If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...
allora ragazzi riapro questo thread perchè ancora una volta voglio aprirvi gli occhi...la mia esperienza personale ha detto questo..riassumo il tutto
allora dopo tre mesi di dieta low carb stile master wallace (0 amidi.carbo da frutta-roba integrale ecc ecc) decido di farmi le analisi...risultato..mi trovano una grave ipoglicemia (40..valori media su 60-115)..stacco la dieta low carb e intraprendo una dieta che ho sintentizzato giorno giorno in questo diario
oggi dopo 10 giorni da quelle analisi decido di farmi la famosa curva glicemica consigliata da alcuni dottori ed ecco i risultati ottenuti
ore 9 a digiuno: glicemia:79.3
ore 12 : glicemia:81.7
ore 17 e 30:glicemia 92.2
insomma dopo una settimana con una dieta a detta di molti "sporca"ho portato i valori nella normalità..non voglio fare polemiche e non voglio che ci siano altre 20 pagine di discussioni..ma mi rendo conto che molti utenti di qua dentro fanno degli slogan molto negativi per la salute pensando solo al risultato estetico che per l'amore di dio ci vuole ..siamo qui per questo...ma attenzione sempre e comunque..
spero che io sia stato utile per molti di voi
grazie
ty
bene son contento...
ma onestamente non capisco come possa variare di tanto un valore in una sola settimana...che siano sbagliate le prime analisi???
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Mah, io in circa cinque mesi di diete varie (insomma... alternanza di psmf che più low carb non si può, isocalorica e sgarro vario), ho tolto 31kg e ho le analisi perfettissime, come mai in vita mia. Le analisi le ho sempre fatte a distanza di circa una settimana dalla fine dei cicli di psmf, ovviamente.
Secondo me in tutti questi discorsi è difficile trovare qualcosa di oggettivo in quanto credo che la genetica faccia grossomodo SEMPRE la parte del leone. Anche parlare di salute la vedo una cosa non tanto sensata. Uno è quello che vuole essere, puoi cercare di eliminare tutte le cose rischiose dalla tua vita e schiattare sotto una macchina, o fare di tutto di più e arrivare centenario in forma per quanto è possibile e ancora lucido... se uno vuole doparsi, che si informi e lo faccia, come può fumare un fumatore, bere un alcolizzato o darsi martellate sui coglioni un masochista; se uno ha paura non lo faccia.
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
ragazzi avrei dovuto postare in medicina e bb ma voglio dare visibilità massima a questo thread...state attenti voi che fare low carb prolungata..potrebbe finirvi come a me..
oggi ho ritirato le analisi e ho trovato la glicemia 20 punti + bassa del normale..un bel ***** amaro per me che dovrei sostenere un intervento...ragazzi state attenti e non fate cose troppo drastiche..alla luce dei fatti..ringrazio rocky , tartufone e dorian che mi avevano dato consigli giusti...
mamma mia, mamma mia, low carb per far cosa poi ... basta mangiare giusto e allenarsi ferocemente , almeno per 8 anni puo' bastare senza tanti fronzoli... Non ricercate delle tecniche di manipolazione che non hanno senso
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mamma mia, mamma mia, low carb per far cosa poi ... basta mangiare giusto e allenarsi ferocemente , almeno per 8 anni puo' bastare senza tanti fronzoli... Non ricercate delle tecniche di manipolazione che non hanno senso
Mah, io in circa cinque mesi di diete varie (insomma... alternanza di psmf che più low carb non si può, isocalorica e sgarro vario), ho tolto 31kg e ho le analisi perfettissime, come mai in vita mia. Le analisi le ho sempre fatte a distanza di circa una settimana dalla fine dei cicli di psmf, ovviamente.
Secondo me in tutti questi discorsi è difficile trovare qualcosa di oggettivo in quanto credo che la genetica faccia grossomodo SEMPRE la parte del leone.
Anche parlare di salute la vedo una cosa non tanto sensata.
Uno è quello che vuole essere, puoi cercare di eliminare tutte le cose rischiose dalla tua vita e schiattare sotto una macchina, o fare di tutto di più e arrivare centenario in forma per quanto è possibile e ancora lucido... se uno vuole doparsi, che si informi e lo faccia, come può fumare un fumatore, bere un alcolizzato o darsi martellate sui coglioni un masochista; se uno ha paura non lo faccia.
Hai ragione!
C'e' gente che fuma e campa 100 anni ed altri che non fumano e si beccano un cancro a 30 ... e poi uno che conosco e' morto sotto una macchina, e non aveva mai fumato!
E pensa addirittura che Pinocchio e' stato nella pancia di una balena insieme a Geppetto per tanti giorni, ed e' sopravvissuto ... sara' stato merito della genetica o della fata Turchina?
Eeeevvvaaaaiiiiiii!
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Io pensavo per 7 anni e 4 mesi, come mai tu adesso mi dici 8?
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
corlis mangiando la nutellina ho recuperato i valori in una settimana...sarà altrettanto facile per chi fa uso di ....?
io 1 volta sola ho avuto valori sballati andando nel panico e poi tutto ok nel giro di meno di 1 mese ma parentesi i valori sballarono x ragioni totalmente estraneee agli aaz
io 1 volta sola ho avuto valori sballati andando nel panico e poi tutto ok nel giro di meno di 1 mese ma parentesi i valori sballarono x ragioni totalmente estraneee agli aaz
e cmq io mio è un caso a parte perche'è almeno 3 mesi che il buon rocky si professa ottimo suggeritore di buoni consigli intimandomi di mangiare di più carbo e concedermi più sgarri..sono io il matto...intanto metto la pasta normale a pranzo e post wo miele come mi aveva consigliato l'amico
Io non corro di questi rischi allora! Con le ultraricariche che mi facevo mi cavavo ogni voglia...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta