Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
ciao a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioquanti?
Amico icarus, secondo te ciuccia?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVorrei sapere se ciucci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bellaesnob Visualizza Messaggiosi il chupa alla fragola quando non ho di meglio da fare XDOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAmico icarus, secondo te ciuccia?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bellaesnob Visualizza Messaggiosi il chupa alla fragola quando non ho di meglio da fare XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bellaesnob Visualizza Messaggiosi il chupa alla fragola quando non ho di meglio da fare XD
bene cn codesta immonda risposta hai mostrato la tua putrescente natura o fake maledetto.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Ah un altra cosa Bella e sbob, hai appena avuto un assaggio del potere assoluto ed imprerscrutabile dei Mod.
Altri utenti hanno provato a sfidarli, e sono finiti nella polvere (domitilla docet)...per cui ricorda: il mod ha sempre ragione, specie se si chiama Sergio:
"ServirLo equivale ad adorarLo" (cit.)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosecondo me è fake,quindi oltre che ciucciare,ingoia anche
icarus ti posso sburriare sulle ali ????Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma è pure simpatico questo fake...su msn si è messo come nome Federica..ahahaha
Commenta
-
Commenta