Ecco cosa succede a rompere le pa**e alla gente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioPer fortuna i due *****ni non avevano armi vere, sarebbe finita male.
Avrebbero sparato subito, come nella scena finale di Easy RiderB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAvrebbero sparato subito, come nella scena finale di Easy Rider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi beh i 2 tipi col pick up erano in cerca di rogna...addirittura con la mazza da baseball sono scesi! Meno male che Mr. Z4 aveva la pistola...ion non sono stato cosi fortunato quella volta e i 4 che son scesi mi han spaccato il finestrino anteriore della macchina!Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioahahahahh si sono pure tenuti la videocamera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza MessaggioCOSA TI è SUCCESSO?
Una coglionata da ragazzino, lo riconosco, cmq non è successo nulla. sti qua mi hanno inseguito e ad un certo punto ad un semaforo rosso su un incrocio trafficato ho dovuto fermarmi.Sono scesi in 4, io ho bloccato le portiere e sti qua mi han insultato e mi hanno rotto il finestrino laterale dell'auto con un calcio...poi sn montati in macchina e se ne sono andati. Io avevo fatto una cazzata....certo che la reazione è stata quantomeno eccessiva...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioa 21 anni stavo guidando un po "sportivo" e ho superato in modo azzardato un'auto.
Una coglionata da ragazzino, lo riconosco, cmq non è successo nulla. sti qua mi hanno inseguito e ad un certo punto ad un semaforo rosso su un incrocio trafficato ho dovuto fermarmi.Sono scesi in 4, io ho bloccato le portiere e sti qua mi han insultato e mi hanno rotto il finestrino laterale dell'auto con un calcio...poi sn montati in macchina e se ne sono andati. Io avevo fatto una cazzata....certo che la reazione è stata quantomeno eccessiva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosi dice "educativa"sigpic
Commenta
-
Commenta