meglio dare prima "civile" e poi "procedura civile" o e' lo stesso?
Per chi ha fatto giurisprudenza:
Collapse
X
-
Per chi ha fatto giurisprudenza:
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuando mi sono laureato io (5 anni fa') quindi vecchio ordinamento nn potevi dare procedura civile prima di civile ora si?
P.S. Anche tu giurisprudenza chobo?in sto forum è pieno: io,tu, gabriele81, steel77. leonida, bebbo e chissà quanti altri ancora....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCon sta storia del 3+2 forse si può...cmq direi decisamente meglio dar civile prima...
P.S. Anche tu giurisprudenza chobo?in sto forum è pieno: io,tu, gabriele81, steel77. leonida, bebbo e chissà quanti altri ancora....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo però sono ancora un miserrimo laureando.
Commenta
-
-
no, per procedura civile sono propedeutici solo privato I e II, amministrativo e costituzionale generale
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTu hai sbagliato facolta'..dovevi fare storia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiono, per procedura civile sono propedeutici solo privato I e II, amministrativo e costituzionale generalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioChe abbia errato facoltà è fuor di dubbio. Cmq dò ripetizioni agli insulsi sinistroidi con sudicio codino che studiano storia all'Uni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioChe abbia errato facoltà è fuor di dubbio. Cmq dò ripetizioni agli insulsi sinistroidi con sudicio codino che studiano storia all'Uni.sigpic
Commenta
-
-
firenze...nessuno va a firenze?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioVabè in ogni caso, io consiglierei prima civile...se non conosci gli istituti studiare le regole processuali diventa molto più difficile...e proc. civile è già lo stesso un esame molto duro, forse il più difficile del corso (assieme a proc. penale)..per cui, non complicartelo ancor di più!
Commenta
-
Commenta