Originariamente Scritto da lo sardo
Visualizza Messaggio
Odio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiocesare è cornuto....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTu sei diventato cosi per iqqquorna..?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAnke tu senna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSolo perchè ce l'ho più piccolo degli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSolo perchè ce l'ho più piccolo degli altri
che rabbia!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioce l'hai anche storto, brutto e peloso...me l'ha raccontato la tua ex...
ti sei dimenticato irto e setoloso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon sono mai stato fidanzato....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Eppure vedo delle iqqquorna nel tuo futuro :sisi::sisi::sisi:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioce l'hai anche storto, brutto e peloso...me l'ha raccontato la tua ex...Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggioti sei dimenticato irto e setoloso!!!
e du palle come olive striminzite...
giuro me lo ha raccontato la tua ex...sono parole sue...
Commenta
-
-
Dai Zenna non ti fare il sangue amaroOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioDa quando ho capito che ho preso una depressione perchè sono diverso, non sono fisicamente normale, ho capito che la depressione non serve a nulla, meglio l'ODIO verso gli altri, altro che amore....
Odio la gente normale
Odio chi è fisicamente normale
Odio chi ha la ragazza
Odio i miei genitori ai quali non rivolgo più parola
Odio chi mi tratta come fossi un malato
provo solo ODIO...niente depressione, solo frustrazione, odio e rabbia...
Spesso vedo gli altri divertirsi, raggiungere gli obiettivi che si prefissano, avere la ragazza, e io che non posso nè divertirmi, nè avere la tipa, e essere sempre un passo dietro di loro per forza di cose....
Ho incontrato un mio ex compagno di classe, in tre anni ha fatto carriera all'interno dell'università, l'ho salutato, ci ho parlato, poi sono tornato a sedermi ad un tavolo vicino, poi l'ho visto con la tipa, proprio bella, che si baciavano, si abbracciavano, io anzichè disperarmi, ho provato odio verso di lui...e è nato tutto così....
Canalizzo l'odio in due cose: la palestra, il rugby...
in palestra è l'odiare gli altri che mi spinge a sollevare sempre di più...a rugby invece è proprio odio verso il mio avversario; oggi c'era uno messo contro di me, anche lui un'ala, è stato un piacere dargli una testata al naso mentre lo placcavo, e rompergli il naso...io in quel momento ho goduto...
non importa se mi chiamate perdente io ho vissuto una vita da perdente, quindi non cambia nulla...nè posso cambiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioDai Zenna non ti fare il sangue amaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiomi stò solo divertendo...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta