Originariamente Scritto da simones
Visualizza Messaggio
L'ultima legione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomio padre che è un famelico lettore possiede una collezione dei suoi libri,oltre quello che hai citato tu ha alexandros,lo scudo di talos ed altri io ho solamente letto l ultima legione
lo scudo di talos mi è piaciuto dai.
l'impero dei draghi un pò meno.
pur essendo il livello dei libri conseguente alle pretese commerciali dell'autore trovo positivo il fatto che tramite un romanzo piacevole la gente possa avvicinarsi allo studio della storia"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiolo scudo di talos mi è piaciuto dai.
l'impero dei draghi un pò meno.
pur essendo il livello dei libri conseguente alle pretese commerciali dell'autore trovo positivo il fatto che tramite un romanzo piacevole la gente possa avvicinarsi allo studio della storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomio padre che è un famelico lettore possiede una collezione dei suoi libri,oltre quello che hai citato tu ha alexandros,lo scudo di talos ed altri io ho solamente letto l ultima legioneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi piace Manfredi. Oltretutto ha un pregio raro, parla di storia conoscendola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
lui è un archeologo se non erro
Credo che ormai lavori solo in TV e scriva romanzi.
Guadagna sicuramente di più cosìIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCredo che ormai lavori solo in TV e scriva romanzi.
Guadagna sicuramente di più così
Commenta
-
Commenta