senna se vuoi vengo giù da te a vedere se sei messo così male.
Odio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiodico veramente. hai mai provato a tapparti le orecchie e cercare di capire le persone seguendo i movimenti della bocca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosenna se vuoi vengo giù da te a vedere se sei messo così male.
però qua non ci sono *******i...solo trans e per di più vicino al cimitero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi,spesso lo faccio anche xke non sento perfettamente bene credo a causa della musica ad alto volume che ascolto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiose vuoi, già viene don antonio...se vuoi venire pure tu...
però qua non ci sono *******i...solo trans e per di più vicino al cimitero..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioche ignorante.. in quanto ignori che mi pagano per upparti i 3d...
a me invece mi pagano per trovare chi è più stupido qua, e risalire al suo indirizzo...beh, tu sei in lizza, ma c'è ampia scelta e ho tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioa me invece mi pagano per trovare chi è più stupido qua, e risalire al suo indirizzo...beh, tu sei in lizza, ma c'è ampia scelta e ho tempo...
so ke ne sarai in grado!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioricorda senna! con se ti passo a trovare io, è il *******io che viene da te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiofammi rileggere dove dicevo che saltavo da un letto all'altro....dai...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi,spesso lo faccio anche xke non sento perfettamente bene credo a causa della musica ad alto volume che ascoltosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNon riesco a trovarlo...era nel 3d "ma me lo spiegate il perchè..", dove io ti dicevo che secondo me invidiavi Kurt...però non riesco a trovarlo...forse ricordo male io
forse ti piace mettere in bocca alla gente parole tue...
dai...lasciamo stare che stai facendo ridere...simpaticone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioforse ti piace mettere in bocca alla gente parole tue...
dai...lasciamo stare che stai facendo ridere...simpaticone...
evidentemente ricordavo male..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiofigurati, che motivo avrei?
evidentemente ricordavo male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioricorda senna! con se ti passo a trovare io, è il *******io che viene da te!
Commenta
-
Commenta