???
ciao a tutti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiovista sul messenger...dalle foto non è niente di cheOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiovista sul messenger...dalle foto non è niente di che
gli puoi scroccare qualche cena in un risto di classe e poi liquidarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioperò è imprenditrice!
gli puoi scroccare qualche cena in un risto di classe e poi liquidarlaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioE' ottima per sieropositivo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMi stai dicendo che, a dispetto del nick, è un mezzo cesso?
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioperò è imprenditrice!
gli puoi scroccare qualche cena in un risto di classe e poi liquidarlasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioperò non parla è una tipa taciturna
secondo me ci sta studiando per poi scegliere il maschio dominante con cui accoppiarsi! l'ho visto ad una puntata di quark
Anche lui avvia i 3d e poi sparisce..sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta