Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFisicamente si.Psicologicamente sono zeppo di traumi, specie da bambino. . . .. .
Quanto pensi che questa tua "ossessione" per il BBing derivi da questi tuoi traumi?
sempre che tu ne voglia parlare ehPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioeh..immaginavo.
Quanto pensi che questa tua "ossessione" per il BBing derivi da questi tuoi traumi?
sempre che tu ne voglia parlare eh
Dunque tutto comincio' un giorno quando vidi. . . . . . . .
beh! Direi che sarebbe troppo lungo , pero' ti ringrazio per l'interessamento, davvero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMI immagino gia' steso nel lettino, e Icarus che mi ascolta con la penna e il taccuino in mano.
mi sa che uno psicologo dovrebbe attrezzarsi con un lettino over size per farti accomodare
Dunque tutto comincio' un giorno quando vidi. . . . . . . .
beh! Direi che sarebbe troppo lungo , pero' ti ringrazio per l'interessamento, davvero.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioah quindi tu sei così di tuo proprio?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodi diete nn ne capisco
xqnt riguarda i carichi concordo ma io ad esempio me ne frego anche xke altrimenti da natural nn potrei crescere se nn aumentassi i pesi,xcui NO PAIN NO GAIN
tu oggi hai un gran fisico ma è indubbio che seguendo un regime alimentare idoneo saresti ancora meglio..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioamico putroppo non basta sollevare ghisa...nei primi tempi si ma nel lungo periodo se vuoi continuare a migliorare altri parametri dovranno variare...dieta in primis e integrazione...
tu oggi hai un gran fisico ma è indubbio che seguendo un regime alimentare idoneo saresti ancora meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosarà che sono ancora una testina di ***** ma c ho pensato piu volte a fare una dieta,la seguii solo xun mese in qst poco di allenamento che ho alle spalle(senza integrazione xro era una dieta fatta xbene xmassa)e i risultati li vidi,metti poi che è il primo anno.sinceramente xro nn ho propria voglia d schematizzare una delle mie piu grosse passioni che è appunto il mangiare,xcui sto bene così :vado in palestra- do il massimo -torno a casa e mangio che m pare e quanto mi pare e sono felice cosi,penso avvolte che un regime diverso potrebbe darmi un 5/10%di risultati in piu ma alla fine nn credo che ne valga la pena,almeno xmehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioti faccio l'esempio di domen qui sul forum, dopo averlo detto anche a lui....di salutare lui non fa nulla, ne' prima quandoi prendeva ne' ora... ;-)
ho subito un intervento a cranio aperto durato 8 ore e una cranioplastica......quindi prelevi ne ho fatti davvero parecchi......quando ero in coma addirittura uscivano da un marchingegno i risultati delle analisi ogni 5 minuti e era ed è tutto ok......se ci avevo i valori sballat la craniopastica non me la facevano......Intanto me la hanno fatta e prima dell'intervento avevo abbozzato una sorta di metabolica
vuoi mettere che dopo 40 giorni di coma non faccio nulla di salutare?
mangio sotanto abbastanza ma devi pure mettere che smatisco molto tra aerobica,metabolismo ed allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio credo di più del 10%...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Avrai qualche problema particolare.Nessuno si ammala se abolisce gli amidi e consuma al loro posto frutta e verdura, anzi. . ..
farò una curva glicemica la prossima settimana dopo una settimana di carbo altissimi
rifacendo il controllo della glicemia alle 8-11-17
se la glicemia torna normale il problema non è mio ma tuo..
e non perche lo dico io ma perchè è cosi..
ovviamente poi posterò analisi e curva glicemica ..per adesso non mi rimane che mangiaresigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioti farò sapere...
farò una curva glicemica la prossima settimana dopo una settimana di carbo altissimi
rifacendo il controllo della glicemia alle 8-11-17
se la glicemia torna normale il problema non è mio ma tuo..
e non perche lo dico io ma perchè è cosi..
ovviamente poi posterò analisi e curva glicemica ..per adesso non mi rimane che mangiare
ricariche, calorie ?
Cmq mi verrebbe da dire che è soggettivo, prima di fare una pausa col BB ()
sono stato in very low carb (solo verdura e anche poca), il fine settimana a volte ogni 2 sett. ricaricavo, l'avrò tenuta 3 mesi, ovviamente anche io faccio analisi su base trimestrale, e ti dico la glicemia era tale e quale all'inizio....65 mi pare, nn ricordo ma facendole vedere al dott. mi disse tutto ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioma quanto carbi stavi al gg?
ricariche, calorie ?
Cmq mi verrebbe da dire che è soggettivo, prima di fare una pausa col BB ()
sono stato in very low carb (solo verdura e anche poca), il fine settimana a volte ogni 2 sett. ricaricavo, l'avrò tenuta 3 mesi, ovviamente anche io faccio analisi su base trimestrale, e ti dico la glicemia era tale e quale all'inizio....65 mi pare, nn ricordo ma facendole vedere al dott. mi disse tutto oksigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta