If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
può darsi, ma prova tu a romperti i timpani, stare 16 anni dietro gli altri e non avere mai possibilità di dimostrare ciò che vali...e dimmi cosa si prova....fisicamente sono tutto più piccolo degli altri, pure il *****, e come dovrei semtirmi? felice? allegro?
ok, però anche tu avrai qualche punto forte che agli altri manca, sia caratterialmente che fisicamente. Ecco, devi valorizzarlo al massimo. Anche se potrà passare inosservato agli altri, ti darà maggiore sicurezza a TE ed è questo quello che conta
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
può darsi, ma prova tu a romperti i timpani, stare 16 anni dietro gli altri e non avere mai possibilità di dimostrare ciò che vali...e dimmi cosa si prova....fisicamente sono tutto più piccolo degli altri, pure il *****, e come dovrei semtirmi? felice? allegro?
gnè gnè gnè
oh ma possibile che stai sempre a piangerti addosso?
No, sarò sincero e schietto con te, ti vedo come un bambino che fa i capricci
ke t importa...devi pensare a te stesso, non a gli altri. Prima di guardare quello ke non hai pensa a ki magari sta peggio di te. C è sempre qlkuno peggio. fidati
ke t importa...devi pensare a te stesso, non a gli altri. Prima di guardare quello ke non hai pensa a ki magari sta peggio di te. C è sempre qlkuno peggio. fidati
è un discorso che non funziona ne per lui ne per gli altri. Ovvio che si dispera maggiormente per i suoi problemi, appunto perchè sono i suoi. Si vive una volta sola e non si può pensare anche ai mali degli altri. Certo si può dare una mano però prima bisogna risolvere i nostri
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Da quando ho capito che ho preso una depressione perchè sono diverso, non sono fisicamente normale, ho capito che la depressione non serve a nulla, meglio l'ODIO verso gli altri, altro che amore....
Odio la gente normale
Odio chi è fisicamente normale
Odio chi ha la ragazza
Odio i miei genitori ai quali non rivolgo più parola
Odio chi mi tratta come fossi un malato
provo solo ODIO...niente depressione, solo frustrazione, odio e rabbia...
Spesso vedo gli altri divertirsi, raggiungere gli obiettivi che si prefissano, avere la ragazza, e io che non posso nè divertirmi, nè avere la tipa, e essere sempre un passo dietro di loro per forza di cose....
Ho incontrato un mio ex compagno di classe, in tre anni ha fatto carriera all'interno dell'università, l'ho salutato, ci ho parlato, poi sono tornato a sedermi ad un tavolo vicino, poi l'ho visto con la tipa, proprio bella, che si baciavano, si abbracciavano, io anzichè disperarmi, ho provato odio verso di lui...e è nato tutto così....
Canalizzo l'odio in due cose: la palestra, il rugby...
in palestra è l'odiare gli altri che mi spinge a sollevare sempre di più...a rugby invece è proprio odio verso il mio avversario; oggi c'era uno messo contro di me, anche lui un'ala, è stato un piacere dargli una testata al naso mentre lo placcavo, e rompergli il naso...io in quel momento ho goduto...
non importa se mi chiamate perdente io ho vissuto una vita da perdente, quindi non cambia nulla...nè posso cambiare...
e cosa farai quando nonostante incazzato e pieno d odio sarà l altra ala a spaccare a te il naso?
è un discorso che non funziona ne per lui ne per gli altri. Ovvio che si dispera maggiormente per i suoi problemi, appunto perchè sono i suoi. Si vive una volta sola e non si può pensare anche ai mali degli altri. Certo si può dare una mano però prima bisogna risolvere i nostri
Proprio perchè la vita è una sola è meglio che non si faccia tanti problemi e si rimbocchi le maniche
Non dicevo ke deve risolvere i problemi degli altri ke stanno peggio di lui ma ke si deve sentire fortunato rispetto a loro...
io stò molto peggio di un cieco, di un sordomuto, o un paraplegico....
il motivo è semplice, se fissiamo 0 la normalità e -10 l'anormalità totale di un cieco, io mi trovo praticamente a -0,01...di qui la sfrustrazione...
i ciechi, i sordomuti, i paraplegici, che voi neanche sapete cosa provano, si sono rassegnati...io non accetto di rassegnarmi...perchè devo? perchè non posso avere come gli altri?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta