Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
ciao a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioposta le foto !!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bellaesnob Visualizza Messaggiobersiker non ero al pc mentre mi parlavi pardonOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPotresti rispondere alla mia domanda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioprevedo le solite 200 pagine di minchiate...
comunque va bè recitiamo la parte:ciao e benvenuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bellaesnob Visualizza Messaggioquale sarebbe ?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioprevedo le solite 200 pagine di minchiate...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
ragazzi...zio *****..possibile....ora 30 pagine per scoprire se è un fake o no...questa mette una foto in avatar in perizoma.....basta con sti giochini ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioahahaha
già 2 quadratini rossi ...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioragazzi...zio *****..possibile....ora 30 pagine per scoprire se è un fake o no...questa mette una foto in avatar in perizoma.....basta con sti giochini ...
stiamo tutti facendo un facile +1 sul counter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioahahaha
già 2 quadratini rossi ...
3Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta