Mosca: sfida fra gli uomini più forti del mondo - Tg3
Collapse
X
-
mitico il tg3 raitre è nostra rai tre è comunistaLast edited by Superfustakkion; 22-09-2007, 17:08:48.
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomitico il tg3 raitre è nostra rai tre è comunistaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomitico il tg3 raitre è nostra rai tre è comunista
Cmq su sky , canale FX (113) danno spesso le gare degli strongman...io nn sono un fan...però quando li guardo rimango ipnotizzato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiomaledetto comunista (anke io un pò)
Cmq su sky , canale FX (113) danno spesso le gare degli strongman...io nn sono un fan...però quando li guardo rimango ipnotizzato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiomaledetto comunista (anke io un pò)
Cmq su sky , canale FX (113) danno spesso le gare degli strongman...io nn sono un fan...però quando li guardo rimango ipnotizzato...Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioio alla fiera del fitness di rmini di un paio di anni fa superai una prova dello strongman che figataOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiola forza di sta gente non ce l'ha nessuno a mr olimpiaOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioNemmeno Ronnie ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomitico il tg3 raitre è nostra rai tre è comunistaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Il polacco campione non c'è? mi pare si chiamasse Marius Pocianosky o qualcosa del genere...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta