appena iscritta sul forum ciao a tutti
ciao a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiovisto il nome attenditi commenti del tipo:
fake?
hai cam?
bene posta
..
e almeno 20 pg di risposte
ciao e benvenuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bellaesnob Visualizza Messaggioappena iscritta sul forum ciao a tutti
Sparati !!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiovisto il nome attenditi commenti del tipo:
fake?
hai cam?
bene posta
..
e almeno 20 pg di risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bellaesnob Visualizza Messaggionon è un problema questo nick mi piace e me lo tengoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPerdonami la curiosità, ma vorrei sapere se tu ciucci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPerdonami la curiosità, ma vorrei sapere se tu ciucci.
tutte ciucciano qui dentro
Commenta
-
-
diego perchè non le chiedi la cosa essenziale ossia a tette come sta messa ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiodiego perchè non le chiedi la cosa essenziale ossia a tette come sta messa ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiodiego perchè non le chiedi la cosa essenziale ossia a tette come sta messa ???Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta