Odio...
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
ruffianone!!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon volgio piangermi addosso, questo lo dovete capire...io scrivo dei miei problemi qua solo per sfogo..null'altro, perchè ci sono cose che a certi estranei non potrei dire, però qua nessuno conosce nessuno e usiamo nick anzichè del nostro nome e cognome....
detto questo, vi dico una cosa che mi hanno detto a Igiene Mentale...io ho dei seri problemi psicologici, questi problemi sono nati quando ho perso l'udito e con il passare del tempo sono aumentati, ho sempre cercato di soffrire in silenzio per 16 lunghi anni, cercando pure di sopportare le derisioni della gente...solo che ora ho una certa età e mi sono scontrato con la realtà, e alla fine questi problemi sono venuti fuori circa 2 anni fà....
i miei problemi mentali sono ossessioni fisiche, fobia sociale, distorsione della realtà e schizzofrenia (a volte parlo da solo con persone che vedo solo io)...per combatterli da alcuni mesi mi imbottisco di farmaci, non solo antidepressivi...però i medici non mi hanno dato rassicurazioni su quando guarirò, mi hanno detto che ci vorrebbe un anno, tre, o dovrò prendere farmaci tutta la vita...e questo non so se capite quanto sia difficile sopportarlo...
io non mi ritengo nulla di speciale, tranne per la sordità che mi ha aumentato certe capacità intuitive che sfrutto nella matematica e fisica...per il resto sono sensibile...poi nient'altro sembro uno qualsiasi...
io uso questo forum per sfogarmi, per tentare di aiutarmi, ma mi rendo conto che stò facendo male...
Un momento : non mi torna il tuo discorso... Sei un po' troppo lucido e lineare nel tuo modo di ragionare, davvero non capisco come puoi avere queste ossessioni ... Mi riesce difficile credere che parli con persone inesistenti e poi con naturalezza lo racconti... UUUUHHHHMMMMMM ....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon volgio piangermi addosso, questo lo dovete capire...io scrivo dei miei problemi qua solo per sfogo..null'altro, perchè ci sono cose che a certi estranei non potrei dire, però qua nessuno conosce nessuno e usiamo nick anzichè del nostro nome e cognome....
detto questo, vi dico una cosa che mi hanno detto a Igiene Mentale...io ho dei seri problemi psicologici, questi problemi sono nati quando ho perso l'udito e con il passare del tempo sono aumentati, ho sempre cercato di soffrire in silenzio per 16 lunghi anni, cercando pure di sopportare le derisioni della gente...solo che ora ho una certa età e mi sono scontrato con la realtà, e alla fine questi problemi sono venuti fuori circa 2 anni fà....
i miei problemi mentali sono ossessioni fisiche, fobia sociale, distorsione della realtà e schizzofrenia (a volte parlo da solo con persone che vedo solo io)...per combatterli da alcuni mesi mi imbottisco di farmaci, non solo antidepressivi...però i medici non mi hanno dato rassicurazioni su quando guarirò, mi hanno detto che ci vorrebbe un anno, tre, o dovrò prendere farmaci tutta la vita...e questo non so se capite quanto sia difficile sopportarlo...
io non mi ritengo nulla di speciale, tranne per la sordità che mi ha aumentato certe capacità intuitive che sfrutto nella matematica e fisica...per il resto sono sensibile...poi nient'altro sembro uno qualsiasi...
io uso questo forum per sfogarmi, per tentare di aiutarmi, ma mi rendo conto che stò facendo male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiovi dico solo che il piu grande scopatore che conosco ( ne ha scopate piu di tutti voi messi assieme, credo) è alto 170cm....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUn momento : non mi torna il tuo discorso... Sei un po' troppo lucido e lineare nel tuo modo di ragionare, davvero non capisco come puoi avere queste ossessioni ... Mi riesce difficile credere che parli con persone inesistenti e poi con naturalezza lo racconti... UUUUHHHHMMMMMM ....
non direi che le racconta con naturalezza, dato che lo ha fatto dopo 20 pagine di prese in giro piu o meno velate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggionon direi che le racconta con naturalezza, dato che lo ha fatto dopo 20 pagine di prese in giro piu o meno velate!
Come al solito mi spiego meglio... Se tu dici che parli con gente inesistente , e lo sai, la volta dopo e' davvero difficile che non ti fermi due secondi a riconsiderare cio' che fai ... Lui e' troppo lucido per una cosa del genere, di solito chi lo fa e' piuttosto " assente " di spirito ... Mi sembra una forzatura masochistica, un modo per sentirsi autolegittimato a starsene solosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUn momento : non mi torna il tuo discorso... Sei un po' troppo lucido e lineare nel tuo modo di ragionare, davvero non capisco come puoi avere queste ossessioni ... Mi riesce difficile credere che parli con persone inesistenti e poi con naturalezza lo racconti... UUUUHHHHMMMMMM ....
io ora so quando ho le allucinazioni, perchè in ospedale le avevo e i medici hanno fatto di tutto per farmi capire che ero solo, ora a volte mi tornano e li ignoro....
ora grazie ai farmaci riesco a essere lucido e reattivo, però sappi che sono costretto a prendermene una barca di pasticche 3 volte al giorno per chissà quanto tempo...
Commenta
-
-
io boh... senna ti scrissi già quando eri in megadepressione sperando di tirarti su... odio odio odio.... fai bene ogni tanto ci vuole un pò di rabbia ogni tanto si devono tirare fuori le palle e far vedere chi siamo anche a costo di sottomettere gli altri... ma te non hai capito una cosa...ODI I TUOI genitori... odi tutti? e perchè? che ti hanno fatto? i tuoi genitori li puoi odiare solo se ti hanno rinchiuso in uno stanzino e hanno buttato la chiave o non ti hanno mai amato e considerato (e con questo non voglio dire che magari ti hanno negato un'uscita o altre stronzate del genere)... perchè li odi? te confondi quello che devi fare e ora mi spiego... te non devi odiare gli altri... ma i fatti della vita e reagire ancora più duramente... non devi andare in giro a spaccare le ossa alla gente che non ti ha fatto niente, se ti va male una cosa cerchi di reagire e superarla al meglio... non ti metti a fa a schianti con il primo che passa... la vita è fatta di sfide continue e di prove di qualsiasi tipo.... pensi che sia dura la viota che hai fatto adesso? prova ad essere solo in un appartamento a sveglairti la mattina alle 6 per andare a lavorare nei campi e tornare la sera alle 20 e non sapere come ***** fare a tirare avanti e a pagare le bollette... pensa ai tanti malati che sono per strada, pensa a chi ha un cancro alle palle o al cervello e tra due mesi sa che dev emorire.... queste sono cose gravi... stai facendo bene a reagire, ma così sbagli non ha un senso odiare gli altri che non ti hanno fatto niente... odiare i tuoi genitori.... sec me sbagli... le palle le devi tira fori ma diversamente... ricorda che le sfide della vita si vincono prima moralmente e poi semmai fisicamente...
se no fai come un ragazzo che conoscevo tempo fa, perde la ragazza e la sera stessa una partita a pallone, era talmente incazzato che dava le spinte a tutti quelli che aveva davanti e che stavano in mezzo... uscì dal campetto e dette una spallata a uno che non si era spostato subito per farlo passare, morale: prese tante di quelle mazzate da questo e dai suoi amici che non uscì per una settimana...
quindi occhio a alzare tanto la cresta te lo dico per il tuo bene perchè magari poi ti si può ritorcere contro la situazione la rabbia la devi mette in pale e a rugby, nella vita di tutti i giorni, ma non umiliare glia ltri, ma elevare te stesso a un piano superiore...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobeh, se ti dico che più di una volta i miei genitori mi hanno sorpreso a parlare da solo, mentre i credevo di parlare con persone che esistevano ci credi?
io ora so quando ho le allucinazioni, perchè in ospedale le avevo e i medici hanno fatto di tutto per farmi capire che ero solo, ora a volte mi tornano e li ignoro....
ora grazie ai farmaci riesco a essere lucido e reattivo, però sappi che sono costretto a prendermene una barca di pasticche 3 volte al giorno per chissà quanto tempo...
l'odio, alimenta la vita!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
x il sardo : è normale sentirsi a disagio con certe persone....se il mondo fosse per metà storpio e per metà normale ci saremmo gia abituati da un pezzo ma non è cosi....di gente storpia (o altro) se ne incontra poca e nel momento in cui la vedi è normale provare certe sensazioni quali pena ecc....tieni conto che la gente passa intere giornate a cazzeggiare con persone normali e nel momento in cui incontra una persona diversa reagisce in quel modo.Cè gente che ha un viso di merda e che magari si illude di farsi la tipa **** ma non funziona cosi la realtà...non vedo perchè una ragazza **** debba andare perforza con un cesso solo per dimostrare che ha buon animo o per altri motivi...secondo me devi capire per bene una cosa...un cesso non frequenterà mai una ****.Per questo motivo un cesso andrà con un cesso(o una persona che si aggira piu o meno con quell'aspetto) e cosi vale per le altre persone.Tu hai un problema piu grande degli altri e secondo me dovresti rassegnarti a questa realtà...nel senso prova a stare con gente che ha qualche difetto,non necessariamente il tuo,ma che complessivamente la consideri come te e creati una vita con queste persone.Pretendere di stare con una tipa normale che è pure carina(come fa senna)è una cazzata.
Come noi non possiamo capire cosa provate voi,anche voi non potete capire cosa proviamo noi nel momento in cui dobbiamo stare con una persona diversa quando invece frequentiamo tutt'altra gente.
Puoi continuare a farti mille domande sul perchè,il come,il diobono ecc.. ma non cambierà un *****.Cerca di crearti una vita con le persone che riescono a capirti e che non provino pena e disagio quando stanno in tua compagnia e spera che il mondo cambi,questa è l'unica strada sensata che posso consigliarti....altrimenti continua a vivere nella solitudine con il tuo odio.Last edited by Another-Life; 24-09-2007, 13:53:42.
Commenta
-
-
Effettivamente alcune esperienze incattivisconoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioEffettivamente alcune esperienze incattivisconoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTu sei diventato cosi per iqqquorna..?
chi è che tiene iqquorna??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggiochi è che tiene iqquorna??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta