, quindi ha un motivo, una ragione per viverla...

                    diverso è se tu all'inizio sei normale, guarda, io quando sono nato non ero sordo, ero normalissimo come tutti gli altri, e lo sono stato fino ai 6 anni, poi ho perso l'udito, e sono diventato un DIVERSAMENTE ABILE, cioè posso fare cose che fanno i normali, ma in modo diverso; un HANDICAPPATO (e non è dispregiativo) non può fare le cose che fanno i normali, e accetta il suo limite, la sua condizione e vive come può sapendo che ci sarà sempre qualcuno ad assisterlo...

                    io ero normale, poi non lo sono stato più fisicamente sia per l'udito che per altro, capito ora?

                    Commenta

                    • nIK0
                      Banned
                      • Nov 2006
                      • 9634
                      • 390
                      • 617
                      • SK
                      • Send PM

                      #55
                      hai perso l'udito,ok... ma non ci sono degli apparecchi per questo tipo di problemi ??? invece di piangersi sopra, perchè non cerchi le soluzioni e mano a mano li risolvi nel limite del possibile.
                      Last edited by nIK0; 23-09-2007, 17:18:08.

                      Commenta

                      • l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        pensa che c è chi sta messo peggio di te ed è felice...
                        tu?

                        Commenta

                        • Senna94
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 3630
                          • 87
                          • 33
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                          Sul fatto del far pena.....Una mia amica modella che ha fatto sfilate anche x Krizia è uscita x 2 annetti cn un di 1.60 senza amici,sempre stinco il sabato sera etc.Alla mia domanda "Cm'è che hai sei stata cn lui x tutto stò tempo?" lei mi fà "Ho iniziato ad uscirci xchè mi faceva pena ma poi mi sn innamorata"....Faceva anche pena xrò x si scopava una figona.

                          e ti pare una bella cosa?

                          e perchè l'ha lasciato?

                          Commenta

                          • MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                            non sono esempi a *****, e ti spiego perchè...

                            un cieco, giusto, non vede la vita, non può emozionarsi, vero...però lui è già rassegnato a quella vita, quindi ha un motivo, una ragione per viverla...

                            diverso è se tu all'inizio sei normale, guarda, io quando sono nato non ero sordo, ero normalissimo come tutti gli altri, e lo sono stato fino ai 6 anni, poi ho perso l'udito, e sono diventato un DIVERSAMENTE ABILE, cioè posso fare cose che fanno i normali, ma in modo diverso; un HANDICAPPATO (e non è dispregiativo) non può fare le cose che fanno i normali, e accetta il suo limite, la sua condizione e vive come può sapendo che ci sarà sempre qualcuno ad assisterlo...

                            io ero normale, poi non lo sono stato più fisicamente sia per l'udito che per altro, capito ora?
                            non porti un apparecchio xl udito o sbaglio?

                            Commenta

                            • andrea185
                              Bodyweb Advanced

                              • Mar 2005
                              • 712
                              • 11
                              • 0
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                              Da quando ho capito che ho preso una depressione perchè sono diverso, non sono fisicamente normale, ho capito che la depressione non serve a nulla, meglio l'ODIO verso gli altri, altro che amore....

                              Odio la gente normale

                              Odio chi è fisicamente normale

                              Odio chi ha la ragazza

                              Odio i miei genitori ai quali non rivolgo più parola

                              Odio chi mi tratta come fossi un malato

                              provo solo ODIO...niente depressione, solo frustrazione, odio e rabbia...

                              Spesso vedo gli altri divertirsi, raggiungere gli obiettivi che si prefissano, avere la ragazza, e io che non posso nè divertirmi, nè avere la tipa, e essere sempre un passo dietro di loro per forza di cose....

                              Ho incontrato un mio ex compagno di classe, in tre anni ha fatto carriera all'interno dell'università, l'ho salutato, ci ho parlato, poi sono tornato a sedermi ad un tavolo vicino, poi l'ho visto con la tipa, proprio bella, che si baciavano, si abbracciavano, io anzichè disperarmi, ho provato odio verso di lui...e è nato tutto così....

                              Canalizzo l'odio in due cose: la palestra, il rugby...

                              in palestra è l'odiare gli altri che mi spinge a sollevare sempre di più...a rugby invece è proprio odio verso il mio avversario; oggi c'era uno messo contro di me, anche lui un'ala, è stato un piacere dargli una testata al naso mentre lo placcavo, e rompergli il naso...io in quel momento ho goduto...

                              non importa se mi chiamate perdente io ho vissuto una vita da perdente, quindi non cambia nulla...nè posso cambiare...
                              Ragazzo tu non sei tutto in quadro.. forse dovresti acquisire + autostima

                              PS: detto da uno che di autostima non ne ha

                              Commenta

                              • Ferdix
                                bibitone ABuser
                                • May 2006
                                • 7391
                                • 533
                                • 1,039
                                • Novara
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                mi sa che yashiro t'ha fatto un brutto effetto

                                Commenta

                                Working...
                                X