Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
ciao a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosono una volpe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bellaesnob Visualizza Messaggiograzie per la disponibilita sei il primo che usa un linguaggio cortese cmq ho gia fatto richiesta di cancellazione dal forum al webmaster credo si chiami sergio
bellaesnob hai cam?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bellaesnob Visualizza Messaggiocos'è il ban ?
...(con e=sbo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobin bun ban...non ti è consentito piu di scrivere sul forum xun determinato tempo se nn erro
...(con e=sbo)
e un modo veloce per cancellarsi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bellaesnob Visualizza Messaggioe un modo veloce per cancellarsi ?
1)vedi il fisico di colema e dici:anch io se prendevo le bombe diventavo come lui
2)scrivi bicipidi e tricipidi al posto di bicipiti e tricipiti
3)dai del dopato a qualcuno
4)insulta membi del forum
5)posta una foto di un wrestler dicendo che è meglio di un bbuilder
6)dichiara di far 100kg di massimale dopo un mese di palestra(qst opzione nn conta se sei incinta)
7)insultare il fisico di uno qualsiasi dei vincitori del sandow
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallora devi dire frasi del tipo una dopo l altra:
1)vedi il fisico di colema e dici:anch io se prendevo le bombe diventavo come lui
2)scrivi bicipidi e tricipidi al posto di bicipiti e tricipiti
3)dai del dopato a qualcuno
4)insulta membi del forum
5)posta una foto di un wrestler dicendo che è meglio di un bbuilder
6)dichiara di far 100kg di massimale dopo un mese di palestra(qst opzione nn conta se sei incinta)
7)insultare il fisico di uno qualsiasi dei vincitori del sandow
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bellaesnob Visualizza Messaggioah una maniera veloce e non offensiva ? XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioa quel punto se hai mandato una mail allo staff nn credo che ti tratterranno contro la tua volontà e cmq anche inc aso rimane il tuo nick registrato e tu nn partecipi piu al forum è un po la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiobella e snob nel frattempo che aspetti per quale motivo ti sei iscritta a questo sito? un sito di Body Building (costruzione del corpo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bellaesnob Visualizza Messaggioinnanzitutto il forum parla di bodybuilding e fitness io faccio fitness in palestra e trovavo cmq utile un forum di questo tipo perchè ci tengo alla cura del corpo
quindi non lo trovi più utile? non hai neanche fatto un post nella sezione apposita per chiedere consiglihai dei pregiudizi contro i body builders
è andata
R.I.P.
Commenta
-
Commenta