Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Mazzate
Collapse
X
-
ragà ma credo che chiunque qui se viene infastidito reagisci e mena dai...
io talvolta capita che m trattengo ma solo se c sono persone vicino,preferisco appartarmi xro se la situazione degenera si mena dove capitaLast edited by MikaelPROBass; 21-09-2007, 22:13:06.
Commenta
-
-
Nn conviene mai.
una volta in quattro hanno iniziato a rompere le balle a uno in macchina con la sua donna.
al primo stop questo è usicto con la berta dal finestrino e gli ha tirato un colpo sul cofano.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioNn conviene mai.
una volta in quattro hanno iniziato a rompere le balle a uno in macchina con la sua donna.
al primo stop questo è usicto con la berta dal finestrino e gli ha tirato un colpo sul cofano.
p-e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBoh...io ho un amico di 123 kg per 193 cmq che fa il capomastro...nop fa sport, è gran ciccione ma ha le mani che sembrano sacchi di patate.Una roba incredibile, sono durissime e piene di calli, la pelle sembra cuoio...con una sberla ti stacca la testa:ha messo giù tanta di quella gente compresi vari "picchiatori" della zona, che ormai ho perso il conto....la massa secondo me conta...se uno di 65 kg prende una legna da uno di 123 kg va giù come un sacco...
poche cazzate il peso conta(ovvio se nn sai dare neanche una sberla ti può fottere anche un mingherlino cazzuto).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioNn conviene mai.
p-e
ovvio mai fare i conigli ma capire se è piu la voglia di farsi vedere o quella di salvaguardarsiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioecco,bisognerebbe che i picchiatori o presunti tali del forum,e non,si ricordassero di queste cose ogni tanto
ovvio mai fare i conigli ma capire se è piu la voglia di farsi vedere o quella di salvaguardarsisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioio una volta tenevo una riproduzione della beretta M92 (quella in metallo da soft air) senza tappo rosso nel cruscotto dell'auto...poi ho scoperto che togliere il tappino rosso è reato..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioSei da mazzata facile o sei uno tranquillo?
in questo ultimo periodo a parte qualche scaramuccia... so diventato riflessivo ed evito...
quando le davo mi senti euforico... adesso con modi da pià per culo evito e faccio pure belle figure... il guaio e che si prendono anche, ed i postumi son dolorosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioconcordo in pieno!!io faccio lotta sono 65kg e quando lotto seriamente(ad esempio alle gare) anche 5 kg in piu si sentono!!pensate 50Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioda giovincello 16-25 anni ero piuttosto caldo, mi saltava facilmente la mosca al naso, dopo, complice la vecchiaia, ed il fatto che al giorno d'oggi beccare l'assassino che ti squarta come un capretto o ti spara e' piuttosto facile, preferiscostare tranquillo.. PEACE AND LOVE!
Anche perchè mi in***** facile e quindi devo avere mooolto autocontrollo.
Infatti passo per un tipo calmissimosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta