Simona Maturo e Simona Della Corna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMeno male che non ne hanno abusato sessualmente..almeno quei bambini cresceranno senza disturbi.
è un nido...... sono bambini sotto i tre anni.. se è vero quello che hanno fatto quei bimbi avranno cmq la vita rovinata. x quelle maestre ci vorrebbe l'ergastolo.
Commenta
-
-
Lin..lasciamo perere cosa combina certa gente a bambini anche sotto i 3 anni...certo quelle maestre devono scontare la loro pena..pero' forse i bambini crescendo dimenticheranno tutto, mentre l'abuso non lo dimentichi...o ti rovina la vita o ti trasforma in un depravato. Poche sono le persone che superano certe cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioLin..lasciamo perere cosa combina certa gente a bambini anche sotto i 3 anni...certo quelle maestre devono scontare la loro pena..pero' forse i bambini crescendo dimenticheranno tutto, mentre l'abuso non lo dimentichi...o ti rovina la vita o ti trasforma in un depravato. Poche sono le persone che superano certe cose.
a quell'età ogni cosa rimane in loro impressa per sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiosono d'accordo, ma (FORSE) i bimbi dei nidi sono estranei a quel problema. Cmq pensa ad un bimbo di un anno in uno sgabuzzino da solo al buio per ore. O maltrattato, o lasciato senza giochi o senza coccole. Pensi che crescendo dimentichi tutto??
Comunque di solito sui bambini si è sensibili, le maestre pagheranno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioGiustizia sarà fatta x le strade...glielo auguro con cuore.-...NO COMMENT
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiosono d'accordo, ma (FORSE) i bimbi dei nidi sono estranei a quel problema. Cmq pensa ad un bimbo di un anno in uno sgabuzzino da solo al buio per ore. O maltrattato, o lasciato senza giochi o senza coccole. Pensi che crescendo dimentichi tutto??
Commenta
-
-
dipende anche da quanto tempo e con che frequenza, se è una cosa giornaliera beh....
poi non sono sicuro che un bambino di 1 anno sia in grado veramente di ricordarsi cosa gli è successo, forse uno di 3 si, io ad esempio non ricordo nulla della mia infanzia, vero che traumi non mi pare di averne avuti e di psicologia ci capisco poco però.....mi ricordo solo un volo di 2 metri in cui mi procurai una cicatrice sotto l'occhio destro ma avevo già più di 3 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiodipende anche da quanto tempo e con che frequenza, se è una cosa giornaliera beh....
poi non sono sicuro che un bambino di 1 anno sia in grado veramente di ricordarsi cosa gli è successo, forse uno di 3 si, io ad esempio non ricordo nulla della mia infanzia, vero che traumi non mi pare di averne avuti e di psicologia ci capisco poco però.....mi ricordo solo un volo di 2 metri in cui mi procurai una cicatrice sotto l'occhio destro ma avevo già più di 3 anni
0-3 anni è l'età più delicata, la conseguenza di un maltrattamento c'è a prescindere se il bimbo per l'età che ha sicuramente non lo ricorda.
Commenta
-
Commenta