le frasi in rosso sono sconcertarti.. che schifo,davvero
Simona Maturo e Simona Della Corna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiosolo in italia possono accadere cose simili.... io nn mi stupisco piu di niente..
in un altro qualsiasi stato... portattutto in stati U.S.A avrebbero ggia buttato via la chiave della celle....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopeccato che negli usa è successo che portassero un bambino in manette fuori dall asilo solo xke era un po troppo dinamico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopeccato che negli usa è successo che portassero un bambino in manette fuori dall asilo solo xke era un po troppo dinamico
Queste cose succedono ovunque anke se non dovrebbe essere così.......in questo caso son daccordo con RAS, se toccassero qualkuno a me vicino i giudici me li ritroverei davanti io..........
Fossi un genitore di uno di quei bambini le due tipe non credo vedrebbero ankora a lungo il sole..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Qui il punto e' che se anche risultassero colpevoli finirebbe praticamente in un nulla di fatto.
E... no, questo non mi pare accada ovunque.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTutti convinti A PRIORI che siano colpevoli???????
questa e una delle tante brutte storie italiane..
Salve K.
Commenta
-
-
infatti..se escono le aspetterei fuori dal carcere per salutarle a mazzatePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
si ragazzi io sono convinto che prima o poi se continuiamo con queste leggi ci saranno vendette e ritorsioni private contro i colpevoli. Parlo di colpevoli in generale senza riferirmi in particolare a questo caso. Purtroppo gli italiani sono stanchi di vedere, anzi di non vedere punito davvero chi merita di esserlo.
Ci sarebbe l' Anarchia, è NON è assolutamente un beneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
La roba che più mi preoccupa leggendo sto 3d è che tutti, a priori e sulla base di un articolo, siete convinti che queste siano colpevoli...e invece non sappiamo un ***** sulle tesi della difesa, nè sulle prove che sono state presentate contro la tesi accusatoria. Il giudice non ha ancora emesso sentenza e tutti a dire "SONO COLPEVOLI!!"
Questo dimostra quanto sia facile screditare un persona...basta accusarla di crimini particolarmente odiosi (violenza sessuale, pedofilia ecc) e subito certa stampa corre a cavalcare l'onda dell'indignazione popolare, montandola ancor di più.
A costo di ripetermi, vi ricordo i casi di PRESUNTA pedofilia di Rignano Flaminio....certi servizi erano semplicemente nauseanti...musichetta triste, e gli orchi qua, l'uomo nero di la...ma tesi d'accusa non hanno provato ancora nulla, anzi... Immaginate se le imputate fossero innocenti: hanno avuto la vita rovinata, la gente le farebbe volentieri a pezzi..e sulla base di cosa?semplici accuse...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe gia, solo in terronia succedono ste cose
Eddai Adam, mica voglio la secessione!sigpic
Commenta
-
Commenta