Simona Maturo e Simona Della Corna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

    Simona Maturo e Simona Della Corna

    la faranno franca !

    complimenti a queste due troie incivili e al giudice che le processa.


    *****

    L'asilo nido degli orrori di via Cisalpino. L'insegnante ai giudici: "Chiamavamo ogni bambina 'Puttanella' perchè il mio cane si chiama così". Chiesti tre anni di reclusione dall'accusa
    Venerdí 21.09.2007 17:00
    di Fabio Massa
    LE FRASI CHOC
    DELLE MAESTRE
    "Le chiamavamo Puttanelle perchè io ho un cane che si chiama così, 'Puttanella'"
    Ma che sberle, "il problema è che si stava strozzando con il cibo, e allora gli davo delle pacche"
    Percuotevano, insultavano, minacciavano bambini tra i 15 mesi e i tre anni. Li chiudevano nello sgabuzzino, al buio. Distruggevano metodicamente, giorno dopo giorno, la loro serenità di bimbi. Malgrado tutto questo, due insegnanti di un asilo nido di Milano, quello di via Cisalpino, in prigione non ci andranno mai. Tra indulto e condizionali, anche se fossero condannate a tre anni, come richiesto dal pm di Milano Marco Ghezzi, la faranno franca. Le due, Simona Maturo, 29 anni e Simona Della Corna, 24, hanno parlato oggi davanti ai giudici, prima della requisitoria dell'accusa.
    "PUTTANELLE" - Tiravano ai bimbi sberle, li chiudevano piangenti in uno sgabuzzino infame, angusto, oscuro. Chiamavano le bambine "puttanelle". Davanti ai giudici, le due Simone, chiamate a rispondere dei loro comportamenti, hanno dato le giustificazioni più fantasiose. La peggiore, senza dubbio, quella addotta da Della Corna e confermata dalla Maturo: "Le chiamavamo Puttanelle perchè io ho un cane che si chiama così, 'Puttanella'". Un epiteto simpatico, eccome. La linea difensiva delle due è la negazione assoluta. Così, davanti ai filmati di un bimbo rinchiuso in uno sgabuzzino la Maturo non ha dubbi: "Ho appoggiato a terra il bambino e ho chiuso la porta dello sgabuzzino perchè dovevo spostare il carrello delle pulizie". E ancora, sulle sberle rifilate ai piccoli: "Il problema è che si stava strozzando con il cibo, e allora gli davo delle pacche". Insieme alle pacche, per l'accusa, c'erano anche calci nel sedere, urla, insulti, epiteti irripetibili confermati da filmati girati con il telefonino da una bidella. Da lei, Jessica Russi, sono arrivate le conferme e le prove per quello che i genitori dei piccoli avevano intuito dai pianti disperati dei figli.

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook
  • 00xyz00
    Zoologist User
    • Apr 2006
    • 10405
    • 474
    • 715
    • Un po qua...un po la....
    • Send PM

    #2

    Commenta

    • luca%MG
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 616
      • 85
      • 58
      • VENETO
      • Send PM

      #3
      solo in italia possono accadere cose simili.... io nn mi stupisco piu di niente..

      in un altro qualsiasi stato... portattutto in stati U.S.A avrebbero ggia buttato via la chiave della celle....
      sigpic

      Commenta

      • bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
        la faranno franca !

        complimenti a queste due troie incivili e al giudice che le processa.


        *****

        L'asilo nido degli orrori di via Cisalpino. L'insegnante ai giudici: "Chiamavamo ogni bambina 'Puttanella' perchè il mio cane si chiama così". Chiesti tre anni di reclusione dall'accusa
        Venerdí 21.09.2007 17:00
        di Fabio Massa
        LE FRASI CHOC
        DELLE MAESTRE
        "Le chiamavamo Puttanelle perchè io ho un cane che si chiama così, 'Puttanella'"
        Ma che sberle, "il problema è che si stava strozzando con il cibo, e allora gli davo delle pacche"
        Percuotevano, insultavano, minacciavano bambini tra i 15 mesi e i tre anni. Li chiudevano nello sgabuzzino, al buio. Distruggevano metodicamente, giorno dopo giorno, la loro serenità di bimbi. Malgrado tutto questo, due insegnanti di un asilo nido di Milano, quello di via Cisalpino, in prigione non ci andranno mai. Tra indulto e condizionali, anche se fossero condannate a tre anni, come richiesto dal pm di Milano Marco Ghezzi, la faranno franca. Le due, Simona Maturo, 29 anni e Simona Della Corna, 24, hanno parlato oggi davanti ai giudici, prima della requisitoria dell'accusa.
        "PUTTANELLE" - Tiravano ai bimbi sberle, li chiudevano piangenti in uno sgabuzzino infame, angusto, oscuro. Chiamavano le bambine "puttanelle". Davanti ai giudici, le due Simone, chiamate a rispondere dei loro comportamenti, hanno dato le giustificazioni più fantasiose. La peggiore, senza dubbio, quella addotta da Della Corna e confermata dalla Maturo: "Le chiamavamo Puttanelle perchè io ho un cane che si chiama così, 'Puttanella'". Un epiteto simpatico, eccome. La linea difensiva delle due è la negazione assoluta. Così, davanti ai filmati di un bimbo rinchiuso in uno sgabuzzino la Maturo non ha dubbi: "Ho appoggiato a terra il bambino e ho chiuso la porta dello sgabuzzino perchè dovevo spostare il carrello delle pulizie". E ancora, sulle sberle rifilate ai piccoli: "Il problema è che si stava strozzando con il cibo, e allora gli davo delle pacche". Insieme alle pacche, per l'accusa, c'erano anche calci nel sedere, urla, insulti, epiteti irripetibili confermati da filmati girati con il telefonino da una bidella. Da lei, Jessica Russi, sono arrivate le conferme e le prove per quello che i genitori dei piccoli avevano intuito dai pianti disperati dei figli.
        La sentenza non è ancora stata emessa, magari le condannano...in ogni caso, il giudice decide sulla base delle prove, per cui prima di fare i forcaioli su modello di Rignano Flaminio vediamo di capire cos'è successo e se è successo.
        sigpic

        Commenta

        • Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

          #5
          dio mio andrebbero consegnate al governo cinese
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta

          • Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

            #6
            cmq penso che se la condanna non soddisferà i familiari di quelle povere vittime ci saranno ritorsioni e vendette private
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta

            • bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              dio mio andrebbero consegnate al governo cinese
              Tutti convinti A PRIORI che siano colpevoli???????
              sigpic

              Commenta

              • Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                Tutti convinti A PRIORI che siano colpevoli???????
                anche io chiamo le mie amiche puttanelle
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta

                • six00
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4155
                  • 140
                  • 59
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Tutti convinti A PRIORI che siano colpevoli???????
                  ci sono i video

                  Commenta

                  • tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    Tutti convinti A PRIORI che siano colpevoli???????
                    ovvio.
                    che motivo avrebbero i bambini di inventarsi certe storie?
                    poi ci son gli esperti che stabiliscono quando un bambino subisce maltrattamenti.

                    Commenta

                    • RAS
                      Si vis pacem para bellum
                      • Jul 2002
                      • 11289
                      • 354
                      • 534
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      i bimbi hanno da 15 mesi a 3 anni

                      personalmente gambizzerei l'insegnante anche per una sola pacca sulla schiena di mia figlia...

                      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                      Commenta

                      • bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Serenissima Veneta Repubblica
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        anche io chiamo le mie amiche puttanelle
                        Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                        ci sono i video
                        C'è scritto nell'articolo che ci sono i video......anche a rignano flaminio pareva esserci chissachè e invece alla fine di concreto non c'è nulla.
                        Chiariamo: se sono colpevoli devono pagare e anche salato. Ma anche la difesa avrà prodotto delle prove, bisognerebbe valutare anche quelle, non sentire solo la campana dell'accusa.
                        Le somme si tirano solo a fine giudizio, sulla base di TUTTE le prove prodotte.
                        sigpic

                        Commenta

                        • six00
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 4155
                          • 140
                          • 59
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          C'è scritto nell'articolo che ci sono i video......anche a rignano flaminio pareva esserci chissachè e invece alla fine di concreto non c'è nulla.
                          Chiariamo: se sono colpevoli devono pagare e anche salato. Ma anche la difesa avrà prodotto delle prove, bisognerebbe valutare anche quelle, non sentire solo la campana dell'accusa.
                          Le somme si tirano solo a fine giudizio, sulla base di TUTTE le prove prodotte.
                          ma per te delle bidelle che riprendono dei bambini dell'asilo con un cell a priopri sono sane di mente o no?

                          Commenta

                          • lin
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 445
                            • 25
                            • 11
                            • Send PM

                            #14
                            io lavoro in un nido con bimbi dai 3 mesi ai tre anni....
                            mi chiedo come certe persone arrivino a fare ciò che hanno fatto..

                            Commenta

                            • bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                              ma per te delle bidelle che riprendono dei bambini dell'asilo con un cell a priopri sono sane di mente o no?
                              ....ripeto, se risulteranno colpevoli sono il primo a dire che devono essere punite...ma l'articolo mi sembra alquanto di parte, parla solo delle Tesi accusatorie, senza nulla riportare circa quelle difensive (quella del "puttanella è il mio cane" non ci credo che sia in atti, oppure le 2 hanno come difensore Lionel Huts dei Simpson).è l'articolo a non convincermi insomma...mi ricorda tanto i servizi forcaioli di Studio Aperto.
                              Last edited by bersiker1980; 22-09-2007, 13:04:55.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X