avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    ah quindi tu sei così di tuo proprio?
    Fisicamente si.Psicologicamente sono zeppo di traumi, specie da bambino. . . .. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Fisicamente si.Psicologicamente sono zeppo di traumi, specie da bambino. . . .. .
      eh..immaginavo.
      Quanto pensi che questa tua "ossessione" per il BBing derivi da questi tuoi traumi?
      sempre che tu ne voglia parlare eh
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

eh..immaginavo.
        Quanto pensi che questa tua "ossessione" per il BBing derivi da questi tuoi traumi?
        sempre che tu ne voglia parlare eh
        MI immagino gia' steso nel lettino, e Icarus che mi ascolta con la penna e il taccuino in mano.
        Dunque tutto comincio' un giorno quando vidi. . . . . . . .
        beh! Direi che sarebbe troppo lungo , pero' ti ringrazio per l'interessamento, davvero.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

MI immagino gia' steso nel lettino, e Icarus che mi ascolta con la penna e il taccuino in mano.

mi sa che uno psicologo dovrebbe attrezzarsi con un lettino over size per farti accomodare
          Dunque tutto comincio' un giorno quando vidi. . . . . . . .
          beh! Direi che sarebbe troppo lungo , pero' ti ringrazio per l'interessamento, davvero.
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

ah quindi tu sei così di tuo proprio?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                di diete nn ne capisco
                xqnt riguarda i carichi concordo ma io ad esempio me ne frego anche xke altrimenti da natural nn potrei crescere se nn aumentassi i pesi,xcui NO PAIN NO GAIN
                amico putroppo non basta sollevare ghisa...nei primi tempi si ma nel lungo periodo se vuoi continuare a migliorare altri parametri dovranno variare...dieta in primis e integrazione...
                tu oggi hai un gran fisico ma è indubbio che seguendo un regime alimentare idoneo saresti ancora meglio..
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  amico putroppo non basta sollevare ghisa...nei primi tempi si ma nel lungo periodo se vuoi continuare a migliorare altri parametri dovranno variare...dieta in primis e integrazione...
                  tu oggi hai un gran fisico ma è indubbio che seguendo un regime alimentare idoneo saresti ancora meglio..
                  sarà che sono ancora una testina di ***** ma c ho pensato piu volte a fare una dieta,la seguii solo xun mese in qst poco di allenamento che ho alle spalle(senza integrazione xro era una dieta fatta xbene xmassa)e i risultati li vidi,metti poi che è il primo anno.sinceramente xro nn ho propria voglia d schematizzare una delle mie piu grosse passioni che è appunto il mangiare,xcui sto bene così :vado in palestra- do il massimo -torno a casa e mangio che m pare e quanto mi pare e sono felice cosi,penso avvolte che un regime diverso potrebbe darmi un 5/10%di risultati in piu ma alla fine nn credo che ne valga la pena,almeno xme

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    sarà che sono ancora una testina di ***** ma c ho pensato piu volte a fare una dieta,la seguii solo xun mese in qst poco di allenamento che ho alle spalle(senza integrazione xro era una dieta fatta xbene xmassa)e i risultati li vidi,metti poi che è il primo anno.sinceramente xro nn ho propria voglia d schematizzare una delle mie piu grosse passioni che è appunto il mangiare,xcui sto bene così :vado in palestra- do il massimo -torno a casa e mangio che m pare e quanto mi pare e sono felice cosi,penso avvolte che un regime diverso potrebbe darmi un 5/10%di risultati in piu ma alla fine nn credo che ne valga la pena,almeno xme
                    io credo di più del 10%...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• domen3
                      quanno ce vo ce vò
                      • May 2002
                      • 12758
                      • 451
                      • 262
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                      ti faccio l'esempio di domen qui sul forum, dopo averlo detto anche a lui....di salutare lui non fa nulla, ne' prima quandoi prendeva ne' ora... ;-)
                      amico io per forza di cose ho tenuto sotto controllo le analisi......
                      ho subito un intervento a cranio aperto durato 8 ore e una cranioplastica......quindi prelevi ne ho fatti davvero parecchi......quando ero in coma addirittura uscivano da un marchingegno i risultati delle analisi ogni 5 minuti e era ed è tutto ok......se ci avevo i valori sballat la craniopastica non me la facevano......Intanto me la hanno fatta e prima dell'intervento avevo abbozzato una sorta di metabolica
                      vuoi mettere che dopo 40 giorni di coma non faccio nulla di salutare?
                      mangio sotanto abbastanza ma devi pure mettere che smatisco molto tra aerobica,metabolismo ed allenamento

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        io credo di più del 10%...
                        vabbè io m aspetto sempre il minimo guadagno,sn un pessimista

Commenta

• tylerdurden84
                          yasminelle user
                          • Apr 2006
                          • 12222
                          • 531
                          • 714
                          • MiAmi?
                          • Send PM

Beh! Avrai qualche problema particolare.Nessuno si ammala se abolisce gli amidi e consuma al loro posto frutta e verdura, anzi. . ..
                          ti farò sapere...

farò una curva glicemica la prossima settimana dopo una settimana di carbo altissimi

rifacendo il controllo della glicemia alle 8-11-17

se la glicemia torna normale il problema non è mio ma tuo..

e non perche lo dico io ma perchè è cosi..

ovviamente poi posterò analisi e curva glicemica ..per adesso non mi rimane che mangiare
                          sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• TheSmi
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 2119
                            • 57
                            • 92
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                            ti farò sapere...

farò una curva glicemica la prossima settimana dopo una settimana di carbo altissimi

rifacendo il controllo della glicemia alle 8-11-17

se la glicemia torna normale il problema non è mio ma tuo..

e non perche lo dico io ma perchè è cosi..

ovviamente poi posterò analisi e curva glicemica ..per adesso non mi rimane che mangiare
                            ma quanto carbi stavi al gg?
                            ricariche, calorie ?

Cmq mi verrebbe da dire che è soggettivo, prima di fare una pausa col BB ()
                            sono stato in very low carb (solo verdura e anche poca), il fine settimana a volte ogni 2 sett. ricaricavo, l'avrò tenuta 3 mesi, ovviamente anche io faccio analisi su base trimestrale, e ti dico la glicemia era tale e quale all'inizio....65 mi pare, nn ricordo ma facendole vedere al dott. mi disse tutto ok

Commenta

• tylerdurden84
                              yasminelle user
                              • Apr 2006
                              • 12222
                              • 531
                              • 714
                              • MiAmi?
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
                              ma quanto carbi stavi al gg?
                              ricariche, calorie ?

Cmq mi verrebbe da dire che è soggettivo, prima di fare una pausa col BB ()
                              sono stato in very low carb (solo verdura e anche poca), il fine settimana a volte ogni 2 sett. ricaricavo, l'avrò tenuta 3 mesi, ovviamente anche io faccio analisi su base trimestrale, e ti dico la glicemia era tale e quale all'inizio....65 mi pare, nn ricordo ma facendole vedere al dott. mi disse tutto ok
                              si 65 rientra nella media..il minimo è 60
                              sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Ferdix
                                bibitone ABuser
                                • May 2006
                                • 7393
                                • 533
                                • 1,039
                                • Novara
                                • Send PM

secondo me per un ragazzo che aspira a un bel fisico ma non deve gareggiare i carbo non sono da azzerrare mai. Almeno a colazione e a pranzo una quantità minima ci vuole sempre.

Commenta

Working...
                                X