vojo essere come pihlippe!!e troppo figo!!lo odio lo odio lo odiooooooooo
Odio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSi evince chiaramente dal tenore della frase che il mio cliente parlava di sesso anatomico,ovvero di come il suo divertimento constasse esclusivamente nel rimirare il proprio membro.
Avv.Serra
(operante in Roma)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioScolta non ho nulla contro di te ma mi dava fastidio che mi avessi dato del bugiardo, specie dopo che avevo ammesso che forse ricordavo male. Ricordavo bene invece.
Chiudiamola qui.
certo ti sei pure scomodato per pararti il culo...
ma dove credi che abbia scritto CHIARO e TONDO che scopavo? mi piaceva il sesso...embè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSi evince chiaramente dal tenore della frase che il mio cliente parlava di sesso anatomico,ovvero di come il suo divertimento constasse esclusivamente nel rimirare il proprio membro.
Avv.Serra
(operante in Roma)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiocerto ti sei pure scomodato per pararti il culo...
ma dove credi che abbia scritto CHIARO e TONDO che scopavo? mi piaceva il sesso...embè?
si mi pare proprio che tu abbia detto chiaro e tondo che scopavi...per cui zitto e a cuccia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioancora continui????
si mi pare proprio che tu abbia detto chiaro e tondo che scopavi...per cui zitto e a cuccia.
ma dove ho scritto che mi trombavo x e y?
mi piaceva il sesso, il divertimento, e allora?
che roba...
zitto e a cuccia, ma chi credi di essere? bello mio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma dove ho scritto che mi trombavo x e y?
mi piaceva il sesso, il divertimento, e allora?
che roba...
zitto e a cuccia, ma chi credi di essere? bello mio..
ma va....abbiamo pure litigato io e te...perchè dicevi che in questo periodo scopavi !!! e io ti prendevo in giroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
allorami pare di credere che ci sia una differenza.
Senna non ha mai detto che scopava,bensi" gli piaceva il sesso".Avendo una certa repulsione per il coito in se per se, date le dimensioni del proprio membro " penoso", ammirava di conseguenza l' aspetto platonico ed estetico della sfera sessuale.
Mi pare cosi chiaro che non capisco cme si faccia a contestarlo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma va....abbiamo pure litigato io e te...perchè dicevi che in questo periodo scopavi !!! e io ti prendevo in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioallorami pare di credere che ci sia una differenza.
Senna non ha mai detto che scopava,bensi" gli piaceva il sesso".Avendo una certa repulsione per il coito in se per se, date le dimensioni del proprio membro " penoso", ammirava di conseguenza l' aspetto platonico ed estetico della sfera sessuale.
Mi pare cosi chiaro che non capisco cme si faccia a contestarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioall'epoca non mi sembrava affatto penoso....
e cosa è successo poi?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosi con una ******* e allora?
che ti massacravi di seghe ridendo come un matto?
e poi nell'altro 3d dici "tutte le volte che l ho fatto non ne ho mai parlato, specie se lei era una brava ragazza"
sgamato secco, abbi la decenza di tacere.....Last edited by bersiker1980; 24-09-2007, 16:35:19.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe cosa è successo poi?
avrà stretto amicizia con qualche ***** ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioavrà stretto amicizia con qualche ***** ..Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioma ci prendi per il culo? ma cosa vuol dire "ero peggio di kurt, ero solo sesso e divertimento"?
che ti massacravi di seghe ridendo come un matto?
che mi piaceva il divertimento e il sesso, ma sinceramente a quell'epoca non ho mai inzuppato il biscotto...mi massacravo di seghe, toccavo culo, tette e **** delle ragazze, ma finiva tutto lì...di più non mi piaceva andare....
Commenta
-
Commenta