Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vaff.. beppe grillo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Siccome siamo italiani e siamo capaci solo di parlare abbiamo un rivoluzionario disarmato come Grillo.
    In un paese diverso alle parole si sostituirebbero i fatti.
    già, e perdipiù un rivoluzionario comico.. alla fine la gente va nelle piazze più per farsi du risate che per protestare

    Commenta


      #32
      è di pochi giorni fa la notizia che il bastardo mastella ha inoltrato la richiesta (che dovrà poi essere confermata dal CSM) di trasferire due magistrati di catanzaro perchè stanno muovendo troppo le acque,, stanno indagando su affari tra mafia e politica,, e quest'ultima sta correndo naturalmente ai ripari. Ora questi due magistrati non sono gente comune,, fanno parte di quei lavoratori statali che mantengono ancora la loro dignità, questi due stanno contrastando alla grande la n'drangheta e ora il ***** mastellone è stato incaricato di eliminarli.
      Stamattina leggo che diversi cittadini e associazioni tra cui quelle di grillo, il movimento ammazzatecitutti e altri manifesteranno contro questa decisione, ma alla fine a cosa servirà? I politici fanno quello che vogliono,, come vogliono

      Commenta


        #33
        Si hai ragione Arturo.

        Il fatto è che lo stato, consono di cio, anestetizza la popolazione con una prospettiva di benessere.

        Perchè in fondo l italiano medio si lamenta, sa che le cose non vanno bene...ma alla fine a fine mese ci arriva, ha cibo tutti i giorni, si fa cmq le vacanze, ha il cellulare, la gazzetta il caffe e la pizza.

        Un discreto benessere appunto, ma FONDAMENTALE per evitare qualsiasi tentativo di rivoluzione
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Si hai ragione Arturo.

          Il fatto è che lo stato, consono di cio, anestetizza la popolazione con una prospettiva di benessere.

          Perchè in fondo l italiano medio si lamenta, sa che le cose non vanno bene...ma alla fine a fine mese ci arriva, ha cibo tutti i giorni, si fa cmq le vacanze, ha il cellulare, la gazzetta il caffe e la pizza.

          Un discreto benessere appunto, ma FONDAMENTALE per evitare qualsiasi tentativo di rivoluzione
          al di là dello stato continuo a pensare che la classe politica non può fare tanti danni quanti ne fanno 60 milioni di italiani...
          i tedeschi e i francesi non hanno un sistema politico migliore: sono migliori

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            al di là dello stato continuo a pensare che la classe politica non può fare tanti danni quanti ne fanno 60 milioni di italiani...
            i tedeschi e i francesi non hanno un sistema politico migliore: sono migliori
            lascerei solo i tedeschi e aggiungerei gli svizzeri,, la francia non sta chissa' che meraviglia

            Commenta


              #36
              Posso anche condividere l'analisi di Scalfari (che stimo moltissimo), ma se non diamo una scossa, un segno del nostro malessere, se non facciamo capire alla classe politica che questa politica non incontra le nostre esigenze, non andremo da nessuna parte
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                Posso anche condividere l'analisi di Scalfari (che stimo moltissimo), ma se non diamo una scossa, un segno del nostro malessere, se non facciamo capire alla classe politica che questa politica non incontra le nostre esigenze, non andremo da nessuna parte
                daccordissimo

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  daccordissimo
                  Vota Cesarius
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎