Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Bellissimo sabato sera
Collapse
X
-
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
cioè.. ma.. padre pio bestemmiava pure,capisco che era un monaco diverso dagli altri,particolare.. ma forse troppo
santo poi..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPreferisco chi lotta con il diavolo sotto forma di fame, malattie, emarginazione, sofferenza, analfabetismo, schiavitù.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocioè.. ma.. padre pio bestemmiava pure,capisco che era un monaco diverso dagli altri,particolare.. ma forse troppo
santo poi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche ficata per questo è il mio preferito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi ma è paradossale,cm può una persona del genere essere un esempio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiofust quando parli così mi fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe vabè è un uomo anche lui... lo sò aveva un caratteraccio ma questo non vuol dire che non possa essere un santo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioammazza,nn t sembra un pò contraddittorio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiodiscorso troppo strano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioEpure tu da quando sei quà non ti ho mai visto scrivere più di tre parole
Commenta
-
Commenta