Odio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JoeAcido
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 303
    • 21
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    si ma questo è un tipo nato con un'intelligenza eccezionale, mica uno con una normale come me...
    ti dirò.. mi sembra un po' una scusa del *****! sicuramente lui è un genio... ma si è pure fatto un culo abissale nonostante una malattia bestiale... è praticamente completamente immobile, e non può parlare che con una macchina che gli permette 15 parole al minuto... sono limitazioni bestiali e nonostante ciò continua con dedizione nel suo lavoro!
    tu non hai limitazioni neanche paragonabili! magari non hai come lui l'intelligenza per diventare il fisico più importante del mondo, ma sicuramente con un po' di dedizione, se la pianti di piangerti addosso, qualunque cosa tu faccia riesci a ottenere dei risultati e in ingenieria non è che ci vogliano chissà quali doti d'udito... anche perchè non è certo piangendoti addosso che ottieni qualcosa... e queste cose il rugby dovrebbe avertele insegnate al posto di piazzare craniate agli altri e godere nel avergli fatto male!
    "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
    W. Gullich

Commenta

• Sparda85
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 567
      • 28
      • 84
      • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      amico io sono 172 e guadagno solo 2000 euro al mese...tu con 171cm non ci riuscirai mai...
      Lo so e pensare che bastava solo un cm per essere normale, per mettere su famiglia
      Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31193
        • 914
        • 502
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Gente in situazioni simili alla tua, e che hanno canalizzato l'odio e le frustazioni in palestra, hanno sviluppato fisici grandiosi.
        si si la rabbia è una gran cosa ma se diventa odio serve solo a isolarti.. la rabbia si deve condurre contro la vita (il destino) nn contro le persone

Commenta

• Senna94
          Banned
          • Sep 2006
          • 3630
          • 87
          • 33
          • Send PM

Gente in situazioni simili alla tua, e che hanno canalizzato l'odio e le frustazioni in palestra, hanno sviluppato fisici grandiosi.
          bene sono nella giusta strada per l'olimpo....

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

bene sono nella giusta strada per l'olimpo....
            LO dico davvero.Hai un arma terribile per competere in palestra.Quando la mente e' determinata, chi la puo' fermare ragazzo?
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              si si la rabbia è una gran cosa ma se diventa odio serve solo a isolarti.. la rabbia si deve condurre contro la vita (il destino) nn contro le persone
              Ma lui la deve canalizzare, fare una catarsi.Cosi' si purifica ed diventa sempre piu' forte.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• six00
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 4155
                • 140
                • 59
                • Send PM

ahahahah pensa se prima o poi spacca la faccia a qualcuno solo perchè l'ha guardato male e si sente grosso

non voglio dir che senna lo farebbe, pare un bravo ragazzo che sà controllarsi nonostante tutto, però non si può mai dire, manda giù manda giù prima o poi uno sbrocca....

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

LO dico davvero.Hai un arma terribile per competere in palestra.Quando la mente e' determinata, chi la puo' fermare ragazzo?
                  poi aggiungerei 500mg di sust***...200 di w**...e 100 di de**
                  Last edited by Max_79; 23-09-2007, 22:48:10. Motivo: No bombz
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• lo sardo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 126
                    • 3
                    • 8
                    • Send PM

master io ti stimo per quello che ho letto anche se sono da poco in questo forum...io a senna lo capisco.. ho scoperto di avere una malformazione che mi ha distrutto la vita e si e aggiunta a altre cose che gia avevo.. ho passato quasi un anno in ospedale..e uscito da li la mia vita era completamente diversa...la gente ti guarda come se fossi diverso..prova pena per te..se sei fortunato..perche quelli che prendono per il culo sono troppi(anche in questo forum)..non e facile capire che incubo diventa vivere..io appena ho capito come era cambiato il modo da quando ero diventato"diversamente abile" ho pensato a fare del male agli altri..per far provare a tutti cosa si prova nell'essere diverso,nell'essere deriso per una disgrazia..e facile parlare quando si ha una vita normale..senza le delusioni che danno queste cose!

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7983
                      • 960
                      • 1,370
                      • Send PM

senna perche non rispondi al mio messaggio? non lo hai letto?

torna indietro di una pagina

Commenta

• maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                        poi aggiungerei 500mg di sust***...200 di w**...e 100 di de**
                        sorry max mi è sfuggito
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggio
                          master io ti stimo per quello che ho letto anche se sono da poco in questo forum...io a senna lo capisco.. ho scoperto di avere una malformazione che mi ha distrutto la vita e si e aggiunta a altre cose che gia avevo.. ho passato quasi un anno in ospedale..e uscito da li la mia vita era completamente diversa...la gente ti guarda come se fossi diverso..prova pena per te..se sei fortunato..perche quelli che prendono per il culo sono troppi(anche in questo forum)..non e facile capire che incubo diventa vivere..io appena ho capito come era cambiato il modo da quando ero diventato"diversamente abile" ho pensato a fare del male agli altri..per far provare a tutti cosa si prova nell'essere diverso,nell'essere deriso per una disgrazia..e facile parlare quando si ha una vita normale..senza le delusioni che danno queste cose!

Mah! Che dire.Mi dispiace per te.Ma non vedo perche' devi provare pena per me.E poi non credo che Senna abbia lo stesso problema.
                          Credo che la tua situazione sia diversa, ma cio' non toglie che hai solo due alternative.O compiangerti a vita o reagire e trovare nuove motivazioni.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Senna cerca di capire che stai guardando tutto da un punto di vista sbagliato: Per te felicita'= altezza(ti sei fissato),aspettto fisico,trombare..nn e' cosi' tutti noi abbiamo le nostre croci da portare e scoprirai che tutto e dico tutto cio' che ti circonda dipende solo da come lo guardi(come ti poni tu), basta cambiare il punto di vista e di porsi e tutto cambia..tra qualche mese (anno?) riderai delle paranoie che ti stai facendo.

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

beh, ti posso assicurare che nell'ambiente sono molto isolato, cerco di mettermi insieme agli altri, ma nessuno si fida

e perche mai dovrebbero fidarsi scusa?
                              la fiducia non e certo una cosa che si da gratis ma va guadagnata, e se mentre l'"amore" o l' "amicizia" possono essere comprati con bella presenza o altro, la fiducia hai le stesse chance di acquisirla di una qualsiasi altra person, be a meno che non ci sia da accordare qualche strumento o prendere qualcosa da un pensile molto in alto ovviamente

...la stessa cosa l'ho trovata in alcuni professori quando andavo al loro ricevimento, avevano sempre poca voglia di rispondermi...credo che avessero dei pregiudizi verso di me, quali la poca fiducia nei miei confronti, non tutti i professori però...

benvenuto nel mondo reale, ci rimarrai stupito ma queste cose succedono a tutti.

Commenta

• lo sardo
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2007
                                • 126
                                • 3
                                • 8
                                • Send PM

Mah! Che dire.Mi dispiace per te.Ma non vedo perche' devi provare pena per me.E poi non credo che Senna abbia lo stesso problema.
                                Credo che la tua situazione sia diversa, ma cio' non toglie che hai solo due alternative.O compiangerti a vita o reagire e trovare nuove motivazioni.

no e la gente che prova pena per me...io ho reagito sin dal primo momento..la motivazione mi aiuta ad andare in palestra a fare nuoto nonostante la gente mi guardi e senta frasi di compassione opure risate..saro fatto male ma reagisco con rabbia,con odio.. io nonostante tutto quello che mi e successo ho sempre reagito e me ne sono sbattuto ma quando per esempio non ti fanno partire in gita con la scuola perche non si vogliono prendere responsabilita e senti i professori che davanti ai compagni ti fanno battute cosa ho pensato io secondo te? volevo ammazzarli dal primo all'ultimo perche sono una persona migliore di loro io..e facile ridere degli altri e vivere tranquilli e emarginare i "diversamente abili"

Commenta

Working...
                                X