e jill cooper mi sta convincendo dell'efficacia di power tonic la pedana vibrante. Dice che ti allena al 300% del massimale. Io lascio la palestra
è tardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioe jill cooper mi sta convincendo dell'efficacia di power tonic la pedana vibrante. Dice che ti allena al 300% del massimale. Io lascio la palestraOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiodopo l'esame ti sei ubriacato?
Commenta
-
-
comprato.
che affaresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ooooooookOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioe jill cooper mi sta convincendo dell'efficacia di power tonic la pedana vibrante. Dice che ti allena al 300% del massimale. Io lascio la palestra
la mia palestra vuole mettere una grossa pedana vibrante(tipo 400mq) sotto il solaio della palestra affinchè tu puoi entrare ,stare un'ora chiacchierando ecc e quando esci sei allenato al 300 % del massimale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiotutti quanti a questo mondo dovrebbero possedere una pedana vibrante per i momenti di solitudine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiovorresti forse affiggere alla immonda pedana un elemento che sia di emulazione dell'arnese fallico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiotutti quanti a questo mondo dovrebbero possedere una pedana vibrante per i momenti di solitudine
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostefi avatar e sign te l'hanno scelta steel77&bebbo avvocati arrapati?
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioahhahaha io l'avevo chiesto a bebbo ma lui sul più bello si è dileguato e si è fatto avanti steel
ieri sera è impazzito e in preda a raptus ha riempito il post notturno di milf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiovorresti forse affiggere alla immonda pedana un elemento che sia di emulazione dell'arnese fallico?
Commenta
-
Commenta