Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa se vai dal medico gli dici che azzumi se hai qualche problema, oppure lo ammetti solo se vede qualche analisi "anomala"? Oppure neghi sempre e comunque? Mi itneressa questa cosa, nel senso che sicuramente ci sarà chi nasconde la cosa creando non pochi problemi (suppongo) quando passano per le mani dei medici.
e cmq al medico devi dire sempre tuttoLast edited by corlis1; 29-09-2007, 20:59:09.Perle !!!
Commenta
-
-
bè comunque il discorso è molto soggettivo...ci possono essere situazioni di azzunzione fatta bene che non altera l'equilibrio salutare di una persona..e situazioni di dieta natural fatta male (vedi me) che sballano il valori e compromettono la salutesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSpero per te e chi con te che tu abbia ragione.
Rimane la realta' incontrovertibile dei fatti che le palestre NON sono piene di gente anziana, grossa, definita e sana come dovrebbe ... e che esiste un fenomeno chiamato invecchiamento che non si puo' bloccare, se non per qualche giorno forse ... che di ex bb con articolazioni (e non solo) rovinate ce ne sono tanti, etc etc etc ...
Fanno tutti le cose male?
I casi sono due, a mio modo di vedere: o il "tuo" bb e' cosi complicato e difficile che solo lo 0,001% dei praticanti riescie a viverlo ed a goderne i benefici significa che e' improponibile, oppure non e' lo stile di vita ma l'eccezionalita' genetica di quello 0,001% a fare la differenza ...
In entrambi i casi il dire che "il bb e' la chiave per l'eterna giovinezza" e' una falsita', perche' lo e' solo per pochissimi, e forse solo per caso ...
Tu rimani pessimista.Io ottimista.
E cio' a volte fa la diferenza vecchio mio. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio ho 1 amico endocrinologo che mi segue da anni e si allena pure lui ex agonista
e cmq al medico devi dire sempre tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocorlis ma l'avambraccio in avatar di chi è?Perle !!!
Commenta
-
-
cari Master ed Eagle, voi avete due punti differenti di vista che sfociano entrambi nel concetto della genetica, perche' e' innegabile che per assumere una super alimentazione e per fare grandi allenamenti produttivi per anni e anni, occorre qualcosa di piu' della semplice buona volonta' per avere risultati concreti e duraturi
In ogni caso, una persona ben dotata geneticamente cresce comunque , ecco perche' sostengo il discorso degli 8 anni di alimentazione normale... 8 per dire quanti piu' sono possibili ... Visto che al di la' dell'assunzione farmacologica e dell'agonismo qui stiamo parlando di gente che pratica bb per migliorarsi, personalmente consiglio di evitare diete e manipolazioni varie ... mangiare " giusto " non significa mangiare tutto, un alimentazione curata e' il massimo che si possa fare , sia per chi ha doti , sia per chi non ne hasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocari Master ed Eagle, voi avete due punti differenti di vista che sfociano entrambi nel concetto della genetica, perche' e' innegabile che per assumere una super alimentazione e per fare grandi allenamenti produttivi per anni e anni, occorre qualcosa di piu' della semplice buona volonta' per avere risultati concreti e duraturi
In ogni caso, una persona ben dotata geneticamente cresce comunque , ecco perche' sostengo il discorso degli 8 anni di alimentazione normale... 8 per dire quanti piu' sono possibili ... Visto che al di la' dell'assunzione farmacologica e dell'agonismo qui stiamo parlando di gente che pratica bb per migliorarsi, personalmente consiglio di evitare diete e manipolazioni varie ... mangiare " giusto " non significa mangiare tutto, un alimentazione curata e' il massimo che si possa fare , sia per chi ha doti , sia per chi non ne ha"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotu che alimentazione segui?
Evito quanto piu' possibile i cibi del *****, oggi non piu' ma non mi alleno nemmeno per cui ti parlo di quando mi impegnavo
Per 16 anni ho sempre mangiato di tutto, in quantita' moderata e spesso .. Ogni 3, 4 ore ma senza forzarmi
So benissimo che un caso solo non fa scuola ( invero, potrei parlare anche di molti altri che ho conosciuto o con i quali mi sono allenato ), ma per cio' che ho visto su me stesso i miglioramenti e la qualita' sono arrivati col tempo e di coloro che si sono impiccati con le diete, ho visto solo risultati effimeri , assolutamente inadeguati per gli sforzi compiuti per ottenerli ... Per le bombe, evito commenti perche' e' un discorso tutto diversosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEvito quanto piu' possibile i cibi del *****, oggi non piu' ma non mi alleno nemmeno per cui ti parlo di quando mi impegnavo
Per 16 anni ho sempre mangiato di tutto, in quantita' moderata e spesso .. Ogni 3, 4 ore ma senza forzarmi
So benissimo che un caso solo non fa scuola ( invero, potrei parlare anche di molti altri che ho conosciuto o con i quali mi sono allenato ), ma per cio' che ho visto su me stesso i miglioramenti e la qualita' sono arrivati col tempo e di coloro che si sono impiccati con le diete, ho visto solo risultati effimeri , assolutamente inadeguati per gli sforzi compiuti per ottenerli ... Per le bombe, evito commenti perche' e' un discorso tutto diverso
perchè non ti alleni più?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioperchè non ti alleni più?
Perche' quando mi giro nel letto la notte ho le articolazioni che scricchiolano come se facessi il cubo di Rubiksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocari Master ed Eagle, voi avete due punti differenti di vista che sfociano entrambi nel concetto della genetica, perche' e' innegabile che per assumere una super alimentazione e per fare grandi allenamenti produttivi per anni e anni, occorre qualcosa di piu' della semplice buona volonta' per avere risultati concreti e duraturi
In ogni caso, una persona ben dotata geneticamente cresce comunque , ecco perche' sostengo il discorso degli 8 anni di alimentazione normale... 8 per dire quanti piu' sono possibili ... Visto che al di la' dell'assunzione farmacologica e dell'agonismo qui stiamo parlando di gente che pratica bb per migliorarsi, personalmente consiglio di evitare diete e manipolazioni varie ... mangiare " giusto " non significa mangiare tutto, un alimentazione curata e' il massimo che si possa fare , sia per chi ha doti , sia per chi non ne ha
Ci sono lgi studi, che hanno molti limiti, e ci sono le esperienze personali, che ANCHE hanno molti limiti. La persona di buon senso legge gli studi, ascolta le esperienze personali e prova su se stesso. Senza avere la presunzione di aver trovato leggi universali e poter quindi dire a tutti come bisogna fare e non fare.
Anche trovare l'alimentazione "giusta" rientra in questo quadro, secondo me.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPerche' quando mi giro nel letto la notte ho le articolazioni che scricchiolano come se facessi il cubo di Rubik
strano.
io avevo evinto,dopo 30 pagine di discussione che il bbing facesse bene.
hai preso gli antiossidanti e la glucosammina oggi?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta