Originariamente Scritto da Dopritem
Visualizza Messaggio
Mazzate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioad esempio se tu insulti me puoi anche cavartela fino ad un certo limite,ma metti che ho una ragazza o peggio ancora che insultino mia madre o mio padre io parto veramente cn il sangue agli occhi e nn m fermo facilmente quando inizio,nel senso che se devo far male faccio male e ho la cattiveria in qst situazioni xfarlo...in caso insultino me invece mi in***** solo quando mi rivolgono ingiurie cn intenti razzisti allora li meno nn tanto xme ma xquello che rappresentanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioad esempio se tu insulti me puoi anche cavartela fino ad un certo limite,ma metti che ho una ragazza o peggio ancora che insultino mia madre o mio padre io parto veramente cn il sangue agli occhi e nn m fermo facilmente quando inizio,nel senso che se devo far male faccio male e ho la cattiveria in qst situazioni xfarlo...in caso insultino me invece mi in***** solo quando mi rivolgono ingiurie cn intenti razzisti allora li meno nn tanto xme ma xquello che rappresentanoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioalmeno 6 un picchiatore razionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobell'ossimoro...
ti giuro che mentre scrivevo ho pensato la stessa cosaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
ti giuro che mentre scrivevo ho pensato la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioSei da mazzata facile o sei uno tranquillo?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioVi rispondo così:
-"Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionel mio caso ad ogni azione di qualsivoglia natura corrisponde reazione manesca decuplicata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiooh, poi non è che sono un mostro,con me si puo' discutere tranquillamente, ma le poche volte che qualcuno ha alzato la voce in pubblico con me poi è stato visto fare una figuraccia
vabbè poi se nn sbaglio tu lo fai anche di lavoro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioecco io m comporto come te
vabbè poi se nn sbaglio tu lo fai anche di lavoro?
ma le poche volte che faccio security sprizzo scintilleThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocome secondo lavoro e saltuariamente.
ma le poche volte che faccio security sprizzo scintille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquesto è anche vero,talvolta lo ammetto ,ci si comporta cosi anche xfare i gradassi ma io ad esempio sono una persona realmente posata ma se mi sfiorano certi "punti" o "argomenti" divento letteralmente una bestia e nn ci penso piu di una volta...quindi in caso di "torto" nel 70% dei casi con me partono le sberle.ovvio che se uno mi pesta un piede non gli sparo subito 300newton in facciaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocerto anche io sono d'accordo,certe cose,per esmpio la famiglia,non vanno toccate,infatti io nel post precedente ho scritto che secondo me è giusto agire solo nel caso in cui la motivazione sia valida,e questo è un buon motivo
Commenta
-
Commenta