dove vi allenate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muroilmagnifico
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1077
    • 24
    • 117
    • milano
    • Send PM

dove vi allenate?

ciao avevo la curiosità di sapere in quali palestri vi allenate magari seguita da un commento sul personale gli attrezzi e l'ambiente in generale!!soprattutto di milano ma mi fa piacere leggere tutti!!inizio io..ken otani a cinisello balsamo..personale secondo me inutile attrezzi buoni xò un po' poco spazio..cmq ci si riesce ad allenare bene!!
    sigpic
  • Kriminal
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2006
    • 1099
    • 60
    • 393
    • Send PM

Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
    ciao avevo la curiosità di sapere in quali palestri vi allenate magari seguita da un commento sul personale gli attrezzi e l'ambiente in generale!!soprattutto di milano ma mi fa piacere leggere tutti!!inizio io..ken otani a cinisello balsamo..personale secondo me inutile attrezzi buoni xò un po' poco spazio..cmq ci si riesce ad allenare bene!!
    Azz..ma che lingua e'???

Salve K.

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

dimmi quand' è il tuo complenanno che ti regalo qualche virgola e un insegnante di sostegno

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        dimmi quand' è il tuo complenanno che ti regalo qualche virgola e un insegnante di sostegno

Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• lo sardo
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 126
          • 3
          • 8
          • Send PM

siate seri ***** il clerico.....cmq olimpia...personale,sul personale non vado perche non ti conosco....attrezzi,parlo del mio che gli attrezzi degli altri non mi piacciono,cmq ho un bell'attrezzo...!!!!

Commenta

• Hollywood
            Banned
            • Jan 2007
            • 1397
            • 56
            • 16
            • nel mio mondo
            • Send PM

non per vantarmi, ma la mia e' la metroflex partenopea

Commenta

• Bebbo
              IL LATITANTE
              • Sep 2004
              • 31643
              • 519
              • 584
              • Nel regno della fantasia
              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Hollywood
                Banned
                • Jan 2007
                • 1397
                • 56
                • 16
                • nel mio mondo
                • Send PM

....pure peggio visto che ora abbiamo anche il pavimento letteralmete saltato in aria per via dell'aria che si e' formata sotto.
                cmq nn credo il proprietario lo rimettera' a posto; abbiamo deciso che cosi' e' ancora piu' ug, inoltre, essendoci laterizi sbriciolati, questi attenueranno il tonfo dei manubri lasciati cadere ...tutto sommato e' andata bene, da un problema abbiamo tirato fuori un vantaggio

Commenta

• sbarbafuss
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2007
                  • 5846
                  • 243
                  • 232
                  • Send PM

ambiente marcio e putrescente....odore di chiuso e sudore...il mio garage

Commenta

• PIGBULL
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2001
                    • 1434
                    • 35
                    • 43
                    • azzi miei
                    • Send PM

Io mi alleno in palestra.........
                    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

Working...
                    X