Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDevi farti le ossa.Io sono sempre quasi solo contro tutti.Ma fa bene al morale.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioeheh infatti sono ancora tutto intero e bello in forma
Chi vuol capire capisca.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSimones sei un ragazzo intelligente, ma le cose semplici, sono gia' chiare in se', non ci vogliono ragionamenti sofisticati, e la realta' e' quella che e'.
Riepiloghiamo:
A circa 25 anni-30 inizia una lenta e progressiva perdita di tessuto magro, cio' comporta una diminuzione del metabolismo con conseguente aumento del tessuto adiposo.
Con gli anni, anche la densita' ossea tende a diminuire, seppure con velocita' minore rispetto alle donne.
I tessuti connettivi tenderanno a diventare piu' rigidi, meno elastici, e le articolazioni sempre piu' "ferraginose".
La forza muscolare diminuisce, anche se per giungeer a veri e propri manifestazioni di sarcopenia, ci vuole davvero molto,ma non e' raro vedere 40 enni con la forza di una ragazzina adolescente.
Il diabete senile, epidemia di oggi, e' in agguato a causa dell'aumento del grasso corporeo e lo smodato uso di carboidrati.
Le capacita' cardiorespiratorie si riducono.
Mentre il fisico decade e si tende sempre piu' ad assumere aspetti fantozziani, spesso il morale crolla, predisponendo a possibili depressioni o uso e abuso di alco, farmaci e quant'altro. . .
E l'elenco e' ancora molto lungo.
Tu dirai e allora?
E allora lo stile di vita del BB ( estremo,ma natural. . .) tende non solo a prevenire questi fenomeni, ma addirittura ad invertirli!
E non basta certo correre in bici o fare sport a casaccio.Solo il BB puo'.
E quando parlo di stili di vita da BB, intendo anche una corretta alimentazione, pulita, ricca di proteine, principi nutritivi, integratori, e un programma adeguato di allungamenti muscolari e un minimo d'aerobica.
Ecco che il quadro e' completo.Il risultato? Un corpo fortemente muscoloso, magro,addominali scolpiti,salute e tanta stima di se'.A qualunque eta'.
E poi del tutto inutile che mi dici di avere visto un sacco di gente che viene in palestra ed e' malridotta.
Si allenano correttamente? Si alimentano corettamente e non fanno abusi e stravizi? (notti brave, alcol. . .fumo. . .)?Usano gli integratori costantemente?
Seguono davvero lo stile di vita del BB? (Lo so sembro MC Stuart ma. . .).
E io sostengo anche che l'aspetto esteriore e' correlato alla salute effettiva.
Che poi ci siano fattori non controllabili, quali fortissime predisposizioni genetiche alla malattia, o il destino che Dio vuole per noi, siamo d'accordo.
"C'e' un limite a tutto." (frase tratta da un film dell'Ispettore callaghan. . .).
Rimane la realta' incontrovertibile dei fatti che le palestre NON sono piene di gente anziana, grossa, definita e sana come dovrebbe ... e che esiste un fenomeno chiamato invecchiamento che non si puo' bloccare, se non per qualche giorno forse ... che di ex bb con articolazioni (e non solo) rovinate ce ne sono tanti, etc etc etc ...
Fanno tutti le cose male?
I casi sono due, a mio modo di vedere: o il "tuo" bb e' cosi complicato e difficile che solo lo 0,001% dei praticanti riescie a viverlo ed a goderne i benefici significa che e' improponibile, oppure non e' lo stile di vita ma l'eccezionalita' genetica di quello 0,001% a fare la differenza ...
In entrambi i casi il dire che "il bb e' la chiave per l'eterna giovinezza" e' una falsita', perche' lo e' solo per pochissimi, e forse solo per caso ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSpero per te e chi con te che tu abbia ragione.
Rimane la realta' incontrovertibile dei fatti che le palestre NON sono piene di gente anziana, grossa, definita e sana come dovrebbe ... e che esiste un fenomeno chiamato invecchiamento che non si puo' bloccare, se non per qualche giorno forse ... che di ex bb con articolazioni (e non solo) rovinate ce ne sono tanti, etc etc etc ...
Fanno tutti le cose male?
I casi sono due, a mio modo di vedere: o il "tuo" bb e' cosi complicato e difficile che solo lo 0,001% dei praticanti riescie a viverlo ed a goderne i benefici significa che e' improponibile, oppure non e' lo stile di vita ma l'eccezionalita' genetica di quello 0,001% a fare la differenza ...
In entrambi i casi il dire che "il bb e' la chiave per l'eterna giovinezza" e' una falsita', perche' lo e' solo per pochissimi, e forse solo per caso ...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioazz..intanto a me è venuta una brutta gengivite...ho quasi un ascesso
che periodo di sfigahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocaz** mi dispiace.....dai vedrai che passa...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche periodo di sfigaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
allora ragazzi riapro questo thread perchè ancora una volta voglio aprirvi gli occhi...la mia esperienza personale ha detto questo..riassumo il tutto
allora dopo tre mesi di dieta low carb stile master wallace (0 amidi.carbo da frutta-roba integrale ecc ecc) decido di farmi le analisi...risultato..mi trovano una grave ipoglicemia (40..valori media su 60-115)..stacco la dieta low carb e intraprendo una dieta che ho sintentizzato giorno giorno in questo diario
oggi dopo 10 giorni da quelle analisi decido di farmi la famosa curva glicemica consigliata da alcuni dottori ed ecco i risultati ottenuti
ore 9 a digiuno: glicemia:79.3
ore 12 : glicemia:81.7
ore 17 e 30:glicemia 92.2
insomma dopo una settimana con una dieta a detta di molti "sporca"ho portato i valori nella normalità..non voglio fare polemiche e non voglio che ci siano altre 20 pagine di discussioni..ma mi rendo conto che molti utenti di qua dentro fanno degli slogan molto negativi per la salute pensando solo al risultato estetico che per l'amore di dio ci vuole ..siamo qui per questo...ma attenzione sempre e comunque..
spero che io sia stato utile per molti di voi
grazie
tyLast edited by tylerdurden84; 28-09-2007, 20:12:45.sigpic
Commenta
-
-
dieta a 0 amidi e cho solo da frutta.. un suicidio x un natural.
m raccomando ragazzo,che valga cm insegnamento... che poi del resto,il gioco nn vale la candela.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotyler ma eri x caso impazzito a fare una dieta senza carbo usando solo frutta e verdura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodieta a 0 amidi e cho solo da frutta.. un suicidio x un natural.
m raccomando ragazzo,che valga cm insegnamento... che poi del resto,il gioco nn vale la candela.Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotyler ma eri x caso impazzito a fare una dieta senza carbo usando solo frutta e verdura?Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil masterwallesimo si insinua nelle giovani menti silentemente
che ve devo di ragazzi...ho imparato dagli errori commessi...vi prometto che non lo faccio +sigpic
Commenta
-
Commenta