Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simona Maturo e Simona Della Corna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio









    Eddai Adam, mica voglio la secessione!

    no no ma va
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #32
      Meno male che non ne hanno abusato sessualmente..almeno quei bambini cresceranno senza disturbi.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        Meno male che non ne hanno abusato sessualmente..almeno quei bambini cresceranno senza disturbi.

        è un nido...... sono bambini sotto i tre anni.. se è vero quello che hanno fatto quei bimbi avranno cmq la vita rovinata. x quelle maestre ci vorrebbe l'ergastolo.

        Commenta


          #34
          Lin..lasciamo perere cosa combina certa gente a bambini anche sotto i 3 anni...certo quelle maestre devono scontare la loro pena..pero' forse i bambini crescendo dimenticheranno tutto, mentre l'abuso non lo dimentichi...o ti rovina la vita o ti trasforma in un depravato. Poche sono le persone che superano certe cose.

          Commenta


            #35
            Giustizia sarà fatta x le strade...glielo auguro con cuore.-...NO COMMENT

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              Lin..lasciamo perere cosa combina certa gente a bambini anche sotto i 3 anni...certo quelle maestre devono scontare la loro pena..pero' forse i bambini crescendo dimenticheranno tutto, mentre l'abuso non lo dimentichi...o ti rovina la vita o ti trasforma in un depravato. Poche sono le persone che superano certe cose.
              sono d'accordo, ma (FORSE) i bimbi dei nidi sono estranei a quel problema. Cmq pensa ad un bimbo di un anno in uno sgabuzzino da solo al buio per ore. O maltrattato, o lasciato senza giochi o senza coccole. Pensi che crescendo dimentichi tutto??
              a quell'età ogni cosa rimane in loro impressa per sempre.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio
                sono d'accordo, ma (FORSE) i bimbi dei nidi sono estranei a quel problema. Cmq pensa ad un bimbo di un anno in uno sgabuzzino da solo al buio per ore. O maltrattato, o lasciato senza giochi o senza coccole. Pensi che crescendo dimentichi tutto??
                a quell'età ogni cosa rimane in loro impressa per sempre.
                Ah lo so..dimentichi i fatti ma tutto rimane nell'inconscio. Forse anche io son stato chiuso da piccolo da una donna all'asilo e per questo son timido ahahahaha..e nello sgabuzzino ho trovato due pesetti e da li' la passione..
                Comunque di solito sui bambini si è sensibili, le maestre pagheranno..

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                  Giustizia sarà fatta x le strade...glielo auguro con cuore.-...NO COMMENT
                  quanto lo vorrei anch'io.

                  Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio
                  sono d'accordo, ma (FORSE) i bimbi dei nidi sono estranei a quel problema. Cmq pensa ad un bimbo di un anno in uno sgabuzzino da solo al buio per ore. O maltrattato, o lasciato senza giochi o senza coccole. Pensi che crescendo dimentichi tutto??
                  a quell'età ogni cosa rimane in loro impressa per sempre.
                  esatto,la vita glie la rovini e come..sono queste cose che creano certi disturbi,più o meno gravi.

                  Commenta


                    #39
                    dipende anche da quanto tempo e con che frequenza, se è una cosa giornaliera beh....

                    poi non sono sicuro che un bambino di 1 anno sia in grado veramente di ricordarsi cosa gli è successo, forse uno di 3 si, io ad esempio non ricordo nulla della mia infanzia, vero che traumi non mi pare di averne avuti e di psicologia ci capisco poco però.....mi ricordo solo un volo di 2 metri in cui mi procurai una cicatrice sotto l'occhio destro ma avevo già più di 3 anni

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                      dipende anche da quanto tempo e con che frequenza, se è una cosa giornaliera beh....

                      poi non sono sicuro che un bambino di 1 anno sia in grado veramente di ricordarsi cosa gli è successo, forse uno di 3 si, io ad esempio non ricordo nulla della mia infanzia, vero che traumi non mi pare di averne avuti e di psicologia ci capisco poco però.....mi ricordo solo un volo di 2 metri in cui mi procurai una cicatrice sotto l'occhio destro ma avevo già più di 3 anni

                      0-3 anni è l'età più delicata, la conseguenza di un maltrattamento c'è a prescindere se il bimbo per l'età che ha sicuramente non lo ricorda.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎