Odio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    io ho cominciato a ridere da solo davanti allo schermo..fra le massime di bandini e le manie di persecuzione di altri mi vedo spuntare il commento di mastersempre il numero 1

bw è tragico, io c' ho il pc in salotto.Ad un certo punto scoppio a ridere e i miei familiari volgiono sapere perchè...che gli devo far leggere poi? mi prendono per pazzo.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
      Da quando ho capito che ho preso una depressione perchè sono diverso, non sono fisicamente normale, ho capito che la depressione non serve a nulla, meglio l'ODIO verso gli altri, altro che amore....

Odio la gente normale

Odio chi è fisicamente normale

Odio chi ha la ragazza

Odio i miei genitori ai quali non rivolgo più parola

Odio chi mi tratta come fossi un malato

provo solo ODIO...niente depressione, solo frustrazione, odio e rabbia...

Spesso vedo gli altri divertirsi, raggiungere gli obiettivi che si prefissano, avere la ragazza, e io che non posso nè divertirmi, nè avere la tipa, e essere sempre un passo dietro di loro per forza di cose....

Ho incontrato un mio ex compagno di classe, in tre anni ha fatto carriera all'interno dell'università, l'ho salutato, ci ho parlato, poi sono tornato a sedermi ad un tavolo vicino, poi l'ho visto con la tipa, proprio bella, che si baciavano, si abbracciavano, io anzichè disperarmi, ho provato odio verso di lui...e è nato tutto così....

Canalizzo l'odio in due cose: la palestra, il rugby...

in palestra è l'odiare gli altri che mi spinge a sollevare sempre di più...a rugby invece è proprio odio verso il mio avversario; oggi c'era uno messo contro di me, anche lui un'ala, è stato un piacere dargli una testata al naso mentre lo placcavo, e rompergli il naso...io in quel momento ho goduto...

non importa se mi chiamate perdente io ho vissuto una vita da perdente, quindi non cambia nulla...nè posso cambiare...
      Ogni odio nasce dalla debolezza. Nel godere del dolore altrui e nel provare odio per tutto ciò che è altro da noi si perde il contatto con ciò che è fuori e con ciò che invece è dentro di noi.

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

senna io ti dico solo vaffanculo !!! cosa ci guadagni ad odiare chi ha secondo il tuo parere più di te ???? dimmi !!!

che senso ha piangersi addosso ??? al mondo c'è sempre qualcuno più fortunato di te e qualcuno meno sempre e cmq !!!! comportandoti in questa maniera non fai altro che creare terra bruciata attorno a te....e stai pur certo che se adesso sei nella merda fino al collo a breve ci soffocherai con la merda !!
        o ti svegli e vivi cercando di lottare in maniera positiva per ritagliarti uno spazio in questa società...giusta o sbagliata non conta un ***** questa è..e bisogna tenersela!!!
        o vivi come una larva piena di odio che peggiora giorno per giorno...

**** una volta che scrivo qualcosa di serio !!!!
        Last edited by Albe; 24-09-2007, 13:12:03.
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• lo sardo
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 126
          • 3
          • 8
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          senna io ti dico solo vaffanculo !!! cosa ci guadagni ad odiare chi ha secondo il tuo parere più di te ???? dimmi !!!

che senso ha piangersi addosso ??? al mondo c'è sempre qualcuno più fortunato di te e qualcuno meno sempre e cmq !!!! comportandoti in questa maniera non fai altro che creare terra bruciata attorno a te....e stai pur certo che se adesso sei nella merda fino al collo a breve ci soffocherai con la merda !!
          ho ti svegli e vivi cercando di lottare in maniera positiva per ritagliarti uno spazio in questa società...giusta o sbagliata non conta un ***** questa è..e bisogna tenersela!!!
          ho vivi come una larva piena di odio che peggiora giorno per giorno...

quindi sei proprio sicuro eh!!!

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

senna io ti dico solo vaffanculo !!!
            Insomma mantieni una posizione moderata sulla questione.

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggio
              io non dico piu niente tanto...sono parole al vento...c'e gente che ha capito il discorso come mike e c'e gente che ripete le stesse cose nonostante le spiegazioni....una o due pagine indietro c'e un ragazzo che ha nomitato i freaks dandomi un link...io ho risposto...pero nessuna ha commentato il mio post..fatelo e ditemi se e un discorso sbagliato!
              in troppi sono convinti di avere la chiave di lettura della vita, qui.

Commenta

• lo sardo
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 126
                • 3
                • 8
                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio

non ho capito il senso della tua frase insomma a chi dai ragione?

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggio
                  quindi sei proprio sicuro eh!!!

ho la tastiera norvegese !!!

/ Blog personale

Commenta

• lo sardo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 126
                    • 3
                    • 8
                    • Send PM

ho la tastiera norvegese !!!

Commenta

• crystal
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2003
                      • 5751
                      • 50
                      • 40
                      • Proxima Centauri
                      • Send PM

o ti svegli e vivi cercando di lottare in maniera positiva per ritagliarti uno spazio in questa società...giusta o sbagliata non conta un ***** questa è..e bisogna tenersela!!!
                      o vivi come una larva piena di odio che peggiora giorno per giorno...

**** una volta che scrivo qualcosa di serio !!!!
                      QUOTO.

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                        QUOTO.

vedrò di ritornare il pirla di sempre

/ Blog personale

Commenta

• =Kraven83=
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 128
                          • 10
                          • 40
                          • Firenze, Italy
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Ciascuno la propria, com'è naturale che sia

Commenta

• crystal
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2003
                            • 5751
                            • 50
                            • 40
                            • Proxima Centauri
                            • Send PM

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                            ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• lo sardo
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 126
                              • 3
                              • 8
                              • Send PM

tranquillo gia il commento dopo quello serio era stupido......pero penso che tu sia caratteristico proprio per questa tua prerogativa!

Commenta

• Senna94
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 3630
                                • 87
                                • 33
                                • Send PM

non volgio piangermi addosso, questo lo dovete capire...io scrivo dei miei problemi qua solo per sfogo..null'altro, perchè ci sono cose che a certi estranei non potrei dire, però qua nessuno conosce nessuno e usiamo nick anzichè del nostro nome e cognome....

detto questo, vi dico una cosa che mi hanno detto a Igiene Mentale...io ho dei seri problemi psicologici, questi problemi sono nati quando ho perso l'udito e con il passare del tempo sono aumentati, ho sempre cercato di soffrire in silenzio per 16 lunghi anni, cercando pure di sopportare le derisioni della gente...solo che ora ho una certa età e mi sono scontrato con la realtà, e alla fine questi problemi sono venuti fuori circa 2 anni fà....

i miei problemi mentali sono ossessioni fisiche, fobia sociale, distorsione della realtà e schizzofrenia (a volte parlo da solo con persone che vedo solo io)...per combatterli da alcuni mesi mi imbottisco di farmaci, non solo antidepressivi...però i medici non mi hanno dato rassicurazioni su quando guarirò, mi hanno detto che ci vorrebbe un anno, tre, o dovrò prendere farmaci tutta la vita...e questo non so se capite quanto sia difficile sopportarlo...

io non mi ritengo nulla di speciale, tranne per la sordità che mi ha aumentato certe capacità intuitive che sfrutto nella matematica e fisica...per il resto sono sensibile...poi nient'altro sembro uno qualsiasi...

io uso questo forum per sfogarmi, per tentare di aiutarmi, ma mi rendo conto che stò facendo male...

Commenta

Working...
                                X