Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
ero a cena fuori..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioMa, vedi Maurillo... il forum ti permette tutto questo. Puoi dire una cosa seria se e quando ti và, per poi continuare a dire stronzate. Tanto qui è tutto finto...
Se ti può consolare, io qualche volta ma non poi così di rado, ho l'immagine del funerale di mia figlia, la piccola bara bianca, lo strazio, le scene di dolore. E cerco di immaginarmi cosa può essere tornare a lavorare dopo e continuare a vivere. Ma questo non mi riesce. Che valore dare al "dopo"?
E allora anche a me certi problemi o certi desideri sembrano ridicoli e assurdi.
Forse è bene che prenda le pilloline blu invece di quelle verdi che mi danno sempre.
Vedi? Un pensiero serio, una stronzata.
Secondo me tu pensi queste cose perchè rifletti, e, sempre secondo me, è un bene.
Ciao
Paolo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi ma con la condizionale che io ieri ero sbronzo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiocome ancora....era una vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUltimamente su questo forum, sono aumentati i ragazzi con pensieri depressivi, cristi mistiche,tendenze autodistruttive. . .
Brutta storia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioParliano di anni ancestrali e di americane che correvano scalze per Firenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSecondo te a cosa è imputabile??????'
OK scherzo.
Mah! Guarda non so davvero.Diciamo che bene o male sulla rete si sa che qualcuno legge, ovvero ti ascolta, e allora e' un modo come un altro per sfogarsi e trovare conforto.Credo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioero a cena con la mia ragazza...si lo so sono rientrato presto ma mi devo alzare alle 6.30 domani per andare a lavoro..insomma si eroa cena...poi ad un tratto non so cosa sia successo ma mentalmente mi sono completamente discostato ed ho cominciatoa guarare tutta la gente intorno che parlava, gesticolava, dopo poco manco li sentivo più ma sentivo solo il mio pensiero...mi dicevo..ma guarda questi, parlano ridono progettano..poi un giorno moriranno tutti...tutto questo non ci sarà più per loro " anche per me ovvio"..m che ***** ridono a fare...si insomma una specie di crisi esistenziale....mi sembrava tutto ridicolo e assurdo...ora i casi sono 2: o mi stò rincoglionendo..o stò troppo sul forum
Secondo me, dipende molto dal lavoro che fai e dal fatto che sei una persona sensibile, ma non ti ci fissare troppo: sono le leggi naturali della vita.
Cmq sei rincoglionito per tutto il tempo che stai sul forumsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che abbiano scambiato questo forum per un ritrovo di derelitti.
OK scherzo.
Mah! Guarda non so davvero.Diciamo che bene o male sulla rete si sa che qualcuno legge, ovvero ti ascolta, e allora e' un modo come un altro per sfogarsi e trovare conforto.Credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLa tua ipotesi è veritiera ma non si capisce l'aumento esponenziale...poi boh azz avessero debiti oppure arrivare a fine mese con moglie e figli a caricocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMau, periodicamente hai di questi pensieri che ti assillano.
Secondo me, dipende molto dal lavoro che fai e dal fatto che sei una persona sensibile, ma non ti ci fissare troppo: sono le leggi naturali della vita.
Cmq sei rincoglionito per tutto il tempo che stai sul forum
Commenta
-
Commenta