Odio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    ero un perdente anche prima se è per questo....
    senna zio *****...io sono abituato ad aiutare le persone...mandami un email...
    maufitness@gmail.com

io e te dobbiamo parlare
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

può darsi, ma prova tu a romperti i timpani, stare 16 anni dietro gli altri e non avere mai possibilità di dimostrare ciò che vali...e dimmi cosa si prova....fisicamente sono tutto più piccolo degli altri, pure il *****, e come dovrei semtirmi? felice? allegro?
      ok, però anche tu avrai qualche punto forte che agli altri manca, sia caratterialmente che fisicamente. Ecco, devi valorizzarlo al massimo. Anche se potrà passare inosservato agli altri, ti darà maggiore sicurezza a TE ed è questo quello che conta
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Damz
        Banned
        • May 2007
        • 3575
        • 311
        • 808
        • Send PM

può darsi, ma prova tu a romperti i timpani, stare 16 anni dietro gli altri e non avere mai possibilità di dimostrare ciò che vali...e dimmi cosa si prova....fisicamente sono tutto più piccolo degli altri, pure il *****, e come dovrei semtirmi? felice? allegro?
        gnè gnè gnè

oh ma possibile che stai sempre a piangerti addosso?
        No, sarò sincero e schietto con te, ti vedo come un bambino che fa i capricci

Commenta

• ALL-NATURAL
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1661
          • 191
          • 432
          • Bari vecchia
          • Send PM

ke t importa...devi pensare a te stesso, non a gli altri. Prima di guardare quello ke non hai pensa a ki magari sta peggio di te. C è sempre qlkuno peggio. fidati
          sigpic

Commenta

• flex wheeler
            Bambino Prodigio
            • Jul 2000
            • 13116
            • 369
            • 344
            • Conversano BARI
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
            io ero sbronzo
            Avevo ragione io allora

Commenta

• Senna94
              Banned
              • Sep 2006
              • 3630
              • 87
              • 33
              • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
              gnè gnè gnè

oh ma possibile che stai sempre a piangerti addosso?
              No, sarò sincero con te, ti vedo come un bambino che fa i capricci

non faccio i capricci, nè mi lagno, stò solo spiegando le ragioni...mi andava di parlarmene...

Commenta

• Damz
                Banned
                • May 2007
                • 3575
                • 311
                • 808
                • Send PM

non faccio i capricci, nè mi lagno, stò solo spiegando le ragioni...mi andava di parlarmene...
                ok, scusa.
                Solo una domanda: perchè non hai potuto dimostrare quanto vali? In che ambito?
                Last edited by Damz; 23-09-2007, 17:41:18.

Commenta

• l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

senna

hai finito le pillole?

Commenta

• l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

avevi detto che la clinica ti aveva guarito

che vedere tutta quella gente ti era servito

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                      ke t importa...devi pensare a te stesso, non a gli altri. Prima di guardare quello ke non hai pensa a ki magari sta peggio di te. C è sempre qlkuno peggio. fidati
                      è un discorso che non funziona ne per lui ne per gli altri. Ovvio che si dispera maggiormente per i suoi problemi, appunto perchè sono i suoi. Si vive una volta sola e non si può pensare anche ai mali degli altri. Certo si può dare una mano però prima bisogna risolvere i nostri
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• frastaff89
                        mr.97 perito aeronautico
                        • Feb 2006
                        • 7082
                        • 630
                        • 573
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                        per me finisce in 2 modi:

1: ti tiri un colpo in testa

2: diventi un serial killer per frustazioni non rimosse
                        sisi
                        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

Da quando ho capito che ho preso una depressione perchè sono diverso, non sono fisicamente normale, ho capito che la depressione non serve a nulla, meglio l'ODIO verso gli altri, altro che amore....

Odio la gente normale

Odio chi è fisicamente normale

Odio chi ha la ragazza

Odio i miei genitori ai quali non rivolgo più parola

Odio chi mi tratta come fossi un malato

provo solo ODIO...niente depressione, solo frustrazione, odio e rabbia...

Spesso vedo gli altri divertirsi, raggiungere gli obiettivi che si prefissano, avere la ragazza, e io che non posso nè divertirmi, nè avere la tipa, e essere sempre un passo dietro di loro per forza di cose....

Ho incontrato un mio ex compagno di classe, in tre anni ha fatto carriera all'interno dell'università, l'ho salutato, ci ho parlato, poi sono tornato a sedermi ad un tavolo vicino, poi l'ho visto con la tipa, proprio bella, che si baciavano, si abbracciavano, io anzichè disperarmi, ho provato odio verso di lui...e è nato tutto così....

Canalizzo l'odio in due cose: la palestra, il rugby...

in palestra è l'odiare gli altri che mi spinge a sollevare sempre di più...a rugby invece è proprio odio verso il mio avversario; oggi c'era uno messo contro di me, anche lui un'ala, è stato un piacere dargli una testata al naso mentre lo placcavo, e rompergli il naso...io in quel momento ho goduto...

non importa se mi chiamate perdente io ho vissuto una vita da perdente, quindi non cambia nulla...nè posso cambiare...
                          e cosa farai quando nonostante incazzato e pieno d odio sarà l altra ala a spaccare a te il naso?

Commenta

• Damz
                            Banned
                            • May 2007
                            • 3575
                            • 311
                            • 808
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            è un discorso che non funziona ne per lui ne per gli altri. Ovvio che si dispera maggiormente per i suoi problemi, appunto perchè sono i suoi. Si vive una volta sola e non si può pensare anche ai mali degli altri. Certo si può dare una mano però prima bisogna risolvere i nostri
                            Proprio perchè la vita è una sola è meglio che non si faccia tanti problemi e si rimbocchi le maniche

Commenta

• ALL-NATURAL
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 1661
                              • 191
                              • 432
                              • Bari vecchia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              Non dicevo ke deve risolvere i problemi degli altri ke stanno peggio di lui ma ke si deve sentire fortunato rispetto a loro...
                              sigpic

Commenta

• Senna94
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 3630
                                • 87
                                • 33
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                                io stò molto peggio di un cieco, di un sordomuto, o un paraplegico....

il motivo è semplice, se fissiamo 0 la normalità e -10 l'anormalità totale di un cieco, io mi trovo praticamente a -0,01...di qui la sfrustrazione...

i ciechi, i sordomuti, i paraplegici, che voi neanche sapete cosa provano, si sono rassegnati...io non accetto di rassegnarmi...perchè devo? perchè non posso avere come gli altri?

Commenta

Working...
                                X