Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Odio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ma cos'è ke hai di così tanto negativo?
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
      questi sono discorsi da perdente

      secondo me i vostri sono discorsi da persone che non sanno cosa vuol dire essere diversi...poter fare tutto quello che si vuole e bello...ma non poterlo fare perche sei nato diverso ti distrugge dentro..essere limitati..vedere nello sguardo della gente e sentire che provano pena per te fa ancora piu male!!quindi prima di dire a qualcuno perdente sei invidioso..io ci penserei due volte!

      Commenta


        #33
        Invece di odiare ed invidiare gli altri,fatti il culo per raggiungere i tuoi obiettivi come fanno tutti! se non hai fatto niente non trovare scuse per giustificarti.
        Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          e cosa farai quando nonostante incazzato e pieno d odio sarà l altra ala a spaccare a te il naso?
          riderò, e mi rialzo più incazzato di prima....finchè non arriva uno che avrà tutta la voglia di farmi fuori...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggio
            secondo me i vostri sono discorsi da persone che non sanno cosa vuol dire essere diversi...poter fare tutto quello che si vuole e bello...ma non poterlo fare perche sei nato diverso ti distrugge dentro..essere limitati..vedere nello sguardo della gente e sentire che provano pena per te fa ancora piu male!!quindi prima di dire a qualcuno perdente sei invidioso..io ci penserei due volte!

            questo si

            ma perch eprendersela con glialtir

            se lui fosse stato gli altri avrebbe fatto la vita degli altri

            quindi che colpa hanno gli altri

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
              riderò, e mi rialzo più incazzato di prima....finchè non arriva uno che avrà tutta la voglia di farmi fuori...
              da quello che dici a qst punto fatti far fuori senza aspettare piu d tanto,che senso ha perdere tempo in qst modo

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
                Invece di odiare ed invidiare gli altri,fatti il culo per raggiungere i tuoi obiettivi come fanno tutti! se non hai fatto niente non trovare scuse per giustificarti.
                il culo me lo sono sempre fatto, sono arrivato a ingegneria aeronautica da solo...

                e quando ero alle superiori sai che succedeva quando prendevo bei voti? agli altri davo fastidio, stavo antipatico, solo perchè secondo loro i prof avevano un occhio di riguardo verso di me...io li ho sempre rispettati nonostante tutto...anche perchè quando c'era da mettermi brutti voti i prof neanche esitavano a farlo...bella riconoscenza che ho avuto dalla gente...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  da quello che dici a qst punto fatti far fuori senza aspettare piu d tanto,che senso ha perdere tempo in qst modo
                  vabbè dai...pure tu...
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    da quello che dici a qst punto fatti far fuori senza aspettare piu d tanto,che senso ha perdere tempo in qst modo
                    ci ho provato, ma è finita male...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                      tu stai male serio

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                        io stò molto peggio di un cieco, di un sordomuto, o un paraplegico....

                        il motivo è semplice, se fissiamo 0 la normalità e -10 l'anormalità totale di un cieco, io mi trovo praticamente a -0,01...di qui la sfrustrazione...

                        i ciechi, i sordomuti, i paraplegici, che voi neanche sapete cosa provano, si sono rassegnati...io non accetto di rassegnarmi...perchè devo? perchè non posso avere come gli altri?

                        tu non sai quanto ti capisco..pure io ho passato quella fase..ho incolpato i miei di avermi fatto nascere storpio...ho incolpato a Dio per avermi fatto del male...e odio il mondo perche ti guarda con schifo diffidenza e prova pena per te...odio tutto e tutti ..e non voglio rassegnarmi al fatto che io non posso fare cio che voglio e devo essere messo da parte...per chi non ha questi problemi e difficile capirlo..ma purtroppo e un percorso lunghissimo!non voglio parlare di quello che ho io ma sappi che se ti servono consigli io posso aiutarti senna!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                          ci ho provato, ma è finita male...
                          qui è il tuo errore...a qst domanda avresto dovuto risp:"ci ho provato,ma mi è andata bene xke sono ancora VIVO..."

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                            qui è il tuo errore...a qst domanda avresto dovuto risp:"ci ho provato,ma mi è andata bene xke sono ancora VIVO..."
                            ma a te se fossi storpio, farebbe piacere vivere?

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                              il culo me lo sono sempre fatto, sono arrivato a ingegneria aeronautica da solo...

                              e quando ero alle superiori sai che succedeva quando prendevo bei voti? agli altri davo fastidio, stavo antipatico, solo perchè secondo loro i prof avevano un occhio di riguardo verso di me...io li ho sempre rispettati nonostante tutto...anche perchè quando c'era da mettermi brutti voti i prof neanche esitavano a farlo...bella riconoscenza che ho avuto dalla gente...

                              Scusa,allora ti sei realizzato,hai studiato sei arrivato dove volevi e quello che ti piaceva fare.Dei tuoi amici dovevi sbattertene altamente ora pensa ai tuoi obiettivi non ha senso star male per gli altri,ama solo te stesso che è molto emglio a questo punto.Mai pensato di cambiare città? sarebbe come riniziare una nuova vita te lo assicuro con me è successo.
                              Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                                ma a te se fossi storpio, farebbe piacere vivere?
                                qualsiasi risp ti dia non potrebbe valere dato che sono delle domande a cui nn si puo risp se nn hai veramente provato cose del genere.sicuramente avrei molti piu problemi di quanti ne abbia adesso in tutti i sensi,ma conoscendomi si,credo che vivrei,probabilmente non m piacerebbe vivere,ma non sono cosi idiota da voler buttare la mia vita.l unico motivo xcui posso tollerare una morte volontaria è xsalvare quella di un altro...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎