ciao avevo la curiosità di sapere in quali palestri vi allenate magari seguita da un commento sul personale gli attrezzi e l'ambiente in generale!!soprattutto di milano ma mi fa piacere leggere tutti!!inizio io..ken otani a cinisello balsamo..personale secondo me inutile attrezzi buoni xò un po' poco spazio..cmq ci si riesce ad allenare bene!!
dove vi allenate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiociao avevo la curiosità di sapere in quali palestri vi allenate magari seguita da un commento sul personale gli attrezzi e l'ambiente in generale!!soprattutto di milano ma mi fa piacere leggere tutti!!inizio io..ken otani a cinisello balsamo..personale secondo me inutile attrezzi buoni xò un po' poco spazio..cmq ci si riesce ad allenare bene!!
Salve K.
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiociao avevo la curiosità di sapere in quali palestri vi allenate magari seguita da un commento sul personale gli attrezzi e l'ambiente in generale!!soprattutto di milano ma mi fa piacere leggere tutti!!inizio io..ken otani a cinisello balsamo..personale secondo me inutile attrezzi buoni xò un po' poco spazio..cmq ci si riesce ad allenare bene!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodimmi quand' è il tuo complenanno che ti regalo qualche virgola e un insegnante di sostegno
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
siate seri ***** il clerico.....cmq olimpia...personale,sul personale non vado perche non ti conosco....attrezzi,parlo del mio che gli attrezzi degli altri non mi piacciono,cmq ho un bell'attrezzo...!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodimmi quand' è il tuo complenanno che ti regalo qualche virgola e un insegnante di sostegnosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
....pure peggio visto che ora abbiamo anche il pavimento letteralmete saltato in aria per via dell'aria che si e' formata sotto.
cmq nn credo il proprietario lo rimettera' a posto; abbiamo deciso che cosi' e' ancora piu' ug, inoltre, essendoci laterizi sbriciolati, questi attenueranno il tonfo dei manubri lasciati cadere ...tutto sommato e' andata bene, da un problema abbiamo tirato fuori un vantaggio
Commenta
-
-
Io mi alleno in palestra............a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta