Io vorrei rinascere donna. Mi frugherei tutto il giorno
Credete nella reincarnazione ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioCredete nella reincarnazione voi ?
Cioè che quando siamo morti diventeremo delle anime x poi rinasceremo in un nuovo corpo e vivremo un altra vita sarà un ciclo continuo secondo voi ha ragione la religione induista ?
Io credo che prima di questa vita ne abbiamo passate altre, è un topic serio non sparate cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIo vorrei rinascere donna. Mi frugherei tutto il giorno
E' anche vero che rinascere donna, significa rinunciare a segarsi, non credo resisterei
Per non parlare della sensazione-che molti di voi qua su bw già conoscono peraltro- di essere impalati dal partner
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioCredete nella reincarnazione voi ?
Ma lo trovo più plausibile di un'eterna beatitudine fatta
di strimpellamenti di arpe su una nuvoletta o di dozzine di
vergini e fiumi di miele.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIo vorrei rinascere donna. Mi frugherei tutto il giorno
io se nascevo donna mi sarei iscritto su bodyweb a fare la roia e la facevo odorare a tutti!
Commenta
-
-
io se rinasco donna e mi ricordo anche solo minimamente di quanto non ho trombato in questa vita vi assicuro le mie gambe saranno aperte 24h su 24Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si.credo nella reincarnazioneOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioattraverso la catarsi credo si possa arrivare al non reincarnarsi mai piu'
Commenta
-
-
Cioè che quando siamo morti diventeremo delle anime x poi rinasceremo in un nuovo corpo e vivremo un altra vita sarà un ciclo continuo secondo voi ha ragione la religione induista ?
Io credo che prima di questa vita ne abbiamo passate altre, è un topic serio non sparate cazzateOriginariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiosi ci credo... senno nn avrebbe senso nascere x morire... o almeno io preferisco considerarla una tappa...
dov è gabriele?
Commenta
-
-
Io credo che prima di questa vita ne abbiamo passate altre, è un topic serio non sparate cazzate
Ridicolo.L'unico barlume di lucidita' di questa teoria sta nel fatto che secondo le leggi della fisica, noi, in ogni istante, e anche dopo la morte, siamo in continua evoluzione molecolare, con l'acquisto e la cessione di atomi.
Nulla a che fare con la coscienza che si spegne con la cessazione della comunicazione dei neuroni.
Poi si puo' credere a tutto anche alle fate.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRidicolo.L'unico barlume di lucidita' di questa teoria sta nel fatto che secondo le leggi della fisica, noi, in ogni istante, e anche dopo la morte, siamo in continua evoluzione molecolare, con l'acquisto e la cessione di atomi.
Nulla a che fare con la coscienza che si spegne con la cessazione della comunicazione dei neuroni.
Poi si puo' credere a tutto anche alle fate.
è la prima cosa che dovrebbe sapere un chimico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiola catalessi volevi dire???
ca|tàr|si
s.f.inv.
TS filos.
1a nell’antica religione greca e nella filosofia pitagorica e platonica: purificazione dell’anima
1b nella “Poetica” di Aristotele: purificazione dell’anima dalle passioni che si verifica in chi assiste a una tragedia
2 CO estens., purificazione, redenzione
3 TS psic., in psicoanalisi: liberazione da tensioni psicologiche attraverso la rievocazione degli eventi che le hanno causate
4 TS med., evacuazione naturale o indotta di cavità organichePerle !!!
Commenta
-
Commenta